PRONOSTICI SERIE B/ Previsioni e quote 1^ giornata: la Reggiana parte favorita

- Michela Colombo

Pronostici Serie B: le previsioni e le quote per i posticipi della prima giornata del campionato cadetto 2020-21, in programma oggi, domenica 27 settembre.

cremonese 2019 lapresse 640x300
Pronostici Serie B (LaPresse)

Sfida con cui si concluderà questa prima giornata del campionato cadetto, per i pronostici di Serie B, sarà tra Reggiana e Pisa: vediamo dunque che cosa ci riservano le quotazioni date dalla Snai. Partendo dalla classica 1×2 ben vediamo che oggi sono i granata i favoriti al trionfo, ma solo dopo una partita molto intensa: il successo degli emiliani è stato quotato a 2.55, contro l’appena più elevato 3.00 fissato per i toscani, mentre il pareggio pagherà la posta a 2.95. Simili poi le quotazioni per la doppia chance, visto che la vittoria o il pari della Reggina ha meritato la quota di 135, mentre l’affermazione o l’x del Pisa vale a 1.48: per il successo chiaro di una delle due squadre chiamate in causa questa sera ecco poi la quotazione di 1.35. Aggiungiamo pure che per il Gol No Gol il Si è stato valutato a 1.77, mentre la quota del No è stata fissata a 1.95: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over è stato valutato a 2.10, mentre per la quota dell’Under scendiamo a 1.65. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU CREMONESE CITTADELLA

Sfida con cui si apre questa domenica per i pronostici di Serie B sarà quella tra Cremonese e Cittadella, match a cui sono i lombardi i favoriti alla vigilia del fischio d’inizio. Volendo ora esaminare da vicino le quotazioni date dalla Snai, ecco che per l’1×2 vediamo che il successo grigiorosso è stato dato a 2.30, contro il più elevato 3.20 fissato invece per il club granata: il pari invece paga la posta a 3.10. Per quanto riguarda poi la doppia chance ecco che ben poco cambia: qui infatti l’affermazione o il pari della Cremonese ha meritato la quota di 1.32, mentre la vittoria o l’x del Cittadella è stata fissata a 1.60: per il successo netto di una delle due squadre chiamate in causa notiamo invece la valutazione di 1.35. Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si è stato quotato a 1.80, mentre la quotazione del No sale di poco, a 1.90: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5, ecco che l’Over è stato dato a 2.05, mentre l’Under vale 1.65. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU VENEZIA VICENZA

Derby veneto sarà quello tra Venezia e Vicenza, sfida più che mai interessante anche per i pronostici di Serie B: ecco che cosa ci riportano le quotazioni della Snai. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo ben che il successo dei lagunari oggi non è messo in discussione ed è stato fissato a 2.15, contro il più elevato 3.70 concesso ai lanerossi: il pareggio oggi pagherà la posta a 3.05. Per quanto riguarda la doppia chance vediamo invece che oggi l’affermazione o il pari del Venezia è stata valutata a 1.25, mentre il successo o l’x del Vicenza ha rimediato la quota di 1.65: per la vittoria chiara di una delle due squadre ecco la quotazione di 1.35. Per il Gol No Gol possiamo anche aggiungere che il Si è stato quotato a 1.80, mentre la valutazione del No sale a 1.90: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5, ecco che l’Over è stato dato a 2.10, mentre l’Under vale 1.65. (agg Michela Colombo)

FOCUS FROSINONE EMPOLI

Big match per la prima giornata, come per i pronostici della Serie B sarà quello tra Frosinone e Empoli: ecco che cosa ci riportano le quotazioni del portale Snai. Partendo dal classico 1×2 vediamo infatti che il successo dei canarini oggi è stato valutato a 2.25, mentre la vittoria toscana pagherà la posta in palio a 3.45: il pareggio è stato fissato a 3,00. Ben poco cambia poi nella doppia chance, visto che l’affermazione o il pari del Frosinone ha meritato la quota di 1.30, mentre la vittoria o l’x dell’Empoli è stata valutata a 1.60: per il successo chiaro di una delle due squadre ecco poi la quotazione di 1.35. Va dunque aggiunto alla nostra analisi che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.77, mentre la valutazione del No è stata alzata di poco, a 1.97: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5 aggiungiamo che l’Over è stato dato a 2,05, l’Under a 1.70. (agg Michela Colombo)

FOCUS BRESCIA ASCOLI

Per i pronostici di Serie B diamo ora un occhio da vicino alle quote che la Snai ha fissato per la prima sfida di questo sabato, Brescia e Ascoli, dove è la Leonessa la favorita al successo. Partendo dall’1×2 vediamo infatti che la vittoria dei lombardi è stata data a 1.75, contro il più elevato 5.00 assegnato al successo dei piceni, mentre il pari pagherà la posta a 3.35. Ben poco cambia nella doppia chance visto che il successo o il pari del Brescia è stato valutato a 1.15, mentre l’affermazione o l’x dell’Ascoli pagherà la posta a 2.00: per la vittoria chiara di una delle due formazioni ecco la valutazione di 1.30. Per il Gol No gol scopriamo che il Si è stato valutato a 1.87, mentre la quotazione del No è stata abbassata di poco, a 1.85: per il numero di reti segnato entro il triplice fischio finale apprendiamo che con fattore a 2.5 l’Over è stato dato a 2.00, mentre l’Under vale 1.70, di poco inferiore. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE B: CHI VINCE E CHI PERDE? LE NOSTRE PREVISIONI

Eccoci: si apre oggi la nuova stagione 2020-21 del secondo campionato nazionale e siamo davvero impazienti di scoprire che ci diranno i pronostici di Serie B fissati dalla nostra redazione per questa attesissima prima giornata. Certo non sempre ci sarà facile fissare con certezza quote e previsioni: siamo infatti appena al debutto della nuova stagione della cadetteria e quasi tutte le squadre ancora non solo al top della condizione. Tutte comunque saranno impazienti di dare il via al nuovo campionato nella maniera migliore. Andiamo allora a controllare match per match, a partire dalle sfide che si accenderanno in questo sabato 26 settembre 2020, che cosa possono dirci i pronostici di Serie B fissati alla vigilia del fischio d’inizio.

PRONOSTICO BRESCIA ASCOLI

Per il debutto della Leonessa in Serie B, da neoretrocessa dal primo campionato italiano, ecco che il pronostico alla vigilia del fischio d’inizio è ben favorevole: la squadra bianconera sarà avversario impegnativo per il Brescia, ma la squadra di Delneri dovrebbe comunque trovare il successo.

PRONOSTICO COSENZA ENTELLA

Sfida di difficile lettura per i pronostici di Serie B: i bruzi sono stati protagonisti di un finale di stagione particolare, con tante vittorie appena sufficienti però a regalare la salvezza, ed è difficile immaginare quali potrebbero essere le reali ambizioni dei rossoblu. Stesso discorso vale per l’Entella, che pure non ha vissuto un preseason particolarmente esaltante.

PRONOSTICO FROSINONE EMPOLI

Sarà sfida bollente quella che si accenderà allo Stirpe: Frosinone ed Empoli si candidano infatti a diventare le prime indiziate per la promozione in Serie A in questa stagione ed entrambe le squadre sono pronte a dare il meglio, fin da questa prima giornata. Se però consideriamo fattore campo e la promozione appena sfiorata da Nesta solo poche settimane fa, sono i canarini oggi i favoriti del pronostico.

PRONOSTICO LECCE PORDENONE

Benché i ramarri sono formazione ben ostica, anche durante la prima della stagione, per i pronostici di Serie B non esitiamo a consegnare ai giallorossi il favore del successo questo pomeriggio, tenuto anche conto che i pugliesi approdano da neoretrocessi (ma vero spauracchio) dalla Serie A 2019-20.

PRONOSTICO PESCARA CHIEVO

Partita di difficile lettura quella che si accenderà quest’oggi alle ore 14.00 anche per i pronostici di Serie B: in campo infatti vi sono due club che puntano al presto ritorno nel primo campionato italiano e prime indiziate al ruolo di leader di questa stagione della cadetteria. E trattandosi del primo turno della stagione, ecco che l’esito del match ci appare inevitabilmente apertissimo.

PRONOSTICO SALERNITANA REGGINA

Contro la neopromossa Reggina, è senza dubbio la Salernitana di Castori, la netta favorita quest’oggi, pur considerando che la sfida ancora una volta verrà disputata senza la presenza di pubblico. Pure non corriamo il fischio di sottovalutare gli avversari, sempre ben temibili, specie in questi primi turni, dove il colpo di scena è dietro l’angolo.

PRONOSTICO VENEZIA VICENZA

Per il derby veneto con cui si apre la 1^ giornata di Serie B è il Venezia il netto favorito, anche se la compagine lagunare non può correre il rischio di sottovalutare l’avversario. Dopo tutto i lanerossi hanno vissuto un preseason veramente importante, con tanti test di livello che hanno portato i giocatori di Di Carlo a vantare un’ottima condizione fisica e mentale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA