Risultati Champions League: diretta, gol e live score delle cinque partite che si tenute nella giornata di oggi, martedì 29 luglio

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: CHIUSE LE CINQUE PARTITE DI OGGI

Si è chiuso questo turno di qualificazione e possiamo dedicarci ai risultati Champions League definitivi che sembrano confermare grosso modo le attese dai tifosi: i primi a scendere in campo, infatti, sono stati Kairat Almaty e KuPS che hanno concluso la partita con un 3 a 0 che si è ripetuto anche nei risultati del match tra Dyn Kyev e Hamrun; mentre al contempo la partita Drita-Copenhagen si è conclusa con uno 0 a 1 a favore della squadra danese.



Tra i risultati Champions League, poi, emerge oggi anche un pareggio tra Zrinjski e Slovan Bratislava che hanno concluso la partita con un 2 a 2 che porta il totale (contando anche il primo match) a 2-6; mentre è stato un vero e proprio successo quello di Stella Rossa che – grazie a Katai, Ivanic, Bruno, Milson e Ndiaye – ha chiuso 5 a 1 la partita contro la Lincoln. (Agg di LD)



RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: KAZAKI AVANTI

Con tre reti Kairat Almaty ha superato KuPS nel match di ritorno del secondo turno preliminare di Champions League. Prendono forma i risultati Champions League visto che oggi sono in programma diverse partite. A firmare il tabelline dei marcatori Satpaev, Jorginho e Gromyko. Dunque, la squadra kazaka avanza, peraltro in rimonta visto che nel match d’andata aveva perso 2 a 0.

Invece, sono in corso due partite, quelle tra Drita e Copenaghen, mentre Dyn Kyiv e Hamrun. Invece, a chiudere il quadro stasera altre due sfide, tra Stella Rossa e Lincoln, e tra Zrinjski e Slovan Bratislava. (agg. di Silvana Palazzo)



RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: LE PARTITE DI RITORNO!

I risultati Champions League tornano a farci compagnia per le partite del secondo turno preliminare: sono quelle di ritorno che iniziano martedì 29 luglio, e allora avremo le prime squadre che si qualificheranno al prossimo turno proseguendo il loro cammino verso il girone unico da 36 squadre.

Cinque i match in programma oggi, a partire dalle ore 17:00 con Kairat Almaty KuPS; le situazioni derivate dalle sfide di andata sono diverse e ora proveremo ad analizzarle in maniera dettagliata, detto che ovviamente ci aspettiamo anche qualche sorpresa come sempre avvenuto, specialmente a luglio.

Anzitutto bisogna citare quelle che possiamo considerare le “big”: in questo caso parliamo soprattutto di Stella Rossa e Dinamo Kiev, ma possiamo inserire in questa fascia anche lo Slovan Bratislava. Ebbene: queste tre squadre sono davvero vicine alla qualificazione al terzo turno preliminare, soprattutto gli ucraini che all’andata hanno demolito l’Hamrun Spartans vincendo 3-0 a Malta.

L’esultanza dei calciatori della Stella Rossa (Foto ANSA)

Goleada anche per lo Slovan Bratislava, 4-0 casalingo contro lo Zrinjski, mentre nei risultati Champions League della scorsa settimana la Stella Rossa si è “limitata” a vincere 1-0 contro il Lincoln Red Imps, ma lo ha fatto in trasferta.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: ECCO IL QUADRO

Cosa succederà allora nei risultati Champions League questa sera? Abbiamo citato tre big, in realtà ci sarebbe anche la quarta che è il Copenaghen, infatti i danesi spesso e volentieri riescono a raggiungere la fase finale dei tornei Uefa e nella partita di andata del secondo turno preliminare hanno battuto il Drta per 2-0, dunque questa sera vanno in Kosovo con totale fiducia. Quindi, quattro squadre appaiono molto vicine a superare il turno; possiamo citare anche la quinta che è il KuPS Kuopio, squadra finlandese che è abituata a giocare in questo periodo dell’anno in Europa.

Il KuPS all’andata ha fatto il suo dovere: vittoria per 2-0 contro il Kairat Almaty, ora però la trasferta in Kazakhstan potrebbe portare qualche sorpresa perché il calcio in questo Paese è cresciuto, come ha dimostrato anche la nazionale con la storia qualificazione nella Lega B di Nations League. Nei risultati Champions League di questa sera a dire il vero le cose potrebbero andare diversamente, ma ci sentiamo di dire che questa sia sulla carta la doppia sfida maggiormente in equilibrio. I campi tra poco ci diranno come al solito come andranno le cose, noi non vediamo l’ora di vivere la serata.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: RITORNO 2° TURNO PRELIMINARE

Ore 17:00 Kairat Almaty KuPS (andata 0-2)

Ore 20:00 Dinamo Kiev Hamrun Spartans (andata 3-0)

Ore 20:00 Drita Copenaghen (andata 0-2)

Ore 21:00 Stella Rossa Lincoln Red Imps (andata 1-0)

Ore 21:00 Zrinjski Slovan Bratislava (andata 0-4)