Rosa Chemical, ospite oggi a Domenica In, ha raccontato le sue emozioni dopo le prime due puntate di Ballando con le stelle 2025.

Il giorno dopo le emozioni sono sempre più nitide, evidenti; il salotto di Domenica In offre oggi un recap di quanto visto nella scorsa puntata di Ballando con le stelle 2025, ovviamente con il contributo di alcuni dei protagonisti più iconici del secondo appuntamento. Spicca in particolare la presenza di Rosa Chemical che, dopo aver osservato un excursus di questo breve percorso, non ha nascosto un particolare apprezzamento per quanto vissuto in queste battute iniziali dello show di Milly Carlucci.



Rosa Chemical, Ballando con le stelle 2025

“Sto scoprendo un lato di me che non avevo mai preso in considerazione. Come sono arrivato a Ballando? Ma non lo so…”, inizia così Rosa Chemical strappando più di un sorriso a Domenica In e ovviamente copiosi complimenti da parte dei suoi compagni d’avventura. Le sue prime esibizioni non hanno attirato particolari critiche da parte della giuria, un aspetto che spera possa diventare una costante per il prosieguo del percorso: “Per ora ancora non è successo fortunatamente…”.



Rosa Chemical a Domenica In: “Il Sanremo dei baci…”

Non manca un siparietto divertente con la complicità di Mara Venier e ricordando l’esperienza recente del cantante a Sanremo. “Noi ci siamo conosciuti a Sanremo, ci siamo anche dati un bacio!”. La conduttrice di Domenica In ha sottolineato di ricordare molto bene quel momento e non solo: “Ci sono stati un po’ di baci in quell’edizione…”, un chiaro riferimento al bacio tra Rosa Chemical e Fedez che destò particolari discussioni tra media e addetti ai lavoro. “Ci sono stati un po’ di baci in quel Festival, è stato il Sanremo dei baci!”. Chiude con ironia il cantante che ovviamente glissa senza entrare nel merito di quella questione che ai tempi alimentò fin troppo il dibattito.

Leggi anche

Figli Barbara D'Urso, chi sono Giammauro ed Emanuele/ "Sono tutta la mia vita"