Santa e Salvatore, Matrimonio a Prima Vista/ Lei lo rifiuta ancora una volta!

- Emanuele Ambrosio

Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio di Matrimonio a prima vista 2021 stanno ancora insieme? Non sono più marito e moglie: la “sposa” rivela retroscena sull’ex marito

santa e salvatore matrimonio a prima vista 640x300

Santa e Salvo non hanno nulla da rimproverarsi per la loro esperienza a Matrimonio a Prima Vista Italia. Entrambi se potessero non ripeterebbero o rivivrebbero lo stesso percorso. Semplicemente perché lo ritengono disastroso. Lei, nel corso dell’ultima puntata, accusa Salvo di non essersi impegnato a sufficienza nel rivedere alcuni lati del suo carattere. Lui, invece, avrebbe apprezzato maggiore sincerità da parte di Santa. Invece si è trovato costretto a fare i conti una ragazza a suo dire sempre attaccata al telefono. Anche tra di loro sale la tensione nell’ultima puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia al punto che Santa decide di non entrare nella stanza dove si trova Salvo. Evidentemente i due concorrenti non hanno alcuna intenzione di condividere più nulla: nemmeno il “dopo” trasmissione. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio, lei: “c’è una cosa che non mi ha colpito!”

“Emozioni pazzesche per Matrimonio a Prima Vista Italia. Mi sono lasciata travolgere dalle emozioni. Ma era solo una voglia di provare cose belle. Alla fine non c’erano cose belle”, il riassunto di Santa della sua esperienza in tv. “Non mi ha mai colpito il suo modo di fare e di porsi. Non ho mai visto un suo tentativo di cambiare”. Salvo ascolta e si innervosisce quasi subito, lasciandosi scappare qualche parolaccia nel commentare le parole di Santa. “All’inizio forse c’era qualcosa…”, spiega Santa durante l’incontro con gli psicologi. “Io ci ho sempre provato e sperato”, dice la concorrente. “Ha sempre raccontato bugie e stava al telefono”, risponde Salvo mentre ascolta nell’altra stanza. Tra i due, evidentemente, non è andata a buon fine. E come era prevedibile non c’è stato alcun riavvicinamento. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio, qualcosa non ha funzionato per la coppa di Matrimonio a prima vista Italia 2021

Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio di Matrimonio a prima vista 2021 non sono più marito e moglie. Niente da fare per la coppia siciliana: nonostante il parere degli esperti del programma che li aveva combinati insieme, i due non sono riuscita a superare le diversità caratteriali e durante la scelta finale hanno deciso di consegnare le fedi nuziali. Un gesto che non ha sorpreso più di tanto i telespettatori del seguitissimo programma di Real Time che avevano intuito da settimane che non ci sarebbe stato alcun futuro per la coppia di siciliani. A distanza di pochi giorni dalla finale del programma però Santa ha voluto rivelare alcuni retroscena su Salvatore rilasciando una intervista a Fanpage.it.

“Io ho peccato di ingenuità ma lui è stato molto furbo, ha giudicato il mio fisico dicendosi deluso di non averne trovato uno atletico” ha raccontato Santa che ha rivelato che Salvo diverse volte l’ha presa in giro sul suo aspetto fisico. “Il giorno del primo meeting con gli esperti, dopo il viaggio di nozze, durante un esercizio che ci ha assegnato Fabrizio, Salvo mi ha toccato la pancia ad indicare la parte del corpo che a lui non piaceva” – ha confessato la ragazza rivelando così un lato finora nascosto dell’ex marito.

Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio hanno divorziato a Matrimonio a prima vista

Nessun lieto fine per Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio di Matrimonio a Prima Vista 2021. Tra i due ragazzi siciliani le cose sono finite nel peggiore dei modi visto che Santa ha rivelato alcuni aneddoti sulla “storia” con Salvo. “Sono rimasta stupita perché io sono sempre stata sincera con lui, dicendogli che non era il mio tipo” – ha raccontato dalla pagine di Fanpage.it la ragazza che ha poi aggiunto “lui sino ad allora non era stato sincero. Ci sono rimasta malissimo, ho avuto sempre un rapporto conflittuale col mio corpo e tra l’altro quello era un giorno triste per me perché la madre della mia migliore amica era morta, lui lo sapeva. Insomma ha sbagliato tutto, modi e tempi”.

Non solo, Santa ha parlato anche di un altro episodio che l’ha infastidita davvero tanto: si tratta di una notte in cui l’ex marito l’ha rimproverata di non essergli stato accanto. “Quella notte ho solo sentito che si era alzato e poi era tornato a letto. Quando è tornato gli ho detto che non c’era alcun motivo che piangesse per me, lui mi ha confessato che in realtà era crollato perché aveva avuto una discussione con un’altra persona” ha detto Santa smentendo così Salvo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA