Sei sorelle/ Anticipazioni 9 agosto: Francisca ha scelto Gabriel, sarà quello giusto?

- Verdiana Paolucci

Sei sorelle, anticipazioni puntata 9 agosto: Francisca ha scelto Gabriel, ma sarà la scelta giusta? Alla Tessuti Silva c’è aria di rivoluzione e bisogna stare al passo coi tempi…

sei sorelle 640x300
sei sorelle (foto: web)

Sei sorelle, anticipazioni puntata 9 agosto: Francisca ha scelto Gabriel

Le anticipazioni di Sei sorelle dell’9 agosto ci dicono che i tempi stanno cambiando e anche la Tessuti Silva deve stare al passo con le nuove mode e le nuove tendenze. Donne e uomini richiedono nuovi modelli, perciò è necessario acquistare una macchina che sia in grado di stampare sui tessuti. Il problema è il costo di tale macchinario. Intanto, abbandonata la sua idea di entrare in convento, Celia cerca di trovare la sua dimensione e crede che il suo futuro possa essere quello di diventare scrittrice.

Francisca ha passato una serata bellissima in compagnia di Gabriel al punto che crede di essersi innamorata di lui: sarà quello giusto? E se ciò provocherà scandalo? Infine, ormai scoperta la loro tresca, Rodolfo e Victoria sono pronti a lasciare Madrid per vivere la loro storia alla luce del sole. Sarà davvero così facile lasciarsi tutto alle spalle?

Sei sorelle, dove eravamo rimasti: Blanca scopre di Rodolfo e Victoria

Nelle precedenti puntate di Sei sorelleBlanca ha scoperto della tresca tra Rodolfo e Victoria e inizialmente non vuole crederci. A confermare i suoi dubbi ci pensa Cristobal, che confesserà alla giovane Silva del tradimento di suo fratello, oltre a dirle che lui già sapeva tutto. Blanca quindi comincia a mettere insieme i pezzi del puzzle: adesso capisce i tanti dissapori tra i due fratelli, specialmente durante la cena organizzata da Donna Dolores. I fratelli stavano litigando proprio a causa di Victoria. Mentre Cristobal premeva affinché Rodolfo ponesse fine alla sua relazione, lui continuava a tradirla alle sue spalle.

Intanto, Francisca ha deciso di andare alla festa dell’Ambigù con Gabriel, senza dire nulla a Don Luis e rifiutando anche un invito da parte di quest’ultimo. A quanto pare l’aspirante cantante sembra aver fatto finalmente la sua scelta, seguendo il suo cuore ma anche il suo desiderio di cantare. Infine, alla Tessuti Silva c’è aria di rivolta quando gli operai non accettano assolutamente che le donne possano ricevere il loro stesso stipendio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA