Risultati Conference League: diretta gol live score delle partite che giovedì 13 marzo si giocano per il ritorno degli ottavi.

RISULTATI CONFERENCE LEAGUE: FIORENTINA AI QUARTI DI FINALE!

Nei match delle 21:00 di Conference League spicca la vittoria della Fiorentina per tre reti ad uno firmata da Mandragora, Gudmundsson e Kean, i viola la ribaltano e volano ai quarti. Dewsbury-Hall K. firma la vittoria della grande favorita del torneo, il Chelsea. Betis a valanga sul campo del Guimares grazie alla doppietta di Bakambu, Antony ed Isco. Infine il Legia va ai supplementari contro il Legia Varsavia dopo il gol di Morishita. (agg. Umberto Tessier)



IL CELJE PASSA AI CALCI DI RIGORE!

Nei match delle 18:45 di Conference League pioggia di gol per il passaggio del turno ai quarti. Il Cercle Brugge batte per due reti a zero il Jagiellona e passa. Il Djurgarden cala un tris ai danni del Pafos e centra il passaggio del turno. Nei supplementari l’SK Rapid supera per due reti ad uno il Borac Banja Luka. Infine partita pirotecnica quella tra Lugano e Celje con i padroni di casa che pareggiano i conti ai supplementari andando sul cinque a quattro, ai calci di rigore passa però il Celje. (agg. Umberto Tessier)



SI COMINCIA!

Pronti a vivere i risultati Conference League con le partite per il ritorno degli ottavi, possiamo dire che comunque vada avremo dei quarti di finale piuttosto sorprendenti, non tanto per l’esito inatteso degli ottavi quanto per la composizione già “originaria” del torneo. Se la Fiorentina sfiderà una tra Lugano e Celje mentre al Chelsea toccherà il Molde o il Legia Varsavia, che dire di Paphos Rapid Vienna e Betis Jagiellonia, che si formerebbero secondo le previsioni? Al contrario potremmo anche avere Djurgarden Borac Banja Luka, certamente un quarto di finale che in pochi avrebbero potuto pronosticare all’inizio di questa ricca Conference League.



Può allora sognare lo Jagiellonia, soprattutto se il Vitoria Guimaraes dovesse fare il colpo grosso eliminando il Betis che era comunque una delle candidate alla vittoria; i polacchi come già detto in più di un’occasione hanno davvero stupito, anche e soprattutto con il 3-0 con cui si sono liberati del Cercle Brugge nell’andata degli ottavi. Saranno i campi a dirci come andranno le cose, noi adesso non possiamo fare altro che metterci comodi e lasciare la parola alle squadre che sono protagoniste dei risultati Conference League, finalmente si può cominciare a giocare! (agg. di Claudio Franceschini)

FIORENTINA PER IL RIBALTONE!

Per i risultati Conference League è arrivato il momento di scoprire l’esito del ritorno degli ottavi, e dunque delle squadre che proseguiranno il loro percorso: giovedì 13 marzo le partite sono come sempre divise nelle fasce orarie delle 18:45 e delle 21:00, di questa seconda fa parte Fiorentina Panathinaikos nella quale i viola sono chiamati a ribaltare la sconfitta rimediata ad Atene, in una partita parecchio nervosa e discussa con quattro gol che sono clamorosamente arrivati nei primi 22 minuti, e poi la rete decisiva dei greci che ora hanno una bella occasione per passare il turno ed eliminare una delle grandi favorite per il titolo.

La Fiorentina, che ha giocato le ultime due finali di Conference League, rischia di cadere ancora contro una squadra greca come era già successo lo scorso maggio di fronte all’Olympiakos; i viola, che in campionato hanno perso a Napoli pur dimostrando di poter lottare, hanno chiaramente tutto per ribaltare la doppia sfida ma dovranno scendere in campo dimenticando immediatamente quanto accaduto ad Atene, soprattutto dal punto di vista della lucidità mentale perché il Panathinaikos ha fatto vedere di essere totalmente in corsa. Vedremo allora cosa ci diranno i risultati Conference League per il ritorno degli ottavi.

RISULTATI CONFERENCE LEAGUE: CHELSEA AL SICURO

Ci avviciniamo al momento in cui scopriremo i risultati Conference League per il ritorno degli ottavi di finale, l’altra grande candidata a vincere il trofeo è naturalmente il Chelsea che, a differenza della Fiorentina, non ha sbagliato la partita di andata ed è andato a prendersi un 2-1 sul campo del Copenaghen, risultato che dovrebbe mettere Enzo Maresca e i Blues al riparo da brutte sorprese, perché a Stamford Bridge la differenza dei valori tra le due squadre dovrebbe essere netta. In una botte di ferro anche lo Jagiellonia, che prosegue il suo sorprendente percorso ripartendo dal 3-0 inflitto al Cercle Brugge.

Gli altri ottavi nei risultati Conference League sono invece tutti ancora in bilico: Paphos, Celje e Molde possono permettersi di pareggiare per superare il turno ma dovranno giocare in trasferta, il pareggio invece porterebbe ai tempi supplementari Rapid Vienna Borac Banja Luka e Vitoria Guimaraes Betis, in particolare gli austriaci si mangerebbero le mani perché all’andata si sono visti annullare il secondo gol e poi hanno subito il pareggio, naturalmente giocando in casa sono ancora più favoriti ma non si può mai dire quello che potrebbe venire fuori dai risultati Conference League di questa sera.

RISULTATI CONFERENCE LEAGUE: RITORNO OTTAVI

RISULTATO FINALE Cercle Brugge Jagiellonia (andata 0-3) 2-0

RISULTATO FINALE Djurgarden Paphos (andata 0-1) 3-0

RISULTATO FINALE Lugano Celje (andata 0-1) 5-5 D.C.R.

RISULTATO FINALE Rapid Vienna Borac Banja Luka (andata 1-1) 2-1 D.T.S.

RISULTATO FINALE Chelsea Copenaghen (andata 2-1) 1-0

RISULTATO FINALE Fiorentina Panathinaikos (andata 2-3) 3-1

IN CORSO Legia Varsavia Molde (andata 2-3) 1-0

RISULTATO FINALE Vitoria Guimaraes Betis (andata 2-2) 0-4