Risultati Serie B, classifica e diretta gol live score delle dieci partite per la 37^ giornata, che si giocano tutte oggi domenica 4 maggio 2025
RISULTATI SERIE B, CLASSIFICA: BARI VINCE, PARI PER SAMPDORIA E BRESCIA
Sono conclusi i match del trentaseiesimo turno di Serie B, giornata che vede il ritorno in serie A del Pisa, seconda squadra promossa dopo il Sassuolo. I toscani cadono a Bari a causa della rete di Bonfanti, ma allo stesso tempo possono esultare visto la contemporanea sconfitta dello Spezia contro la Reggiana.
Negli altri match finisce in parità tra Brescia e Juve Stabia e Catanzaro e Sampdoria con i liguri che provano a reagire ma che restano in difficoltà. Non sfrutta la giornata neanche il Frosinone, fermato in casa dal Cittadella mentre vittorie importanti in ambito salvezza sia per il Sudtirol che per la Salernitana, e ora i campani sono ad un punto dall’uscire dalla zona retrocessione (Agg. Mario Tramo)
RISULTATI SERIE B, CLASSIFICA: PARI SAMPDORIA, AVANTI FROSINONE E SALERNITANA
E’ terminata la diretta dei primi tempi dei risultati di serie B. Il Bari ha chiuso il primo tempo avanti contro il Pisa grazie alla rete di Bonfanti. Vittorie importanti finora per Salernitana e Frosinone, entrambe avanti di 1 a 0: nei campani decisiva finora la rete nei minuti di recupero di Amatucci. Pari dello Spezia finora in casa della Reggiana e quindi il Pisa – nonostante l’attuale sconfitta – potrebbe comunque festeggiare la promozione in serie A (Agg. Mario Tramo)
RISULTATI SERIE B, CLASSIFICA: TUTTI IN CAMPO!
Nove partite su dieci in contemporanea fra pochi minuti, i risultati Serie B saranno garanzia di spettacolo ed emozioni, ma purtroppo per molti ci sarà poco da divertirsi perché si fa sempre più bollente la lotta per la salvezza. Il fanalino di coda Cosenza ha tenuta viva la fiammella della speranza giovedì, ma per rientrare davvero in corsa dovrebbe vincere anche oggi a Bolzano, altrimenti potrebbe davvero essere al capolinea. Per il resto, sono davvero tante le squadre che non sono ancora in salvo e allora dovremo fare attenzione in particolare a Frosinone Cittadella e Salernitana Mantova.
In queste due partite infatti entrambe le formazioni in campo devono ancora raggiungere la salvezza. Con tre giornate ancora da disputare le combinazioni sono praticamente infinite, tanto che in molti devono guardarsi alle spalle ma potrebbero pure sperare ancora nei playoff, quindi è meglio non fare troppi calcoli e dedicarsi invece a scoprire che cosa ci diranno tutti i campi oggi grazie al meraviglioso menù domenicale dei risultati Serie B! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
UNA DOMENICA MERAVIGLIOSA
Saremmo alla penultima giornata, il rinvio del turno di Pasquetta per la morte di Papa Francesco ha un po’ rimescolato le carte ma resta comunque imperdibile l’appuntamento con i risultati Serie B di oggi, domenica 4 maggio 2025. Ci sono quindi ancora tre giornate da disputare compresa quella di oggi, ma dopo i verdetti del turno infrasettimanale del 1° maggio la posta in palio si fa sempre più importante per tutti i vari obiettivi ancora vivi nella classifica Serie B con 270 minuti da giocare in stagione regolare.
Sarà un ricchissimo pomeriggio con nove partite in contemporanea alle ore 15.00, l’eccezione sarà il posticipo Cremonese Sassuolo alle ore 19.30 e sarà comunque una chiusura di lusso, con la capolista e dominatrice del campionato, già ampiamente promossa in Serie A, che farà visita alla Cremonese, quarta e di conseguenza in lotta per la migliore posizione possibile nei playoff. Prima però ci sarà la raffica di emozioni pomeridiane e certamente per i risultati Serie B ci sarà una partita che spiccherà su tutte le altre, per blasone e soprattutto per importanza della posta in palio.
RISULTATI SERIE B, CLASSIFICA: ECCO LA PARTITA DI CARTELLO!
Senza trascurare diversi altri incroci di sicuro interesse, è chiaramente Bari Pisa a prendersi per distacco la palma di partita di cartello nella domenica dei risultati Serie B. Il Bari si è complicato non poco la vita giovedì pomeriggio perdendo sul campo del fanalino di coda Cosenza e di conseguenza adesso vede fortemente a rischio la propria posizione in zona playoff, per cui i padroni di casa pugliesi avranno bisogno di tutta la spinta del pubblico del San Nicola per riscattarsi in un match sulla carta ben più difficile e rilanciarsi nella corsa al vitale ottavo posto.
Il Pisa invece ha vinto contro il Frosinone tre giorni fa, ormai la promozione in Serie A è davvero ad un passo e sarebbe un momento storico, dal momento che i nerazzurri toscani mancano dalla massima categoria dal lontano campionato 1990-1991. Basterebbe un pareggio per la matematica certezza, anzi il Pisa di Filippo Inzaghi potrebbe anche permettersi di perdere a patto che contemporaneamente lo Spezia non vinca in casa della Reggiana, però naturalmente i toscani preferirebbero festeggiare il traguardo grazie a un bel risultato al San Nicola. Il match è davvero imperdibile…
RISULTATI SERIE B, 37^ GIORNATA
Ore 15.00
Bari Pisa 1-0
Brescia Juve Stabia 0-0
Carrarese Modena 2-1
Catanzaro Sampdoria 2-2
Cesena Palermo 2-1
Frosinone Cittadella 1-1
Reggiana Spezia 2-1
Salernitana Mantova 2-0
Sudtirol Cosenza 2-1
Ore 19.30
Cremonese Sassuolo