RAFFAELLO MAZZONI/ “Amo Angelica in tutta la sua essenza!” (La pupa e il secchione)

- Fabiola Iuliano

Raffaello Mazzoni è innamorato di Angelica Preziosi? Lui non nega e nutre la speranza che in futuro le cose possano cambiare (La pupa e il secchione e viceversa)

Raffaello Mazzoni
Raffaello Mazzoni a La pupa e il secchione e viceversa

C’è ormai un altro triangolo amoroso a La Pupa e il Secchione e ha come protagonisti Mazzoni, Angelica e Marco. Il pupo si è infatti intromesso nella coppia, cercando di sedurre la bella Angelica. “In Angelica ho visto una ragazza dolce, sensibile, di bei valori.” ammette Marco. Mazzoni però non si sente minacciato, anche se poi rivela di essere geloso della sua pupa. Così dichiara: “Io considero che in amore bisogna vederlo in tutte le sue sfaccettature. Io la amo in tutta la sua essenza, lei ha tutti i requisiti che io cerco in una donna. Ha un carattere straordinario ma è anche sensibile.” Ma quali sono invece i sentimenti della Preziosi? “Raffaello è un amico, una bella persona. Marco è un bel ragazzo ma non c’è nulla. Un bacio? Lo darei a Marco ma Raffaello è un amico.” ammette. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Raffaello Mazzoni geloso di Angelica: colpa di Marco

Insidie all’orizzonte per Raffello Mazzoni. La nuova puntata de La Pupa e il Secchione inizia per lui con i migliori auspici: sua mamma è ancora in casa con loro, sistema le sue cose ed è felicissima di conoscere Angelica. Va bene anche la prova trap per la coppia, che si piazza tra i primi posti. Poi però arrivano i problemi: scoppia la gelosia! Sì, perché il nuovo Pupo Marco sembra essere sempre più vicino alla sua Angelica. Lo vediamo fare gli esercizi ginnici nella loro camera e coinvolgere anche la Pupa, poi vicini sul bus che li porta in gita. Mazzoni ammette allora di essere geloso: “La vedo sempre vicina a lui, ho paura che per lei possa essere una persona speciale”, ammette. In effetti, Mazzoni è chiaramente innamorato della sua pupa, come confermano anche le ultime dichiarazioni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Raffaello Mazzoni pensa solo alla sua Angelica!

“Non cambio pupa”: è così che Raffaello Mazzoni conferma la sua intenzione di tenersi stretta Angelica Preziosi, la biondissima ragazza che da qualche settimana lo affianca nella sua avventura a La pupa e il secchione e viceversa. Angelica è serena, sa che il suo secchione ha occhi solo per lei, ma il loro rapporto ha di recente scatenato il chiacchiericcio degli altri protagonisti, consapevoli che Mazzoni potrebbe provare per la sua partner dei sentimenti molto più profondi di quelli che in realtà lei potrebbe mai avvertire per lui. Del resto, spiega Paolo Ruffini ponendo l’accento sulla questione, “Mazzoni fa rima con illusioni”; ma cosa c’è di vero dietro a quei pettegolezzi che continuano a gettare veleno su un’amicizia che non sembra avere ostacoli? Non resta che scoprirlo dalle parole che le pupe hanno pronunciato a riguardo.

Raffaello Mazzoni innamorato? “Lei lo sta illudendo”

“Mazzoni sta credendo tanto in questa amicizia che lei gli dà, lo vedo molto trasportato”, dice Martina commentando il rapporto che lega Raffaello Mazzoni ad Angelica Preziosi. “Per lei è solo amicizia – aggiunge la pupa eliminata – per lui potrebbe diventare qualcosa di più, per me lo sta illudendo”. Dello stesso parere, anche uno dei pupi, Stefano, che commenta così la possibilità che Mazzoni possa prendersi una cotta per la sua compagna di gioco: “per come la vedo io mi dispiacerebbe se dovesse soffrire un domani”. Mazzoni, da parte sua, sembra conoscere molto bene i limiti del suo rapporto con Angelica; quest’ultima, infatti, esortata dal conduttore, ammette che ciò che li lega è oggi un sentimento di profonda amicizia e che dalla loro unione è bene non attendersi nulla di più intimo. Mazzoni, però, continua a sperare, e nel suo cuore mantiene viva la fiammella del lieto fine.

Raffaello Mazzoni: “Anche fuori da qui…”

“Io e Angelica abbiamo avuto questo rapporto sin da subito di affiatamento, di affinità: ci corteggiamo a vicenda, ci vogliamo molto bene”. È con queste parole che Raffaello Mazzoni definisce il sentimento che lo lega alla sua compagna di avventura a La pupa e il secchione e viceversa. “Io non mi sento illuso”, continua il concorrente, che, interpellato sulla speranza che le cose in futuro possano mutare, svela: “Sarà il tempo a dirlo”. Tuttavia, che si tratti di amore o di amicizia, Mazzoni sa di volere avere un posto nella vita della Preziosi; per queste ragioni, immaginando il loro destino, pera di poter essere con lei anche nel momento in cui dovesse scegliere di dividere la sua vita con un altro: “comunque sia, anche al di fuori da questo contesto, qualora, al 90% non sarò io il marito di Angelica, avrò l’onore di stringergli la mano e dirgli in faccia ‘tu sei l’uomo più fortunato del mondo perché lei è una ragazza unica nel suo genere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA