Risultati Conference League: diretta gol live score delle partite valide per l'andata del secondo turno preliminare, giovedì 24 luglio.
RISULTATI CONFERENCE LEAGUE: VIKING A VALANGA!
Sono terminati da pochi minuti tutti i match di Conference League. Pioggia di gol con alcune gare che hanno regalato spettacolo. Da segnalare il pokerissimo del Rosenborg contro il Banga e i sette gol del Viking ai danni del Koper. Per il Rosenborg hanno siglato Islamovic, tripletta, Nordli e Ceide. Il Viking ha invece trovato la larghissima vittoria grazie a Svendsen, doppietta, Baertelsen, Tripic, Mikaelsson, doppietta, e Bjorshol. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA!
Possiamo cominciare questa maratona che sono i risultati Conference League di oggi, un vero e proprio tour de force con tantissime partite che ci faranno compagnia nell’andata del secondo turno preliminare. Del resto, come noto, la Conference League si differenzia dalle altre due competizioni Uefa per il fatto di non avere alcuna squadra iscritta di diritto al girone: il secondo turno preliminare è quello nel quale entrano più squadre, sarà già più ridotto il terzo perché le qualificate sono solo Vikingur Gota e Virtus Acquaviva, poi entreranno in gioco le eliminate dall’Europa League.
Per quanto riguarda invece gli spareggi, arriveranno le big: abbiamo citato la Fiorentina, le altre saranno invece Crystal Palace (che ha perso il diritto a giocare l’Europa League), Rayo Vallecano, Strasburgo e Mainz, e di fatto questi saranno anche i nomi delle favorite per la vittoria del trofeo a meno che ovviamente salti fuori qualche sorpresa, per esempio il Djurgarden che l’anno scorso era arrivato in semifinale. Adesso però è davvero tempo di rivolgerci ai campi perché le partite come detto sono tantissime: per i risultati Conference League si può cominciare a giocare! (agg. di Claudio Franceschini)
RISULTATI CONFERENCE LEAGUE: UN GIOVEDÌ RICCHISSIMO!
C’è davvero parecchio di cui parlare per i risultati Conference League di giovedì 24 luglio: prosegue il programma del secondo turno preliminare, siamo ancora alle partite di andata che sono davvero tantissime, perché sono entrate in corsa le squadre che hanno saltato di diritto il primo turno.
Siamo ormai abituati al fatto che i risultati Conference League in queste prime fasi presentino un calendario che eufemisticamente potremmo definire infinito, e con tante realtà semisconosciute che cercano il loro posto al sole in attesa che entrino in gioco le big, tra cui come noto la Fiorentina.
A dire il vero già questa sera vedremo all’opera qualche squadea che, considerato il contesto, è una big con forti ambizioni di entrare nel girone unico: impossibile non citare ad esempio l’Az Alkmaar che, tutto sommato, potrebbe anche avere ambizioni di vincere il trofeo.

Questo naturalmente lo dovremo vedere strada facendo, intanto con i risultati Conference League per l’andata del secondo turno preliminare gli argomenti di cui parlare sarebbero davvero tantissimi, proveremo a fare un breve riassunto di quello che potremmo vedere in campo a partire dalle ore 16:00.
RISULTATI CONFERENCE LEAGUE: TANTE STORIE DA SCOPRIRE
Questo giovedì i risultati Conference League ci presentano alcune squadre che abbiamo già visto protagoniste lo scorso anno: lo Jagiellonia per esempio era stato davvero ottimo nella prima fase e in Conference League aveva sfiorato la qualificazione diretta agli ottavi, per poi arrivare fino ai quarti di finale dove era caduto per mano del Betis, che sarebbe arrivato in finale eliminando proprio la Fiorentina. Il Rapid Vienna aveva ottenuto lo stesso esito, ma con il quarto posto nel girone e poi mancando una grande occasione, perché era stato eliminato dall’abbordabile Djurgarden.
Insomma: tante e anche tantissime squadre che sono impegnate in questi turni preliminari sono tutte da scoprire e potrebbero far parlare di sé anche nelle prossime settimane, ma altre presentano storie già note per quello che sono riuscite a fare in epoca recente. Staremo a vedere, ricordando naturalmente che dovremo aspettare la prossima settimana perché il quadro dei risultati Conference League, per quanto riguarda il secondo turno preliminare e le squadre che proseguiranno la loro corsa verso il girone unico, sia davvero completo.
RISULTATI CONFERENCE LEAGUE: ANDATA 2° TURNO PRELIMINARE
RISULTATO FINALE Atletic Escaldes Dinamo Tirana 1-2
RISULTATO FINALE Astana Zimbru 1-1
RISULTATO FINALE Paide Aik Stoccolma 0-2
RISULTATO FINALE Aktobe Sparta Praga 2-1
RISULTATO FINALE Ararat-Armenia Universitatea Cluj 0-0
RISULTATO FINALE Araz Aris Salonicco 2-1
RISULTATO FINALE Arda HJK Helsinki 0-0
RISULTATO FINALE Aris Limassol Puskas Academy 3-2
RISULTATO FINALE Hibernians Spartak Trnava 1-2
RISULTATO FINALE Ilves Az Alkmaar 4-3
RISULTATO FINALE Kauno Zalgiris Valur 1-1
RISULTATO FINALE Pyunil Gyor 2-1
RISULTATO FINALE Rosenborg Banga 5-0
RISULTATO FINALE St. Josephs Shamrock Rovers 0-4
RISULTATO FINALE Zalgiris Vlinius Linfield 0-0
RISULTATO FINALE Cherno More Basaksehir 0-1
RISULTATO FINALE Hammarby Charleroi 0-0
RISULTATO FINALE Novi Pazar Jagiellonia 1-2
RISULTATO FINALE Oleksandriya Partizan 0-2
RISULTATO FINALE Omonia Nicosia Torpedo Kutaisi 1-0
RISULTATO FINALE Petrocub Sabah Baku 0-2
RISULTATO FINALE Polissya Zhytomyr Santa Coloma 1-2
RISULTATO FINALE Riga Dila Gori 2-1
RISULTATO FINALE Vinikg Koper 7-0
RISULTATO FINALE Vaduz Dongannon 0-1
RISULTATO FINALE Aek Atene Hapoel Beer Sheva 1-0
RISULTATO FINALE Kosice Neman 2-3
RISULTATO FINALE Paks Maribor 1-0
RISULTATO FINALE Radnicki KI Klaksvik 0-0
RISULTATO FINALE Varazdin Santa Clara 2-1
RISULTATO FINALE Zhodino Maccabi Haifa 1-1
RISULTATO FINALE Austria Vienna Spaeri 2-0
RISULTATO FINALE Sutjeska Beitar Gerusalemme 1-2
RISULTATO FINALE Vardar Losanna 2-1
RISULTATO FINALE Vllaznia Vikingur 2-1
RISULTATO FINALE Dinamo Minsk Egnatia 0-2
RISULTATO FINALE Dundee United UNA Strassen 1-0
RISULTATO FINALE HB Torshavn Brondby 1-1
RISULTATO FINALE St. Patricks Kalju 1-0
RISULTATO FINALE Decic Rapid Vienna 0-2
RISULTATO FINALE Larne Prishtina 0-0
RISULTATO FINALE Rakow Zilina 3-0
RISULTATO FINALE Sarajevo Universitatea Craiova 2-1
