PRONOSTICI SERIE B: FOCUS VENEZIA BENEVENTO
Eccoci ora a Venezia Benevento con l’analisi dei pronostici di Serie B. Sfida affascinante: i lagunari sono appena retrocessi dalla Serie A, nella stagione precedente era toccato ai sanniti e dunque stiamo parlando di due squadre che sulla carta si giocano la promozione immediata. Il Benevento è reduce dalla prima vittoria in campionato, battendo il Frosinone, ma in precedenza aveva zero gol in due partite e il ko interno contro il Cosenza; il Venezia ha perso in casa contro il Genoa e pareggiato a Cittadella, in mezzo ha battuto il Sudtirol ma trovando il ribaltone tra 90’ e recupero.
Dunque Ivan Javorcic e Fabio Caserta devono ancora decollare, e questa partita potrebbe essere l’ideale; grande equilibrio secondo l’agenzia Snai, nei pronostici di Serie B vediamo infatti che la distanza tra i valori posti su segno 1 (vittoria Venezia) e segno 2 (successo Benevento) è minima, si parla rispettivamente di 2,55 e 2,85 volte la cifra che sceglierete di mettere sul tavolo di questo bookmaker. L’eventualità che paga di più, ma non troppo di più, è quella del pareggio: se al Penzo uscisse il segno X il vostro guadagno sulla partita corrisponderebbe a 3,05 volte la vostra giocata. (agg. di Claudio Franceschini)
FOCUS REGGINA PALERMO
La nostra analisi sui pronostici di Serie B prosegue con Reggina Palermo. Un derby del Sud che non vedevamo da tempo, sulla carta un grande spettacolo: il Palermo ha bisogno di riscatto dopo aver perso in casa, contro l’Ascoli, una partita che avrebbe potuto lanciarlo in vetta alla classifica, mentre la Reggina finora ha ottenuto due vittorie di grande carattere e qualità ma in mezzo ci ha anche infilato il ko di Terni. Una squadra ondivaga quella di Filippo Inzaghi, ma certamente piena di talento: gli amaranto possono puntare la promozione, il Palermo forse non andrà oltre un posto nei playoff ma occhio alle sorprese.
Intanto vediamo cosa ci dice l’agenzia Snai che ha tracciato i pronostici di Serie B: in Reggina Palermo sono favoriti i padroni di casa, ma il segno 1 per la loro vittoria vale 2,20 volte l’importo messo sul tavolo e dunque siamo comunque in uno scenario equilibrato, come si evince anche dal fatto che il segno 2 per il successo dei rosanero porti in dote 3,40 volte quello che avrete scelto di investire. Abbiamo poi l’ipotesi del pareggio, ovviamente regolata dal segno X: in questo caso il bookmaker in questione vi premierebbe con una vincita che ammonta a 3,20 volte la somma che avrete scelto di puntare. (agg. di Claudio Franceschini)
LE QUOTE SULLA 4^ GIORNATA
Con il nostro consueto viaggio attraverso i pronostici di Serie B siamo pronti ad analizzare le partite della 4^ giornata: l’anticipo è stato Cagliari Modena, ma sabato 3 settembre si torna a giocare e avremo ben otto sfide, con il grande ritorno della fascia oraria del primo pomeriggio come novità. Cosa dire nell’approcciarci ai pronostici di Serie B? Ancora una volta, come del resto visto nelle ultime stagioni, il campionato cadetto è incerto: al momento non c’è una squadra che sia stata in grado di strappare e, se anche fosse così, abbiamo già visto in passato che la situazione è destinata a cambiare in maniera anche abbastanza rapida.
Nel valutare il possibile esito delle partite di sabato 3 settembre, ci faremo aiutare come sempre dalle quote che i bookmaker hanno ufficialmente emesso, e che sono in costante aggiornamento perché derivano dalle puntate che gli utenti fanno; adesso noi concentriamoci sui pronostici di Serie B, prenderemo in esame alcuni dei match più interessanti di questa 4^ giornata (secondo la classifica e la nostra valutazione) addentrandoci nei meandri di quanto potrebbe accadere sui vari campi, ripetendo appunto che le sorprese in questo campionato cadetto non sono mai davvero mancate e potrebbe dunque essere così anche oggi…
PRONOSTICI SERIE B: ASCOLI CITTADELLA
Con Ascoli Cittadella andiamo a parlare, per i pronostici di Serie B, della capolista: grande avvio di stagione per l’Ascoli che, passato da Andrea Sottil a Cristian Bucchi, per il momento non ha sentito il cambio di allenatore ed è ancora imbattuto, avendo già dato una dimostrazione di forza non indifferente con la vittoria di Palermo. Tre gol segnati al Barbera, quattro invece per il Cittadella nell’esordio vincente contro il Pisa; poi però i veneti sono stati rimontati e battuti dal Cagliari e hanno pareggiato in casa contro il Venezia, dunque hanno perso un po’ di terreno e, almeno per il momento, restano leggermente al guado.
I pronostici di Serie B per questa Ascoli Cittadella ci dicono che la squadra marchigiana è favorita, ma tutto sommato siamo in equilibrio: il segno 1 per la vittoria dei marchigiani vi farebbe infatti guadagnare 2,25 volte la vostra giocata, mentre con il segno X per il pareggio andreste a intascare una somma che corrisponde a 3,20 volte quanto messo sul piatto. La vittoria del Cittadella, per la quale dovrete puntare sul segno 2, porta in dote una vincita che equivale a 3,25 volte l’importo che avrete scelto di investire con questo bookmaker.
PRONOSTICI SERIE B: GENOA PARMA
Genoa Parma è sicuramente il big match della 4^ giornata: lo analizziamo con i pronostici di Serie B, dicendo che il Grifone è primo in classifica e ha già superato tre impegni ostici, poi ne avrà altri due (compreso questo) e allora si potrà già trarre una prima indicazione su una delle corazzate candidate alla promozione. Lo status corrisponde anche al profilo del Parma, con la differenza che i ducali lo erano anche l’anno scorso ma poi hanno quasi rischiato di essere coinvolti nel playout: a caccia di riscatto, la squadra affidata a Fabio Pecchia ha pareggiato le prime due partite e poi finalmente si è sbloccata, battendo un Cosenza che era a punteggio pieno.
Con i pronostici di Serie B possiamo vedere come la Snai assegni nettamente il favore al Genoa: la vittoria del Grifone è regolata dal segno 1 e vi permetterebbe di intascare una cifra equivalente a 1,60 volte la vostra puntata con il bookmaker in questione, per contro il segno 2 per il successo esterno del Parma ha un valore che ammonta a 5,50 volte la puntata. Il segno X, che identifica l’ipotesi del pareggio, porta in dote un guadagno che corrisponde a 3,80 volte l’importo che avrete investito.