Pupo a Verissimo/ “Sto con due donne ma non facciamo sesso a tre”

- Fabiola Iuliano

Pupo sarà ospite oggi pomeriggio del nuovo appuntamento di Verissimo. La nuova avventura al Grande Fratello Vip, il rapporto con Wanda Nara e...

Pupo Il cantante Pupo

Pupo e Wanda Nara sono ospiti a Verissimo e presto li vedremo insieme come opinionisti al Grande Fratello Vip. Il cantante di Gelato al Cioccolato ha avuto una bellissima impressione della sua collega: “Wanda è una donna che è riuscita a raggiungere traguardi eccellenti. Lei è migliore di quello che alcuni pensano. Io darò il mio contributo affinché l’Italia conosca questa donna”. Pupo racconta la verità sulla festa di compleanno di Wanda: “Non potevo andare ma al prossimo non mancherò assolutamente”. È la prima volta che il cantante accetta di partecipare ad un reality: “Fino ad ora non trovavo nulla di interessante. Non mi sono mai trovato in condizioni di valutare una proposta professionale di questo genere”. Pupo rivela di non aver mai visto il programma fino ad oggi: “Non mi piace la promiscuità”. Poi parla della sua vita privata e della sua strana situazione con la moglie e con la compagna: “Sto con entrambe”. Al che Wanda Nara, chiaramente confusa e sconvolta, gli ha chiesto ulteriori dettagli: “Come fai a vivere con una compagna e una moglie insieme?”. Pupo però svela il mistero: “Non vivono insieme”. Poi racconta uno scenario tipico delle feste natalizie: “Siamo in 25, parenti di mia moglie e parenti della mia compagna tutti insieme”. (Chiara Greco)

Pupo sarà il prossimo opinionista del Grande Fratello Vip con Wanda Nara

Pupo sarà uno dei protagonisti più in vista della prossima stagione televisiva targata Mediaset. Per il celebre cantante, ospite oggi pomeriggio a Verissimo, fra poche settimane si apriranno infatti le porte del Grande Fratello Vip 2019, ma non nel ruolo di concorrente, bensì come opinionista accanto all’altra new entry, Wanda Nara. Secondo quanto ha raccontato il cantante in un’intervista concessa al settimanale Chi, a volerlo nel parterre a tutti i costi sarebbe stato proprio il neo conduttore, Alfonso Signorini, al quale non sarebbe riuscito in alcun modo a dire di no. Ed è così che proprio lui, che in passato ha rifiutato l’offerta di far parte del cast degli inquilini, perché “un artista che si chiude dentro una casa sminuisce le proprie peculiarità”, oggi vede finalmente realizzarsi uno dei suoi desideri: “Sarò una scheggia impazzita”, dice al settimanale Chi, “è un sogno che si realizza”.

PUPO “HO RIFIUTATO DI FARE IL GIUDICE A ORA O MAI PIÙ”

Di reality show, nel corso degli anni, Pupo ne ha rifiutati parecchi, non solo quelli dedicati all’intrattenimento vero e proprio, ma anche quelli attinenti al mondo della musica. I motivi di questa scelta, accuratamente spiegati dall’artista un’intervista concessa a Chi, sono molteplici, e nulla hanno a che fare con il cachet. “Mi proposero 250 milioni di lire Music farm quando avevo veramente bisogno di soldi”, ha detto Pupo al settimanale diretto da Alfonso Signorini, “ma non mi vedevo con altri vecchietti a cercare il successo perduto”. L’idea di contribuire ad alimentare false speranze, è la molla che lo ha tenuto ben lontano da un certo tipo di programmi: “per questo ho rifiutato di fare il giudice a Ora o mai più, perché prometteva una cosa che non poteva mantenere, cioè riportare al successo dei cantanti disperati che al massimo faranno più serate nelle piazze, ma il successo non te lo può garantire nessuno”.

“MI PIACE LA DONNA CHE SOMIGLIA ALL’UOMO”

A dispetto delle continue richieste, anche a fronte di cachet stratosferici, Pupo si è sempre tenuto alla larga dai reality, scegliendo di avvicinarsi a questo mondo solo di recente e nei panni dell’opinionista: “Me li hanno offerti tutti: dal GF alla Fattoria, da Music farm all’Isola dei Famosi, da Ballando con le stelle a Ora o mai più. Probabilmente – ha aggiunto l’artista – mi considerano un personaggio in grado di movimentare le situazioni”. A partire dal prossimo gennaio, però, Pupo potrà mettere il suo personaggio servizio del Grande Fratello vip, accanto a un’altra combattiva opinionista, Wanda Nara: “L’ho trovata molto dolce, ma non è il mio tipo – ha detto Pupo al settimanale Chi – Ha un bellissimo davanzale, ma a me piace la donna androgena: sessualmente sono borderline, mi pace la donna che somiglia all’uomo”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie