Pronostici Serie B: le quote e le previsioni sulle partite che questo weekend si giocano per la terza giornata.

PRONOSTICI SERIE B: LE QUOTE SULLE PARTITE!

I pronostici Serie B tornano a farci compagnia sabato 13 settembre: c’è stata la sosta per gli impegni delle nazionali e ora il campionato cadetto vive la sua terza giornata, siamo solo all’inizio della stagione ma è giusto ipotizzare quello che potrebbe succedere sui vari campi, con le nostre previsioni.



Un discorso generale lo facciamo in termini di classifica, perché i primi due turni ci hanno detto che nessuna squadra è riuscita a vincere sempre: abbiamo addirittura un gruppo di otto compagini che sono al primo posto con 4 punti, di conseguenza la classifica è ancora davvero cortissima e tanti discorsi non si possono fare.



Con i pronostici Serie B proviamo a visualizzare il quadro delle singole partite, prendendo in esame quelle che riteniamo più interessanti; ci faremo aiutare come sempre dalle quote che sono state emesse dai bookmaker tenendo d’occhio alcune squadre che stanno deludendo le aspettative.

La Sampdoria in allenamento (da facebook.com/sampdoria)

Poi altre che invece, almeno sulla carta, hanno fatto più punti di quanti si potessero immaginare. Non indugiamo oltre dunque, e lanciamoci immediatamente nell’atmosfera dei pronostici Serie B con le partite che sono previste per la terza giornata del campionato cadetto.



PRONOSTICI SERIE B: MODENA BARI

Eccoci allora a Modena Bari per quanto riguarda i pronostici Serie B, una partita nella quale i canarini proveranno a mantenere la loro imbattibilità e confermare il primo posto in classifica, avendo espugnato Marassi all’esordio per poi pareggiare al Braglia contro l’Avellino. Il Bari invece ha pagato anche e soprattutto un calendario complesso: pronti via ha giocato a Venezia e ne è uscito sconfitto, poi ha dovuto affrontare il Monza al San Nicola e ha pareggiato 1-1, quindi cerca ancora la sua prima vittoria in campionato.

Le quote che l’agenzia Snai ha fornito su Modena Bari indicano nei canarini la squadra favorita, ma comunque con equilibrio: infatti il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa vi farebbe guadagnare 2,40 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto, per contro arriviamo a un valore corrispondente a 3,05 volte la giocata sul segno 2 per il successo del Bari e siamo molto vicini con l’opzione del pareggio, perché puntando sul segno X con questo bookmaker andreste a guadagnare 3,00 volte l’importo investito.

PRONOSTICI SERIE B: SAMPDORIA CESENA

Valutiamo ora Sampdoria Cesena con i pronostici Serie B, e qui se parliamo di squadre in difficoltà bisogna per forza citare i blucerchiati che, dopo la rocambolesca salvezza dello scorso giugno, sono ripartiti con tanti dubbi e perdendo le prime due partite, Massimo Donati è già in discussione e stasera a Marassi arriva il Cesena, che ha dimostrato le sue ambizioni con un calciomercato importante e che nelle prime due giornate di questo campionato ha raccolto una vittoria a Pescara e un pareggio casalingo contro la Virtus Entella.

Per quanto riguarda le quote della Snai, la Sampdoria viene data per favorita ma dovrà dimostrarlo sul campo, intanto abbiamo un valore corrispondente a 2,40 volte la vostra giocata sul segno 1 per la sua vittoria mentre il segno 2 che regola il successo del Cesena porta in dote una somma corrispondente a 3,05 volte la somma che avrete pensato di lasciare sul tavolo, infine ecco il segno X a regolare l’ipotesi del pareggio che ha un valore equivalente a 2,95 volte la posta in palio sulla partita.