ROMINA JR CARRISI/ Il crollo dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi

- Stella Dibenedetto

Romina Jr Carrisi si racconta a cuore aperto al settimanale Gente: “essere la figlia di Al Bano e Romina mi ha fatta soffrire. Ora amo un medico”.

Romina Jr Carrisi min
Romina Jr Carrisi - Foto Instagram

Romina Jr Carrisi si è raccontata, svelando quello che è stato il suo momento più difficile. Come tutti i “figli di” è esplosa grazie alla vicinanza a sua mamma e suo papà, ma poi dopo l’esplosione all’Isola dei Famosi 2005 ha avuto un crollo inaspettato che per un po’ di tempo l’ha fatta sparire dalla circolazione. Da qui il racconto dell’ingresso in un tunnel fatto di alcol e droga. Romina deve dire sicuramente grazie alla sua forza di volontà che le hanno permesso di allontanare un mondo difficile e sicuramente non adatto a lei. Oggi però è tornata a sorridere e vive una storia d’amore con un uomo che ha avuto il pregio, semplicemente, di non farla soffrire. Il suo compagno fa il medico e lontano dal mondo dello spettacolo le ha dato possibilità di divagare e avere la forza per pensare anche ad altro. (agg. di Matteo Fantozzi)

“I MIEI HANNO CAPITO CHE SONO UNA ‘FASHION BLOGGER’ E…”

Romina Carrisi si è raccontata a 360°. Dopo avere “archiviato” la vita da single, adesso è di nuovo felice. Intervistata tra le pagine di Gente, dopo avere riacquistato una forma fisica incredibile, ha condiviso la copertina della rivista anche sul suo account di Instagram. “Da quando i miei hanno capito che sono una famosa #Instafashionblogger certificata, cercano sempre di usare la mia fama per farsi pubblicità”, scherza la figlia di Al Bano. Poi ringrazia la giornalista che l’ha intervistata: “Grazie alla penna di @sabrina.bonalumi, raccontarsi attraverso te è valsa l’ansia”. Un ringraziamento anche al fotografo e il grafico: “@alessandro_rabboni , da scatti street a Los Angeles al nostro mare e scorci napoletani @tani_romano per avermi trasformata in una #covergirl con le tue mani da fato!”. E in ultimo: “Dimenticavo… grazie alla mia forza di volontà per essere andata in palestra invece di andare a bere! Adesso sì che siamo pronti per l’estate!!”. Tanti i commenti a suo favore, tra cui: “Vorrei aggiungere che sei un misto tra il sapore degli ulivi del Salento è i colori dell’America ricchi di tante cose da scoprire W Romina Carrisi”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ROMINA CARRISI SI RACCONTA A 360°

Bellissima e fragile, Romina Carrisi, la figlia più piccola di Al Bano e Romina, dopo un lungo lavoro fatto su se stessa, ha trovato il proprio equilibrio. Sono ormai lontani gli anni in cui a causa delle critiche e della pressione mediatica, Romina aveva cominciato a fare uso di alcune sostanze come raccontò lei stessa un po’ di tempo fa. Oggi, Romina Jr è una giovane donna che ha trovato il proprio posto nel mondo, ma che non nasconde le proprie debolezze e fragilità. “Ho una consapevolezza nuova grazie alla quale ho imparato a volermi bene – ha spiegato al settimanale Gente -, a non prendermi troppo sul serio. Lo specchio non è più un rivale o un giudice inflessibile. Finalmente mi trovo a mio agio nella mia pelle – ha aggiunto -. Ho scoperto di essere intollerante al nichel e ho eliminato ogni cibo che lo contiene. Facendo davvero attenzione sono dimagrita, ho perso due taglie. Inoltre faccio palestra e yoga, ballo salsa e il tango”.

ROMINA CARRISI JR: “AMO UM MEDICO DOPO AVER SOFFERTO TANTO”

Non è stato facile accettare se stessa e il mondo del quale fa parte sin dalla nascita, ma Romina Jr Carrisi ce l’ha fatta. A rendere più difficile la strada è stata anche la condizione di figlia d’arte: “Guardo al futuro con occhi positivi e propositivi. Non credevo abbastanza in me stessa, l’essere figlia d’arte non mi ha aiutata”, ha spiegato al settimanale Gente. Anche la vita privata va a gonfie vele. Nel momento in cui non cercava nulla, infatti, Romina ha trovato l’amore: un uomo che la rende serena e che non fa parte del mondo dello spettacolo. “Da poco ho iniziato a frequentare un uomo che mi fa stare beneha svelato -. Ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire un’onestà d’animo che mi piace molto. Lui è distante dal mondo dello spettacolo, fa il medico, ma siamo entrambi curiosi e rispettosi l’uno del mondo dell’altro. Non ero in cerca di nulla, è stata una sorpresa totalmente inaspettata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA