SAMY YOUSSEF/ Due di picche da Raffaella Fico “Affascinante”, lei “Sono fidanzata”

- Stella Dibenedetto

Samy Youssef ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 2021 per raccontare la sua storia: da immigrato su un barcone a oggi che è uno dei modelli più richiesti.

Samy Youssef Foto Endemol Shine Italy 640x300
Samy Youssef (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Samy Youssef non ha peli sulla lingua e al Grande Fratello Vip confessa di avere una ‘passione’ per una concorrente: Raffaella Fico. “Nutre una passione nei miei confronti, non ricambiata! Io sono fidanzata, lui è tanto carino però insomma.” confessa proprio la showgirl. Lui, d’altra parte, lo confessa apertamente: “Io la rispetto perché è una donna fidanzata però Raffaella è una donna super affascinante.” Samy ha insomma un debole per Raffaella che, però, ribadisce la sua posizione: “Io non mi smuovo, per me non c’è trippa per gatti!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Samy Youssef torna a parlare con Alex Belli del suo toccante viaggio in barcone verso l’Italia

Samy Youssef è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 con la storia più forte. Il modello egiziano è arrivato in Italia su un barcone e, nei primi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà, ha raccontato la sua storia emozionando i propri coinquilini. “I primi giorni pregavamo, ma al secondo giorno avevamo già perso la speranza” – ha raccontato Samy ad Alex Belli. “Una volta arrivati, ci hanno messi su un gommone che ha iniziato ad imbarcare acqua. Io non sapevo nuotare, chiedevo aiuto ma nessuno ti guardava in faccia. Ho bevuto tantissima acqua ma per fortuna c’era la corrente che mi portava avanti” .

Oggi, Samy è diventato uno degli indossatori più affermati ed è anche un volto noto di Moschino. Grazie alla moda è riuscito a realizzare molti suoi sogni ed oggi riesce anche a mantenere la propria famiglia in Egitto.

Samy Youssef: “Ho perso molte occasioni di lavoro”

Durante una delle serate trascorse in giardino con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2021, Samy Youssef ha raccontato di aver perso molte occasioni di lavoro all’estero per le sue origini. I suoi lineamenti, tuttavia, hanno conquistato totalmente Moschino che l’ha voluto come volto della sua campagna.

Quella di Samy è la storia di una rinascita. Nonostante le difficoltà e i problemi affrontati, il modello non si è mai arreso e, in dieci anni, è riuscito a trasformare la propria vita riuscendo così ad aiutare anche la sua famiglia che vive in Egitto. “Fino a un mese fa nessuno sapeva niente di me, il motivo che mi ha spinto a venire qua è per raccontare la mia storia”, ha aggiunto il giovane che, giorno dopo giorno, si sta raccontando mostrando la propria personalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA