ROBERTO E PATRIZIA, UOMINI E DONNE/ Maria De Filippi: “Non sono scema. Non penso…”

- Stella Dibenedetto

Roberto e Patrizia, confronto a Uomini e Donne: Maria De Filippi interrompe il botta e risposta e riporta una segnalazione sul cavaliere.

roberto patrizia uomini e donne min 640x300
Screenshot da video

La segnalazione su Roberto fa infuriare Patrizia che decide di chiudere la frequentazione. “Mi hai deluso”, ammette la dama. “Mi hai fatto un processo alle intenzioni pur sapendo che non avevo fatto niente. Non ho mai usato il numero di Alessandro”, aggiunge ancora. Maria De Filippi, alla luce della segnalazione, ammette di essere consapevole che alla trasmissione partecipino persone che non sono solo interessate a trovare l’amore, ma cerchino anche visibilità. “Non penso che vengano qui per la mia faccia. Ognuno viene per motivi suoi personali. Sono consapevole che potrebbero trovare l’amore fuori. Non è che sono scema”, si è sfogata la conduttrice lasciando il beneficio del dubbio a Roberto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CONFRONTO TRA ROBERTO E PATRIZIA

Roberto e Patrizia aprono la puntata di Uomini e Donne del 24 febbraio. Il cavaliere e la dama stanno continuando a conoscersi e a frequentarsi senza precludersi la possibilità di conoscere altre persone. Il loro rapporto, però, sta andando avanti e Patrizia spiega che quando si vedono “non giochiamo a carte”. “L’altra volta ci sono rimasto male perchè, da quando sono arrivato, non ho lasciato il numero quasi a nessuno. L’unica cosa che ho chiesto a Patrizia è la sincerità. Vengo da due esperienze non proprio positive e mi ha dato fastidio che abbia chiesto il numero di Alessandro. Quindi le ho detto di non precluderci la possibilità di conoscere altre persone, ma con sincerità”, ammette Roberto che non nasconde di voler continuare a frequentarla. Tra i due, però, scoppia la crisi per una segnalazione.

ROBERTO A PATRIZIA, NESSUNA ESCLUSIVA

Nonostante si piacciano tanto, Roberto e Patrizia non si sono concessi nessuna esclusiva per decisione del cavaliere che ha deciso di riflettere sul loro rapporto. Durante il confronto tra il cavaliuere e la dama, Maria De Filippi riporta una segnalazione su Roberto. “Ieri, è arrivata una telefonata di una segnalazione secondo cui tu, domenica scorsa, potresti essere stato con una ragazza con cui ci sarebbero stati baci e abbracci“, legge Maria De Filippi. “Noi abbiamo cercato questa ragazza che si è detta disposta a parlare con Gianni Sperti, ma vuole restare anonima”, aggiunge la conduttrice. “Mi hai fatto un processo alle intenzioni e poi mi siedo qui e devo sentire questa segnalazione“, ribatte Patrizia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA