Rudy Zerbi Vs Anna Pettinelli e Arisa, Amici 2021/ “Mi hai fatto due cog*ioni così..”

- Hedda Hopper

Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli ed Arisa ad Amici 2021: “Via tutti i ragazzi all’ultimo posto!” La proposta choc continua a far discutere i fan del programma

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Web. 2020)

Ancora scintille tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. A scatenare il nuovo scontro tra i due è l’esibizione di Ibla che continua a non convincere il suo ex insegnante. Zerbi, infatti pur riconoscendo il talento dell’allieva è convinto che il suo inedito sia destinato a diventare uno di quei brani che si ballano in spiaggia. Arisa e Anna Pettinelli difendono Ibla e il suo pezzo e Zerbi, stanco soprattutto di ascoltare il parere della Pettinelli, sbotta. “Mi hai fatto due cog*ioni così”, dice Zerbi. “Quando non si sa cosa dire si diventa volgari”, ribatte la Pettinelli. In vista del serale, tra i due insegnanti di Amici 2021, gli scontri non si placano. La Pettinelli, poi, sorprende Zerbi complimentandosi con Leonardo per l’inedito Orione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anna Pettinelli: “Zerbi assumiti le tue responsabilità”

Anna Pettinelli non accetta la proposta di Rudy Zerbi di mandare a casa gli allievi che occupano gli ultimi posti in classifica. “Mi sta bene la classifica sulla prima parte, ma non sull’ultima parte della classifica. Gli ultimi li devi decidere tu e invece te ne stai lavando le mani perché hai dato ai ragazzi il compito di fare una classifica. Stai scaricando la responsabilità sui ragazzi”, sbotta Anna Pettinelli. “Prenditi le tue responsabilità, sei tu che devi decidere chi deve stare agli ultimi posti. Sei tu il professore, devi decidere tu sulla base degli strumenti che ci ha dato Maria De Filippi”, aggiunge ancora la Pettinelli. “Se fosse per te e Arisa saremmo tutti su una nave per andare al serale”, ribatte Zerbi. “Sei tu che hai una marea di cantanti e non hai il coraggio di dire a qualcuno che non merita il serale “, dice ancora la Pettinelli. “Io sono d’accordo con Anna”, afferma Arisa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lite ad Amici 2021 tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

Può mai andare in onda una nuova puntata di Amici 2021 senza una polemica, no. La risposta è questa e non solo per la gioia di tutti coloro che amano il trash ma anche per i fan del talent di Canale5 visto che anche oggi al centro di tutto ci sarà Rudy Zerbi pronto a far fuori tutti i ragazzi che sono finiti in fondo alle classifiche questa settimana ma trovandosi contro proprio Arisa (in collegamento da Sanremo) e anche la sua collega Anna Pettinelli che continua dire no alle proposte choc del collega. Giorgia, Linux e J-Ax hanno stilato le loro classifiche  dei cantanti in gioco ad Amici 2021 e Zerbi vorrebbe usarle per eliminare gli ultimi e lasciare così i preferiti e i più bravi. Inutile dire che l’idea verrà bocciata prima da Anna Pettinelli che accusa il suo collega di volersene lavare le mani facendo ricadere le sue scelte sulla testa di altri.

Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli ed Arisa ad Amici 2021

A quel punto succede di tutto visto che Leonardo non trova giusta la decisione di Zerbi visto che lui è ultimo in diverse classifiche e non si trova peggiore di altri, come per esempio Deddy. La discussione va avanti anche con Anna Pettinelli che trova giusto che siano loro a decidere visto che sono al corrente anche dei sacrifici e del percorso fatto dai ragazzi e così ecco che nasce l’idea di mettere insieme le tre classifiche per avere i primi tre posti e quindi mandando loro al serale. Questa idea metterà d’accordo tutti? Siamo sicuri di sì e questo significa che i primi noti dei ragazzi che arriveranno al serale li scopriremo proprio oggi pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA