SALVO E FRANCESCA, TEMPTATION ISLAND/ Lui: “Vorrei che mi desiderasse come prima”

- Morgan K. Barraco

Salvo e Francesca sono la nuova coppia di Temptation Island. Da un anno la loro storia è diventata un po’ piatta: basterà il programma per ravvivarli?

Salvo e Francesca
Salvo e Francesca a temptation island

Con un filmato, a Francesca viene mostrato sin dal suo arrivo a Temptation Island 2020 cosa il suo fidanzato Salva lamenta rispetto al loro rapporto. “Siamo sempre stati benissimo, però da un po’ di tempo è diventata piatta. Poca attenzione l’uno verso l’altro e questo ci rende distanti. Sicuramente mi respinge più lei ed è strano perché siamo sempre stati molto passionali.” Così continua: “Non si mette in discussione come faccio io. Se prima passavamo un po’ tutte le sere a letto assieme, con un momento di intimità, ora io non lo faccio. Vorrei che mi desiderasse come faceva prima. Manca proprio quel voler superare le distanze.” conclude Salvo. Parole che pesano come un macigno per Francesca. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Salvo e Francesca, problemi di “mancata passione”

Arriva il momento della nuova coppia di Temptation Island 2020. Salvo e Francesca manifestano subito grandi problematiche. Lui, in particolare, punta fortemente l’attenzione su un calo della passione. “Mi sento un po’ fissato al palo. – racconta ad una tentatrice – Io sono qui per me e lei deve pensare a lei. Lei dovrebbe essere più libera, leggera, io è come se mi fossi sentito in gabbia, non c’era più il divertimento di prima, la passione è andata persa… la nostra intimità sta venendo sempre meno. Io mi avvicino ma lei mi rifiuta delle volte. Io avrei potuto tradirla più volte…” Francesca lo ascolta e replica: “Ci sono dei momenti di dolcezza tra me e lui, solo che quando dall’altra parte c’è una persona con un grande punto interrogativo mi viene difficile. È come se mi volessi salvaguardare e mettere una corazza.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Salvo e Francesca, inizia l’avventura!

La terza puntata di Temptation Island 2020 si prospetta davvero imperdibile. Tantissimi i colpi di scena tra cui l’ingresso di una nuova coppia formata da Salvo e Francesca, fidanzati da cinque anni ma giunto ad un bivio. Proprio per questo motivo i due ragazzi hanno deciso di mettersi in gioco partecipando al reality show di successo condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. In particolare la coppia è in crisi da circa un anno per un motivo ben preciso: Salvo, infatti, da circa un anno ha cominciato ad avere dei seri dubbi sulla compagna al punto di chiedersi se Francesca sia davvero la donna della sua vita. Per questo motivo i due hanno deciso di partecipare al programma e, stando alle anticipazioni della puntata, possiamo dirvi che ne vedremo davvero delle belle. Francesco, infatti, appena arrivato nel villaggio delle fidanzate si è subito lasciato andare a delle confidenze con una tentatrice rivelando la presenza di seri problemi con Francesca. Che dire: un ottimo inizio! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Salvo e Francesca a Temptation Island 2020: la nuova coppia alla ricerca dell’amore vero

Salvo e Francesca sono gli ultimi a sbarcare a Temptation Island 2020. La nuova coppia farà il suo ingresso questa sera e abbiamo già avuto modo di conoscerla grazie alle notizie diffuse in questi giorni. Salvo e Francesca provengono dalla Basilicata, ma da tre anni si sono trasferiti a Milano e convivono. Lui ha 30 anni, mentre di lei non conosciamo ancora l’età. Lavorano insieme in un negozio di prodotti biologici in qualità di store manager e stanno insieme da cinque anni. Anche se in realtà si conoscono da molto più tempo e hanno avuto un’intensa amicizia prima che il tutto sfociasse in una relazione romantica. Nonostante questo, nell’ultimo anno Salvo e Francesca hanno attraversato una crisi, anche per via del futuro. Francesca infatti vorrebbe fare il grande passo e portare il loro rapporto al livello successivo: non solo moglie, ma anche mamma. Salvo a quanto pare non ne è convinto ed è per questo che hanno deciso di partecipare al reality. Il loro amore sarà in grado di superare le difficoltà e chiarire ad entrambi che cosa riserva loro il futuro?

SALVO E FRANCESCA A TEMPTATION ISLAND: LA COPPIA HA BISOGNO DI CONCRETEZZA

Salvo e Francesca non hanno partecipato a Temptation Island 2020 fin dal suo debutto sul piccolo schermo. In seguito agli addii registrati nel villaggio, la nuova coppia sta per fare il suo ingresso e sfidare la sorte. I due infatti prendono il posto di Sofia e Amedeo, la prima coppia ad aver abbandonato il programma, a poche ore dalla sua partenza. “Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva”, dice Francesca, “ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito”. La fidanzata però teme che lui sia poco responsabile e che non le abbia dato ancora quella prova che la spinga ad avere la certezza di poter creare una famiglia con lui. Ha deciso di partecipare al reality per capire se la loro storia può diventare più concreta. “Da un anno a questa parte la nostra storia è diventata piatta”, dice invece lui, “la nostra quotidianità non è più piacevole come prima, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno”. Salvo si rende conto di non poter andare avanti in questo modo a lungo ed è consapevole di essere un sognatore, ma con i piedi ben piantati a terra. “Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me”, aggiunge, “e se vale ancora la pena di lottare per la nostra storia”. Salvo e Francesca troveranno il vero amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA