REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE/ Anticipazioni 25 gennaio: Giovanna nuova tronista!

- Hedda Hopper

Si torna a registrare il trono classico di Uomini e donne oggi dopo quello che è successo dopo la scelta di Giulio Raselli, cosa succederà? Giovanna Abate sarà la nuova tronista?

giovanna abate uomini donne
Uomini e Donne, Giovanna Abate

Tanti colpi di scena nella nuova registrazione di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha infatti presentato la nuova tronista: Giovanna Abate. L’ex corteggiatrice di Giulio Raselli siede dunque al fianco di Daniele Dal Moro, Carlo e Sara e si prepara ad affrontare questo nuovo percorso dopo la delusione ricevuta soltanto lunedì. Nella nuova registrazione nuove esterne per Sara e un passo indietro per Carlo che, come svela il vicolo delle news, ha deciso di andare a riprendere Cecilia dopo quanto accaduto la volta scorsa. I due però hanno nuovamente litigato. Carlo è inoltre uscito anche con Ginevra, ragazza che sta corteggiando anche Daniele. Quest’ultimo, di fronte all’indecisione della ragazza su chi corteggiare tra lui e Carlo, ha deciso di eliminarla. (Aggiornamento di Anna Montesano)

REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI 25 GENNAIO, TRONO CLASSICO

Giulio Raselli ci sarà oppure no? Stando alle ultime storie che ha pubblicato l’ex tronista di Uomini e donne sembra proprio che non sarà in studio oggi per la nuova registrazione del trono classico. Lorenzo Riccardi si è già mostrato negli studi del programma mentre Giulio Raselli, con tanto di vassoio di dolci e cornetti, si è mostrato ancora a casa di Giulia d’Urso in Puglia. I due non si sono mollati dopo la scelta e dopo essere stati a Roma si sono diretti proprio al Sud dove, ancora oggi, appaiono insieme sui social. Questo chiuderebbe sulla loro presenza in registrazione oggi come ospiti speciali e lascia la via libera a Giovanna Abate che, a questo punto, potrebbe davvero ottenere la proposta di essere la nuova tronista di Uomini e donne. Il sogno dei fan si avvererà davvero oggi pomeriggio oppure no?

CHI SARA’ OSPITE IN STUDIO A UOMINI E DONNE?

A sorpresa proprio all’inizio di questa settimana, dopo la scelta in diretta di Giulio Raselli è stata registrata una puntata del trono classico di Uomini e donne che ha permesso a Daniele Dal Moro di andare avanti con il suo percorso, arrivando a mettere insieme già due esterne con le sue corteggiatrici, e prendere posto insieme a Carlo e Sarah, gli altri due tronisti. Oggi pomeriggio, secondo le anticipazioni, i protagonisti del trono classico torneranno in scena per una nuova registrazione che vedrà ormai Giulio Raselli e le sue corteggiatrici fuori dai giochi, almeno in parte. Sono in molti quelli che si aspettano di vedere di nuovo in studio Giulio Raselli e Giulia d’Urso per raccontare cosa è successo dopo la scelta e i loro primi giorni insieme ma sono tanti quelli che non mandano giù il fatto che i due potessero essere d’accordo.

GIOVANNA ABATE NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE?

Proprio nelle scorse ore lo stesso Giulio Raselli ha risposto alle segnalazioni e le insinuazioni sui social, questo lo porterà nello studio di Uomini e donne oggi pomeriggio per la nuova registrazione? Al momento è presto per dirlo così come è presto per capire se Giovanna Abate avrà già messo da parte i suoi sentimenti per il tronista per iniziare un possibile percorso nel programma prendendo il suo posto. Forse per lei tutto sarà rimandato al prossimo settembre, se rimarrà single, perché sarebbe difficile gestire quattro tronisti fino a maggio a meno che uno di loro, magari Carlo, non sia già pronto a scegliere. Il resto lo scopriremo solo tra qualche ora quando le luci delle telecamere si accenderanno in studio e la registrazione avrà inizio, fino ad allora terremo d’occhio i social per carpire i movimenti dei protagonisti del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA