Sammy Hassan, Uomini e Donne/ Scarpa contro Giovanna: Sirius lo attacca, Gemma…

- Stella Dibenedetto

Sammy Hassan, nuovo confronto con Giovanna Abate a Uomini e Donne: per Gianni Sperti, la tronista sarebbe innamorata di lui.

sammy hassan temptation island
Sammy Hassan, Temptation Island

Sammy Hassan, per attirare l’attenzione di Giovanna Abate si toglie una scarpa e la lancia in modo affettuoso nei confronti della tronista. Un gesto che ha scatenato la dura reazione di Nicola che si scaglia contro Sammy accusandolo di avere un atteggiamento da cafone per poi attaccare anche le dame del parterre che hanno applaudito il gesto di Sammy. “E’ un gesto carino. Lui ha giocato finora ed ora ha cominciato lui dando lo sprint finale”, commenta Daniela. A difendere Sammy, però, è Gemma Galgani che, oltre a spiegare di essere convinta che tra Sammy e Giovanna ci sia un rapporto speciale, difende il 35enne affermando che il gesto di lanciare la scarpa sia stato un gesto carino, affettuoso e fatto non certo con cattiveria. Nicola, però, resta fermo sulla propria posizione e si scaglia sia contro Sammy che contro Giovanna. La Abate, da parte sua, si difende e lo avverte di non giocare con Gemma per non farsi una nuova nemica (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SAMMY HASSAN: “IN AMORE E’ TUTTO LECITO”

“In amore è tutto lecito. Volevi una sorpresa da parte mia? Io le faccio quando voglio”, afferma Sammy che riesce a strappare sorrisi a Giovanna. La tronista, di fronte all’immagine di Sammy, non riesce a trattenere il sorriso e dagli sguardi che lancia al 35enne si evince tutto il suo reale interesse per Sammy. Di fronte a Hassan, Giovanna abbassa tutte le difese e i sorrisi e gli sguardi testimoniando il feeling che c’è tra i due. “Quanto tempo abbiamo prima della scelta?”, chiede Sammy. “Poco, davvero molto poco”, risponde Giovanni. “Ce l’hai la risposta?”, chiede ancora Sammy. “No”, risponde sinceramente Giovanni che, tuttavia, secondo Gianni Sperti sa perfettamente chi sceglierà essendo innamorata di Hassan. Sammy, da parte sua, si mostra molto convinto del sentimento che Giovanna prova nei suoi confronti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIOVANNA ABATE SCEGLIE SAMMY HASSAN?

Sammy Hassan torna ad essere protagonista di Uomini e Donne. Come vi abbiamo già raccontato, Sammy è la scelta di Giovanna Abate, ma nella puntata odierna del dating show di canale 5, il corteggiatore tornerà al centro dello studio per confrontarsi con la tronista scontrandosi anche con l’alchimista Davide Basolo, sempre più insofferente nei confronti del 35enne. Un Sammy sorridente e sereno arriverà in puntata e non mancheranno le frecciatine che lancerà a Giovanna la quale, pur provando un interesse sempre più forte nei suoi confronti, esorterà Sammy a non allargarsi, ridimensionando il suo atteggiamento. Tra una battuta e uno scambio di sorrisi e sguardi, tuttavia, Sammy porterà a casa la difesa di Gianni Sperti, convinto che il corteggiatore si stia comportando bene nei confronti di Davide.

GIOVANNA ABATE INNAMORATA DI SAMMY HASSAN?

Dalle poche anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne pubblicate da Witty Tv, sembrerebbe che l’esterna tra Sammy Hassan e Giovanna Abate sia andata bene. La tronista, tuttavia, ine sterna con il 35enne, a detta di Gianni Sperti, avrebbe avuto un atteggiamento maleducato nei confronti di Davide Basolo. Il motivo? Giovanna, secondo l’opinionista, sarebbe innamorato di Sammy. “lei ride di fronte a tutte le cose che fa Sammy e questo perchè, secondo me, è innamorata di Sammy”, saranno le parole di Gianni. La Abate smentirà ribadendo di non essere affatto innamorata di Hassan. Sarà vero? Dalla scelta fatta, probabilmente, Gianni aveva ragione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA