Pronostici Serie B/ Quote e previsioni 3^ giornata: Cremonese vincente allo Zini?

- Michela Colombo

Pronostici Serie B: previsioni e quote per le partite messe in calendario oggi domenica 12 settembre 2021 e valide nella 3^ giornata della cadetteria.

Alessandria
(Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE B: CREMONESE CITTADELLA

Focus sulla sfida tra Cremonese e Cittadella per i pronostici della Serie B: match che pure vede favoriti i padroni di casa allo Zini, almeno secondo le quotazioni date dalle Snai in questi giorni. Vediamo subito che nell’1×2 del match il successo dei lombardi è stato quotato a 2.30, contro il 3.35 segnato per la vittoria dei veneti il pareggio ha ottenuto la quotazione di 3.00. Non cambia poi nella doppia chance, visto che la vittoria o il pari della Cremonese è stata data a 1.30, contro il 1.60 segnato per il successo del Cittadella: l’affermazione chiara di uno dei due club vale invece 1.35. Va poi riferito che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.87, mentre per il No scendiamo di poco, a 1.85: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over vale 2.20, mentre l’Under a 1.60. (agg Michela Colombo)

COSENZA VICENZA

Per i pronostici della Serie B fissiamo la nostra attenzione sulla sfida tra Cosenza e Vicenza, match che pure vede i veneti favoriti, benchè pure entrambe le squadre non abbiano certo brillato fin qui. Controllando le quote della Snai vediamo che per l’1×2 oggi il successo dei bruzi è stata dato a 3.65, contro il più basso 2.10 segnato per i biancorossi e il pareggio paga la posta a 3.15. Aggiungiamo che nella doppia chance la vittoria o il pari del Cosenza ha meritato la quota di 1.67, mentre l’affermazione o il pari del Vicenza è stata data a 1.27: il successo netto di una delle due squadre vale invece la quotazione di 1.33. Possiamo poi dire che nel Gol No Gol il Si è stato valutato a 1.80, mentre la quota del No sale a 1.90: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over paga a 2.05, mentre l’Under a 1.65.  (agg Michela Colombo)

TERNANA PISA

Altra sfida interessante per i pronostici della Serie B è certo quella tra Ternana e Pisa, che pure vede, almeno secondo le quote della Snai, sorprendentemente le fere in avanti, nonostante i KO recuperati all’inizio del campionato. Nell’1×2 del match infatti la vittoria degli umbri è stata data a 2.45, contro l’appena più elevato 3.00 segnato in favore dei toscani: il pareggio pagherà la posta a 3.10.

Si prosegue su questo tono anche nella doppia chance, ove il successo o il pari della Ternana è stato dato a 1.35, mentre la vittoria o il pari del Pisa paga la posta a 1.50: per l’affermazione di una delle due squadre ecco la quotazione di 1.35. Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.77, mentre la quotazione del No sale di poco, a 1.95: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo che l’Under è stato quotato a 1.70, mentre l’Over vale 1.30.  (agg Michela Colombo)

FROSINONE PERUGIA

Per i pronostici di Serie B, ci pare dovrà ora spendere due parole anche sulla sfida tra Frosinone e Perugia, dove pure il favore alla vigilia, almeno secondo le quote fissate dalla Snai, è tutto per i padroni di casa. Lo vediamo subito fin dall’1×2 del match: qui il successo dei canarini è stato dato a 2.05, contro il più alto 3.70 segnato per la vittoria degli ospiti, mentre il pareggio vale 3.25.

Ben poco cambia poi nella doppia chance, visto che l’affermazione o il pari del Frosinone ha meritato la quota di 1,25, mitre il successo o l’x del Perugia vale 1.70: per la vittoria netta di uno dei due club ecco la quota di 1.30. Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.87, mentre la quotazione del No scende di poco, a 1.85: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over vale 2.10, mentre l’Under a 1.65. (agg Michela Colombo)

QUOTE E PREVISIONI PER LA 3^ GIORNATA

Siamo pronti ad entrare nel vivo di una nuova giornata per la cadetteria e serve dunque ora esaminare da vicino i pronostici della Serie B per le prime sfide della 3^ giornata. Pure va detto che per alcuni incontri quote e previsioni potrebbero risultare non nettissime: siamo solo nelle prime fase della stagione e pure i nostri beniamini tornano in campo dopo uno stop dovuto agli impegni con le nazionale. Vi è dunque gran margine di incertezza in questo fine settimana. Pure non desistiamo e proviamo a vedere che ci riservano i pronostici della Serie B, almeno per le prime sfide che ci faranno compagnia oggi, sabato 11 settembre 2021, aiutandoci con le quote fornite dal portale Snai.

PRONOSTICO ALESSANDRIA BRESCIA

Per una delle prime sfide di questo sabato non esitiamo a concedere alla leonessa il favore del pronostico. Il Brescia dopo tutto ha cominciato al meglio questa stagione, con due successi e ben sette gol segnati fin qui: non si può dire lo stesso dei piemontesi, che hanno racimolato pesanti sconfitte finora, con Benevento e Pisa. La Snai qui per l’1×2 fissa a 2.10 la vittoria lombarda e a 3.65 il successo dei grigi.

PRONOSTICO COMO ASCOLI

Per i pronostici di Serie B, l’incontro tra Como e Ascoli è già incrocio più incerto. Da una parte abbiamo i piceni che hanno ben convinto in avvio di stagione, ma che pure oggi potrebbero pagare il fattore campo, contro un Como che pur neopromosso non ha ancora messo il piede in fallo. Qui la Snai ha dato il 2 a 3.10 e all’1 la quota di 2.35.

PRONOSTICO SPAL MONZA

Ci attendiamo gran battaglia nella sfida della Serie B tra Spal e Monza: entrambe le formazioni vantano individualità importanti e non siamo stupiti nel vedere che la Snai ha fissato quote molto vicine per l’1×2 (l’1 è stato dato a 2.75, mentre per la quotazione del 2 saliamo a 2.80).

PRONOSTICO CROTONE REGGINA

Nell’ultima sfida di questo sabato, per i pronostici di Serie B concediamo ai padroni di casa il nostro favore,  come pur fa la Snai: i rossoblu saranno impazienti di riscattare l’ultimo 4-2 subito contro il Cittadella nell’ultimo turno, mentre gli ospiti potrebbero pagare oggi pesantemente il fatto campo avverso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA