Scelta Daniele Paudice a Uomini e Donne: chi è? Gaia Gigli/ “A volte mi hai spaventato, ma tu sei…”

- Liliana Morreale

Chi è la scelta di Daniele Paudice a Uomini e Donne tra Gaia e Marika? Il tronista ha scelto come sua fidanzata la 25enne: stanno ancora insieme oggi?

scelta daniele paudice Daniele e Gaia nel momento della scelta a Uomini e Donne (Fonte WittyTv)

Scelta Daniele Paudice a Uomini e donne: il discorso per Gaia

Come hanno previsto i fan di Uomini e Donne, la scelta di Daniele Paudice è Gaia Gigli. Il tronista ha deciso di sceglierla provando qualcosa di più forte per lei rispetto a Marika Abbonato. Nello sceglierla, Daniele ha ribadito di non essere innamorato ma di volerla conoscere meglio fuori per provare a trasformare un sentimento che c’è in un amore forte. “Da qua uscirò con la persona che io ho voglia di conoscere. Mi spiace, ma tu sei la mia scelta“, ha detto Daniele che ha ricevuto i complimenti non solo di Tina Cipollari, ma anche delle dame del trono over che hanno fatto notare la sua maturità rispetto ad alcuni cavalieri.

Voglio far notare che Daniele ha la stessa età di Mario“, dice barbara De Santi facendo un paragone con Mario Verona, cavaliere del parterre del trono over che dopo mesi non riesce a concedere l’esclusiva a Milena (aggiornamento di Stella Dibenedetto)

Scelta Daniele Paudice a Uomini e donne: il backstage del tronista

Tutto pronto per la scelta di Daniele Paudice a Uomini e Donne. Nonostante il suo percorso sul trono sia durato meno rispetto agli altri tronisti, è pronto a scegliere per iniziare una storia d’amore fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi. In vista del momento fatidico, WittyTv ha pubblicato un video del backstage in cui Daniele è visibilmente nervoso così come le sue corteggiatrici Gaia Gigli e Marika Abbonato che, pur essendo molto diverse tra loro, sono riuscite a conquistare le sue attenzioni. Nel filmato, Gaia non lascia trasparire nessuna emozione e più volte ha spiegato di non sentirsi la scelta.

Il web, tuttavia, è convinto che sarà proprio lei la ragazza che Daniele sceglierà anche l’atteggiamento di Marika sembra confermarlo. Nel backstage, infatti, il volto della corteggiatrice tradisce tensione e nervosismo come se sapesse già il suo destino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Chi è la scelta di Daniele a Uomini e Donne tra Marika e Gaia? Le anticipazioni

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, 23 maggio 2024 in onda su Canale 5, Daniele Paudice farà la sua scelta. Il tronista chiude un percorso molto lineare fatto in maniera seria e consapevole e diretto ad un unico obbiettivo: trovare la donna della sua vita. Nel corso delle puntate ha precluso la conoscenza a molte corteggiatrici per concentrarsi solo su due in particolare: Gaia Gigli, 25enne già mamma di bambino di quattro anni e Marika Abbonato, 24 anni ed un passato da modella.

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la scelta di Daniele Paudice è ricaduta su Gaia Gigli. Nel dettaglio, senza non troppe sorprese il tronista è arrivato alla scelta con le idee abbastanza chiare. Nelle puntate già trasmesse, durante l’ultima esterna con Gaia le ha dato dei segnali importanti, raggiungendola a Milano per farle una sorpresa. E questo ha scatenato un po’ di gelosia in Marika che non ha nascosto di pensare che, sebbene le cose tra di loro vadano molto bene, Daniele è molto più complice e in sintonia con la rivale.

Daniele e Gaia stanno ancora insieme dopo la scelta a Uomini e Donne? Perché c’è il silenzio sui social

Daniele Paudice ha scelto Gaia Gigli e la ragazza gli ha risposto con si convintissimo, quindi sono Daniele e Gaia la nuova coppia nata a Uomini e Donne. Il loro percorso, però, non è stato privo di complicazioni. Il tronista, in molte occasioni, si è detto frenato nei confronti della corteggiatrice perché già mamma di un bambino. Ha proseguito piano e con i piedi di piombo ma alla fine ha seguito il suo cuore mettendo da parte i timori.

La scelta è stata registrata giorni fa, il 6 maggio, dunque sono trascorse diverse settimane durante le quali gli appassionati di Uomini e Donne hanno iniziato a chiedersi come procede la storia d’amore tra i due. Daniele Paudice e Gaia Gigli stanno ancora insieme? Sui social non condividono stories o scatti e ciò ha allarmato i fan su una loro possibile crisi, la verità è che però fino al momento della messa in onda della scelta non possono postare nulla. A rompere il silenzio, però, ci ha pensato Marika Abbonato, la non scelta che sui social ha lanciato una frase sibillina: “Tutto o niente”







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie