Sara Hafdaoui e Matteo Diamante/ Incomprensioni e litigi a La pupa e il secchione

- Hedda Hopper

Sara Hafdaoui e Matteo Diamante a la pupa e il secchione e viceversa, lei piange per il carwash sexy ma sui social sono già i preferiti

Hafadaoui e Matteo Hafdaoui e Matteo a la pupa e il secchione e viceversa 2021

Le incomprensioni fra Matteo e Hafdaoui a La pupa e il secchione 2021 e viceversa proseguiranno anche durante la terza puntata del programma, esperimento sociale dedicato all’incontro tra due mondi opposti: quello degli intellettuali con il mondo degli studiosi, condotto da Andrea Pucci su Italia 1. La coppia formata dal pupo e dalla secchione dopo la prima iniziale e promettente puntata ha cominciato ad allontanarsi sempre di più arrivando perfino a litigare in maniera molto accesa durante l’ultima puntata. Giorno dopo giorno, infatti, si sono cominciate a far sentire sempre di più le differenze caratteriale e comportamentali nella coppia che litiga davanti a tutti gli altri concorrenti. Una situazione che non piace al pupo che la invita a bere una tisana per calmarsi. Ma il peggio deve ancora arrivare visto che, stando alle anticipazioni della terza puntata, la coppia sarà ancora una volta al centro di un confronto molto acceso. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Hafdaoui e Matteo: Lite per una… tisana a La pupa e il secchione 2021

Puntata ricca di scontri quella de La pupa e il secchione 2021 di oggi, 28 gennaio. Tra questi c’è quello tra una delle coppie finora più solide del programma: Hafdaoui e Matteo. Tutto nasce da una decisione che la coppia deve prendere dopo essere risultata la migliore in una prova, ovvero scegliere quale coppia avversaria penalizzare di due punti. I due hanno idee contrastanti ma alla fine è Sara a scegliere. Questo però scatena uno scontro tra i due, soprattutto quando la secchiona fa pesare al suo pupo alcune cose di fronte a tutti gli altri. Matteo non manda già questo comportamento e la invita poi a calmarsi e a prendersi ‘una tisana’. Questa frase fa infuriare Sara che lo allontana. Solo il giorno dopo i due riescono a trovare un punto d’incontro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sara Hafdaoui e Matteo Diamante a La pupa e il secchione e viceversa

Sara Hafdaoui e Matteo Diamante formano un po’ una coppia di fortuna visto che, dopo le scelte delle sue colleghe, la bella secchione non ha potuto far altro che accontentarsi. La Pupa e il Secchione e viceversa prende il via proprio da qui per la bella Sara che ha già scatenato i social con la sua bellezza. In molti ritengono che le secchione non siano più quelle di un tempo proprio per via della sua presenza nel programma ma questo faciliterà davvero il suo percorso? Per il momento, nella prima puntata di giovedì scorso, Sara si è solo lasciata andare ad una vera e propria crisi dovuta al fatto che alcune cose che ha fatto e che dovrà fare non rispecchiano il suo vero essere o i valori per cui ha sempre combattuto.

In particolare, proprio durante la prova carwash, in cui Laura Cremaschi l’ha invitata ad essere sexy, la Secchiona si è lasciata andare alle lacrime e allo sfogo proprio per via di tutto quello che deve fare e che ‘non rispecchia i valori’ in cui crede. A quel punto è il conduttore Andrea Pucci a prendere la parola per invitarla a fare quello che vuole e può fare ma questo è costato un sonoro 5 alla coppia che è finita all’ultimo posto. Siamo sicuri che Matteo sia in grado di aiutare la Secchiona a superare questo scoglio?

Sara Hafdaoui e Matteo Diamante, chi sono e cosa fanno nella vita?

Ma chi sono Sara Hafdaoui e Matteo Diamante? Lei ha 24 anni ed è una specializzanda in medicina, il suo look è da secchiona ma sicuramente non il suo fisico scolpito e i suoi lineamenti orientali che non sono passati inosservati. La giovane è già laureata in Medicina e Chirurgia presso La Sapienza e ora sta studiando per ottenere la laurea magistrale all’Università degli Studi di Milano. Ha un sogno nel cassetto: diventare divulgatrice scientifica. Dall’altro lato abbiamo lui, il bel Matteo Diamante, il Pupo che nessuna secchiona ha scelto.

Chi segue Ex on the Beach sa bene che non teme le telecamere, anzi, proprio di mestiere fa l’organizzatore d’eventi, il vocalist e tutto quello che ha a che fare con la gente e con i riflettori. Ex di Uomini e donne e del programma MTV, Matteo Diamante ama i viaggi e lo sport anche sui social è una sta con migliaia di fan sia su Instagram che su Tik Tok, numeri che sono lievitati da giovedì scorso. Sarà la loro la coppia vincitrice del programma?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie