Raffaella Fico e il ragalo del fidanzato Piero Neri/ La promessa d’amore con 100 rose bianche

- Adriana Lavecchia

Raffaella Fico e Piero Neri sono più innamorati che mai e lo dimostrano anche a tutto il pubblico del Grande Fratello Vip, l’uomo ha voluto fare un regalo alla sua dolce metà…

Raffaella Fico nella Casa del 'Grande Fratello Vip'
Raffaella Fico nella Casa del 'Grande Fratello Vip'

L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip  si è conclusa con in nomination Carmen Russo, Miriana Trevisan e Raffaella Fico, poco prima di chiudere la trasmissione Alfonso Signorini ha voluto richiamare l’attenzione di Raffaella Fico mostrandole cento rose bianche destinate a lei da parte del suo fidanzato Piero Neri.

Raffaella visibilmente commossa e innamorata di Piero ha dichiarato tutto il suo affetto verso l’imprenditore livornese urlando: “Ti amo!”. Già durante le scorse puntate del reality Piero Neri aveva manifestato in maniera eclatante il suo affetto nei confronti della donna con un aereo e altre cento rose. Questa volta Piero ha voluto regalare cento rose bianche a Raffaella e altre cento al conduttore del programma, Alfonso Signorini, che nel mostrare il suo regalo a Raffaella le ha confessato di aver ricevuto lo stesso regalo.

Raffaella Fico riceve un romantico regalo dal fidanzato Piero Neri

Nonostante l’amore tra Raffaella Fico e Piero Neri sia molto fresco la showgirl non ha mai nascosto di provare nei suoi confronti un grande affetto e stando ai gesti d’amore del ragazzo mentre la sua fidanzata è all’interno dello show di Canale 5 l’amore di Raffaella Fico è ricambiato.

Secondo alcuni rumors  Raffaella Fico e Piero Neri si sarebbero già scambiati la promessa di un matrimonio non appena l’avventura di Raffaella al Grande Fratello Vip sarà terminata. Questa settimana Raffaella è in nomination e stando alle opinioni de web potrebbe essere la prossima ad abbandonare per tornare dal suo bel Piero ed organizzare le nozze…



© RIPRODUZIONE RISERVATA