Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 24 febbraio: Gemma e una “vecchia amica..”

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 24 febbraio: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua assenti? Il cavaliere e la dama…

riccardo guarnieri roberta di padua uomini e donne min 640x300

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 24 febbraio

Chi segue Uomini e donne sa bene che tutti ormai provano ad usare Gemma Galgani proprio per entrare nel programma. Ci pensano i cavalieri ogni giorno e, a quanto pare, ci pensano anche le donne visto che nella nuova puntata del programma sentiremo parlare del passato della dama torinese. Al centro dello studio prenderanno posto proprio Isabella ed Elsa due nuove dame e una di loro rivelerà proprio di essere una vecchia conoscenza di Gemma perché proprietaria della profumeria dove in passato la dama era solita andare. Inutile dire che questo sarà il momento giusto per Gemma di prendere la palla al balzo per ricordare vecchi momenti mentre per Tina Cipollari sarà quello giusto per prendere in giro ancora la sua rivale. Cosa succederà in studio tra le due anche oggi? (Hedda Hopper)

I due nuovi tronisti per per…

Cosa accadrà nello studio di Uomini e Donne durante la puntata in onda oggi, mercoledì 24 febbraio? Per scoprirlo sarà necessario aspettare l’inizio della puntata. Non ci sono, infatti, anticipazioni sulla registrazione della puntata che dovrebbe andare in onda oggi. L’appuntamento odierno, tuttavia, dovrebbe ripartire da dove si è interrotta la puntata di ieri nel corso della quale è stata ufficialmente presentata la tronista Samantha Curcio che, con il suo sorriso e la sua schiettezza, ha già fatto breccia sul pubblico, ma anche su Gianni Sperti e Tina Cipollari. La puntata di ieri, inoltre, è stata dedicata anche ai tronisti Massimiliano Molliconi e Giacomo Czerny, alle prese con le prime esterne. La puntata di oggi, dunque, sarà nuovamente dedicata alle avventure delle dame e dei cavalieri del trono over?

Riccardo e Roberta assenti a Uomini e Donne?

Nella puntata di Uomini e Donne di ieri, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua non erano presenti in studio. Il cavaliere e la dama saranno assenti anche oggi o arriveranno in studio per un nuovo confronto dopo quanto accaduto nellla scorsa puntata con Roberta che ha deciso di chiudere la frequentazione? Roberta, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha ammesso di non sentirsi desiderata. Sarà cambiato qualcosa? Nel corso della puntata dovrebbero trovare spazio anche gli altri protagonisti del trono over come Giancarlo e Alessandra. La dama, dopo la decisione del cavaliere di annullare il loro appuntamento, ha deciso di chiudere la loro frequentazione. Sarà tornata sui propri passi dando una seconda possibilità al cavaliere? Samantha, nel frattempo, continuerà a conoscere i suoi corteggiatori che, dopo aver accettato di partecipare ad un appuntamento al buio, dovranno decidere se corteggiarla o meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA