LA SCELTA DI DAVIDE DONADEI È CHIARA RABBI/ Uomini e Donne, lui piange per Beatrice

- Stella Dibenedetto

Scelta Davide Donadei, chi è? Il tronista pugliese di Uomini e Donne sceglie oggi la donna della sua vita tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi.

davide donadei uomini e donne min 640x300
Davide Donadei - Tronista Uomini e Donne - Screenshot da video

Non è stata facile per Davide fare la sua scelta a Uomini e Donne e, soprattutto, dire a Beatrice che non è lei la ragazza che vuole al suo fianco fuori dal programma. Stando a quanto anticipa il Vicolo delle News, il tronista ha avuto un vero e proprio crollo, scoppiando in lacrime, dopo aver rivelato alla Buonocore i suoi sentimenti per la rivale. La reazione di Beatrice è stata molto dura ma, alla fine, entrambi si sono sciolti in un abbraccio. Nel salutarla, Davide ha pianto poi però si è totalmente dedicato a Chiara, alla quale ha confessato i suoi sentimenti. Due sono stati i momenti che hanno dato una svolta nella loro conoscenza: l’esterna a Fontana di Trevi e quella in camerino con la litigata. Lì Davide ha capito di provare qualcosa di più importante per Chiara. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi, lei ha risposto…

Non ci sono più dubbi ormai: Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi. Nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne il tronista ha svelato a tutti chi è riuscito a conquistare il suo cuore e, a gran sorpresa, non è Beatrice (da molti data come favorita). Stando alle anticipazioni del Vicolo delle News, la registrazione ha avuto inizio, come di consueto, con la visione dei filmati riassuntivi del percorso delle due corteggiatrici. Poi entrambe sono uscite, in attesa di essere chiamate per la scelta. Davide ha infine svelato a Chiara che è lei la scelta e la ragazza gli ha risposto ‘Sì’. A coronare la caduta dei petali rossi una canzone romantica e molto dolce: ‘Casa’ di Giordana Angi. I due hanno ballato insieme sotto la cascata di petali. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi

Colpo di scena nello studio di Uomini e Donne. Come qualcuno aveva immaginato di fronte alle ultime esterne mostrate in studio, stando a quanto anticipa il Vicolo delle News, Davide Donadei alla fine ha scelto Chiara Rabbi! I tanti che speravano che il tronista scegliesse Beatrice rimarranno dunque particolarmente delusi e si consoleranno con la speranza di vedere la giovane corteggiatrice sul trono. Il percorso con Chiara è stato, d’altra parte, in salita ma è cresciuto notevolmente nel corso delle ultime settimane, portando spesso Davide a sbilanciarsi nei suoi confronti. Al momento non ci sono dettagli su come abbia reagito Beatrice e su cosa abbia invece risposto Chiara, ma è palese che quest’ultima abbia detto di sì al tronista. Attendiamo dunque ulteriori aggiornamenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni Scelta Davide Donadei

Non è semplice per Davide Donadei scegliere tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Il tronista pugliese di Uomini e Donne ha vissuto momenti intensi e molto emozionanti con entrambe, ma ora, è arrivato il momento di concludere il percorso sul trono con la scelta sperando di ricevere il sì dalla ragazza con cui ha scelto di continuare un percorso di vita lontano dalla trasmissione. Davide, nel momento in cui ha accettato il trono, sperava di trovare una ragazza con cui costruire una storia importante. Sia Chiara che Beatrice hanno dimostrato di essere mature e pronte a costruire qualcosa d’importante. Entrambe sono sicure di non essere la scelta, ma chi è riuscita davvero a conquistare il cuore del 25enne? A poche ore dalla scelta, il pubblico è diviso a metà (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Frecciatina di Beatrice Buonocore?

Beatrice Buonocore lancia una frecciatina a Davide Donadei? La corteggiatrice che non ha mai nascosto il timore di non essere la scelta del tronista pugliese di Uomini e Donne e che ha recentemente accusato Davide di averla presa in giro, su Instagram, ha scritto una didascalia sotto la sua ultima foto che, stando a quello che sostengono i fan, potrebbe essere una frecciatina nei confronti di Davide qualora non dovesse sceglierla. “Il più solido piacere di questa vita, è il piacer vano delle illusioni”, ha scritto Beatrice. La corteggiatrice, dunque, teme di essere stata semplicemente illusa da Davide? L’ora della verità sta per arrivare. Tra poche ore, il tronista svelerà il nome della scelta con cui vede il proprio futuro. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Davide Donadei sceglie oggi

Tutto pronto per la registrazione della scelta di Davide Donadei. Il tronista pugliese tornerà nello studio di Uomini e Donne oggi, mercoledì 27 gennaio, per svelare chi, tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi è la sua scelta. Sono passati ormai cinque mesi da quando Davide si è presentato al pubblico del dating show di canale 5 conquistando l’affetto di tutti per l’educazione con cui ci è sempre posto nei confronti sia delle sue corteggiatrici che degli altri protagonisti del programma. Sono state tante le ragazze che hanno provato a conoscerlo, ma fra tutte, Chiara e Beatrice sono quelle che hanno conquistato una piccola parte del suo cuore. Con entrambe ha vissuto dei momenti bellissimi ed emozionanti lasciandosi anche andare a dichiarazioni importanti. Oggi, però, sceglierà la persona con cui cominciare a costruire quella storia importante che sogna da tanto tempo. Chi sarà la scelta?

Davide Donadei sceglie tra Beatrice e Chiara

Quella cge attende Davide Donadei è una scelta ardua. Il tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto di essere in difficioltà e di non sapere scegliere effettivamente tra Beatrice e chiara al punto che, dopo aver pensato di scegliere dieci giorni fa, ha fatto un passo indietro. Dieci giorni fa volevo scegliere. Adesso però sono di nuovo indeciso”, ha detto nel corso di una delle ultime puntate del trono classico. Nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 26 gennaio, però, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, Davide ha annunciato di essere finalmente pronto. Scegliere tra Chiara e Beatrice, però, non sarà facile. Con la prima non sono mancati i momenti di passione mentre con Beatrice ci sono stati numerosi scontri, soprattutto nell’ultimo periodo. Per entrambe, però, prova qualcosa di forte ed ora è pronto a svelare il nome della sua scelta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA