Raffaella Fico fidanzata con Piero Neri/ “Matrimonio dopo il Grande Fratello Vip”

- Alessandro Nidi

Raffaella Fico è fidanzata, come rivelato da lei stessa al Grande Fratello Vip: la sua dolce metà sarebbe l’imprenditore Piero Neri. Nozze dopo il reality?

raffaella fico abito gfvip 640x300
Raffaella Fico abito Grande Fratello Vip

Raffaella Fico è fidanzata e la sua dolce metà si chiama Piero Neri: questo è lo scoop emerso nelle scorse ore durante la prima puntata di “Casa Chi”, andata in onda sui social network del magazine diretto da Alfonso Signorini, che conduce anche il Grande Fratello Vip. Proprio a seguito dell’ingresso dell’ex fiamma di Mario Balotelli nella Casa più spiata d’Italia, si è appreso che il cuore della donna, mamma della piccola Pia, sarebbe già impegnato: l’ha ammesso lei stessa, quando, dopo una battuta dallo studio fatta dall’opinionista Adriana Volpe, ha sottolineato di essere sentimentalmente a posto.

Dunque, non è single, e nella diretta su Instagram del format “Casa Chi” si è scoperto che Fico è fidanzatissima con un imprenditore, peraltro molto abbiente, proveniente dalla suggestiva località di Forte dei Marmi. L’uomo in questione, che avrebbe fatto breccia nella mente e nel cuore della bella Raffaella, sarebbe Piero Neri e i due avrebbero anche trascorso un week-end insieme all’Isola d’Elba, prima che lei entrasse nel format televisivo di Canale 5. La loro storia andrebbe avanti da più di un mese, “con promessa di matrimonio dopo il reality”.

RAFFAELLA FICO FIDANZATA CON PIERO NERI: NELLA CASA, TENSIONI CON SOLEIL SORGE

Pertanto, ci sarebbe addirittura odore di fiori d’arancio nell’aria per Raffaella Fico, che avrebbe trovato nel suo Piero Neri un porto sicuro, presso cui fare attraccare l’imbarcazione sulla quale stazionano i suoi sentimenti. Al di là della vita privata della ragazza, “Casa Chi” ha ricordato come quest’ultima abbia già perso le staffe dopo le provocazioni mosse nei suoi confronti da Soleil Sorge.

A entrare nel discorso è stato proprio Signorini: “Raffaella ha già perso la sua maschera e il suo aplomb, lunedì sera vedevo la sua faccia cadere nettamente a pezzi. Soleil è una provocatrice, è una che sa fare molto bene il suo lavoro, ma è anche una ragazza che ha una storia molto drammatica. Non sta vivendo un periodo privato molto semplice e andrà anche protetta da questo punto di vista”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA