REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE/ Anticipazioni 11 dicembre: Giovanna piange per Giulio!

- Hedda Hopper

Nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne oggi, 11 dicembre, tra la possibile scelta di Giulio e l’arrivo di una nuova tronista?

Giulio Raselli
Giulio Raselli a Uomini e donne

Giulio Raselli non è ancora pronto alla scelta. Lo ha confermato nella nuova registrazione di Uomini e Donne, durante la quale ci sono stati nuovi scontri con Giovanna Abate che stavolta si è lasciata andare. Come svela il Vicolo delle News, la ragazza è scoppiata in lacrime, ancora convinta che Giulio penda dalla parte di Giulia. Maria infatti le chiede se è innamorata del Raselli ma lei nega, non negando però di essere davvero preso da lui. Di fronte alle lacrime di Giovanna, Giulio non rimane fermo e decide di ballare con lei e confortarla. Intanto si parla anche di Carlo e si scopre che per il tronista è arrivato il primo bacio: la fortunata è Chiara, che lui trova una ragazza semplice e senza fronzoli per la testa, qualità che apprezza molto. Scontri, invece, con Cecilia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIO RASELLI RIMANDA LA SCELTA!

Sembrava fosse finalmente arrivato il momento della scelta per Giulio Raselli ma anche nella nuova registrazione di Uomini e Donne i petali rossi non sono caduti. Il tronista è anzi sempre più confuso e lo confermano i gesti e le parole di lui in studio oltre che in esterna. Entrambe le corteggiatrici, Giulia e Giovanna, sembrano ormai essere allo stremo delle forze. Giovanna si dice ormai pronta ad eliminarsi in modo definitivo, più pacata come sempre la D’Urso che, dopo un’iniziale ostilità, decide di attendere i tempi del tronista. Ad oggi però Giulio ammette di volere ancora delle risposte che non è riuscito a trovare. E se per Giulia prova un senso di protezione, con Giovanna è sempre scontro. Quale delle due alla fine riuscirà a conquistarlo e ad essere la sua scelta? (Aggiornamento di Anna Montesano)

BACI IN ARRIVO PER CARLO PIETROPOLI?

La nuova registrazione di Uomini e Donne potrebbe essere ricca di grandi novità. Tornano infatti in studio i tronisti e, probabilmente, Maria De Filippi annuncerà una scelta: quella di Giulio Raselli. Giovanna e Giulia sono infatti in trepida attesa ormai da settimane e pare ormai certo che il tronista abbia una scelta tra le due. Ma l’attenzione potrebbe finalmente focalizzarsi anche su Carlo Pietropoli. Il tronista non ha attirato l’attenzione in modo particolare in queste prime settimane, eppure l’arrivo di Cecilia Zagarrigo potrebbe stravolgere tutto. In particolare, le nuove esterne potrebbero mostrare un bacio di Carlo, magari proprio con l’ex tentatrice. D’altronde il tronista avrebbe manifestato nelle ultime registrazioni un interesse per lei molto particolare. (Aggiornamento di Anna Montesano)

REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI DI OGGI, 11 DICEMBRE, TRONO CLASSICO

Nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne oggi pomeriggio e i fan si stanno già sfregando le mani. Al momento non si sa molto di quello che succederà ma qualcuno è già certo che è previsto un grande terremoto in vista del fatto che presto si avvicinerà la pausa natalizia e la registrazione di oggi potrebbe essere l’ultima puntata in onda in questo 2019, programmazione permettendo. Le questioni in sospeso sono tante a cominciare da Giulio Raselli rimasto sul trono al fianco di Carlo. Quest’ultimo è ancora un grande punto interrogativo per il pubblico del programma mentre il primo, ormai in tv tra corteggiamento, Temptation Island Vip e trono, da oltre un anno, si avvia verso l’epilogo della sua lunga storia. In particolare, il tronista sembra ormai ad un passo dalla scelta soprattutto per via delle decisioni e delle pressioni delle sue corteggiatrici, lo farà proprio oggi?

GIOVANNA NUOVA TRONISTA NELLA REGISTRAZIONE DI UOMINI E DONNE?

Da una parte c’è Giulia, una delle ultime arrivate nel programma, dall’altra c’è Giovanna pronta a farsi scegliere ma a dire di no dopo tutto quello che è successo tra loro tant’è che nell’ultima puntata di Uomini e donne proprio Maria De Filippi le ha chiesto di sedere al posto del tronista. Come andrà a finire adesso? Forse proprio nella registrazione di oggi del trono classico scopriremo se Giulio farà o meno la sua scelta e se, alla fine, Giovanna finirà sul trono. Rimane il fatto che se così non fosse la redazione dovrà correre ai ripari visto che Carlo potrebbe rimanere solo molto presto e, a quel punto, serviranno nuovi tronisti con la speranza che siano migliori di quelli visti fino a questo momento nel programma e non solo in questa edizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA