SERENA ENARDU E PAGO/ L’addio: “Ho toccato il fondo…” (Temptation Island Vip)

- Hedda Hopper

Serena Enardu e Pago: le immagini dell’addio a Temptation Island Vip. Lui vuole delle spiegazioni, ma lei ammette di non provare più…

serena enardu e pago min
Serena Enardu e Pago a Uomini e Donne
Pubblicità

Ieri sera l’appuntamento riassuntivo di Temptation Island Vip, non ci ha di certo regalato nulla di nuovo, almeno per quanto riguarda la storia d’amore tra Serena Enardu e Pago. Entrati in gioco pieni di dubbi (soprattutto lei), la coppia si è “sgretolata” durante il falò di confronto, con lei che non ha avuto il coraggio di lasciando guardandolo dritto negli occhi. Questa esperienza però, è stata fortemente risolutiva per l’ex tronista, nonostante le difficoltà. “Sono in cura da una psicologa. Io e Pago da due anni non stavamo bene. Ho sempre avuto paura di ferirlo, di fargli del male e ho sbagliato. Per tutelare lui, abbiamo distrutto tutto. Non mi vergogno a dire che sono in cura”, ha confidato lei intervistata dal settimanale Chi. Poi ha aggiunto: “C’è un lato di me che non ho voglia di raccontare. La mia vita è fatta di grandi dolori. Faccio fatica a parlarne. Ho toccato il fondo. Ora devo cercare la luce, soprattutto per mio figlio. Pago mi ha lasciato sola, non mi ha compreso. In casa i pantaloni li portavo io”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pubblicità

LO SCONFORTO DI PAGO

Le immagini di Serena Enardu nella camera del single Alessandro, non fanno che aumentare lo sconforto di Pago, che in vista della conclusione di Temptation Island Vip 2019 deve tirare le somme di un rapporto ormai giunto al capolinea. Il falò del confronto ha inizio infatti con veleni, polemiche e accuse reciproche, ed è ormai chiaro che gelosia è l’ultimo dei problemi di Pago. Il discorso si sposta infatti immediatamente su questioni relative alla gestione economica, alla passione, ai problemi di lavoro e alla distanza che spesso separa i due fidanzati, con problemi che appaiono immediatamente insormontabili, probabilmente a causa di una crisi in atto da tempo. “Ti dai questa immagine di donna perfetta che non sei”, dice lui con certezza. “Devi dirmi quello che senti”. Serena, però, non riesce a elaborare ciò che prova, e solo dopo molto tempo riesce a trovare le parole per descrivere il suo sentimento: “vorrei provare delle emozioni per lui, se potessi”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Pubblicità

SERENA ENARDU: “NON TORNERÒ ALLA VITA DI PRIMA”

A Temptation Island Vip 2019, Pago vede una Serena Enardu che non aveva mai conosciuto. La sua compagna, infatti, oltre ad avvicinarsi pericolosamente al single Alessandro, manifesta chiari segni di una crisi che ha radici molto profonde. Questo le impedisce di andare fino in fondo nel suo percorso dei sentimenti; ma ad addolorarla è soprattutto l’idea che ad osservarla ci sia il suo compagno, che nel vederla in quel contesto potrebbe restare deluso. Dalla gelosia alla rabbia, però, il passo è breve. E mentre lei è sempre più vicina al single Alessandro, lui non fa altro che analizzare nel dettaglio pecche e difetti di una relazione che continua a fare acqua da tutte le parti. Pago, però, si guarda bene da richiedere il falò del confronto anticipato: prima di prendere una decisione, ha bisogno di vedere fino a che punto la sua fidanzata può spingersi. (Agg. di Fabiola Iuliano)

INSULTI SOCIAL CONTRO SERENA ENARDU, ALESSIA MARCUZZI LA DIFENDE

La storia d’amore ormai conclusa tra Serena Enardu e Pago ha toccato il cuore di molti. Diversi telespettatori, però, contrariati dal comportamento di lei a Temptation Island vip 2019, non si sono risparmiati in offese e accuse social. Nelle ultime settimane, a provare a mettere un freno alle polemiche è stata proprio la Enardu che, in risposta ai tanti haters, ha condiviso un accorato appello sul proprio profilo ufficiale: “Trovo le vostre aggressioni verbali e i vostri insulti stomachevoli perché qualificano VOI, non ME!”. Ma, di fronte ai continui attacchi, è scesa in campo anche la conduttrice di Temptation Island, Alessia Marcuzzi, che al Magazine di Uomini e Donne ha preso le parti dell’ex tronista: “L’hanno attaccata per non aver detto subito la verità riguardo ai suoi sentimenti, ma chi di noi riesce a essere sempre sincero nella vita? Quanti di noi riescono a confessare la verità in momenti simili?”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“LEI NON SI È RESA CONTO”

Purtroppo il percorso di Serena Enardu e Pago a Temptation Island Vip 2019 non si è concluso come molti speravano e immaginavano. I due si sono lasciati e in modo anche molto doloroso. Il comportamento di Serena, in particolare, ha sollevato molte critiche. La sua stessa amica Anna Pettinelli, al settimanale Chi, ha avuto da ridire per il modo in cui ha trattato il suo ex compagno. “Sento Serena. – ha affermato la Pettinelli al settimanale diretto da Alfonso Signorini – Non sta bene. Lei non si è resa conto di quello che ha fatto. È entrata come una bambina nel ‘Paese delle meraviglie’. Tengo a lei, ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale”. Così ha aggiunto “Pago può essere l’uomo più ‘palloso’ del mondo, – ha proseguito poi – quello che volete (a me sta molto simpatico). Ma non si fa. Spero che possano trovare la serenità”, ha concluso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SERENA ENARDU E PAGO, IL TRISTE FINALE A TEMPTATION ISLAND VIP

Temptation Island Vip torna in onda con una puntata speciale che metterà insieme il percorso delle coppie dell’edizione 2019 e, quindi, anche quello di Serena Enardu e Pago. Come i fan ben sanno, i due si sono lasciati al falò di confronto ormai il mese scorso e insieme si sono presentati anche nello studio di Uomini e donne per raccontare cosa è successo tra loro dopo quella fatidica sera mettendo la parola fine al loro rapporto durato ben sette anni. Il loro percorso è iniziato subito in salita, con le prime lacrime di Serena subito dopo la loro separazione. La bella sarda ha ammesso subito di essere ferma al palo con Pago ormai da due anni, di non sentirsi amata e di essere convinta di doversi accontentare per non rovinare il loro rapporto e il loro equilibrio ormai stabile ma rinunciando alla passione, al trasporto e alla vita. A quanto pare Serena ha ammesso di sopravvivere al fianco di Pago e non di vivere.

SERENA ENARDU E PAGO SI DICONO ADDIO A TEMPTATION ISLAND VIP

Tutto è cambiato lungo il suo percorso a Temptation Island Vip. Immagini dopo immagini, Pago ha preso coscienza del malessere di Serena Enardu che, intanto, si avvicinava pericolosamente ad uno dei single del villaggio, Alessandro Graziani. Inutile dire che il pubblico ha subito preso di mira la bella sarda che continuava a incontrare il single, ballare con lui, uscire con lui fino a raggiungerlo lontano dalle telecamere, e dall’altro lato? Pago continuava a lamentarsi e a dirsi sconvolto dal comportamento della sua compagna convinto che, ad un certo punto, lei sarebbe rinsavita prendendo una decisione e, quindi, decidendo di uscire da sola o con lui. Così non è stato e i due si sono ritrovati al falò dopo i canonici 21 giorni all’interno del villaggio. A quel punto le discussioni non sono mancate ma quello che è certo è che Pago fino alla fine ha sperato in una sua parola, ma alla fine Serena Enardu ha deciso di chiudere con lui confermando il fatto che l’amore è ormai svanito.

SERENA ENARDU E PAGO, IL CONFRONTO A UOMINI E DONNE E LE POLEMICHE SOCIAL

Il tempismo è quello che Pago ha contestato a Serena Enardu quando, qualche settimana dopo, si è ritrovato con lei a Uomini e donne. Il cantante ha ammesso di aver rivisto Serena e di aver pianto con lei e chiarito la loro situazione in un lungo incontro ma, alla fine, ribadisce il concetto che lei avrebbe dovuto chiudere con lui non appena ha capito che il suo sentimento era svanito nel nulla. Su questo punto le opinioni dei presenti non mancano e proprio per questo Maria De Filippi decide di non far entrare in studio Alessandro, il single che Serena aveva promesso di voler conoscere fuori e che, in effetti, continua a seguire sui social. Tra Serena Enardu e Pago si chiude tutto con un lungo abbraccio in lacrime nello studio di Uomini e donne e con le risposte di lei alle polemiche social che l’hanno travolta tant’è che lei stessa ha poi concluso: “Non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io e che sto passando ancora. C’è sofferenza nel separarsi da una persona alla quale si vuole bene, e dire voler bene è riduttivo perché tuttora per me è difficile dire che voglio solo bene a Pago…Non vi nego che io sia stata male nel leggere tante cose, però ho preferito non oscurare i messaggi sotto i miei post perché volevo lasciare possibilità di esprimersi a tutti. Questo è il mondo, è fatto anche da persone che non ragionano e che ti vomitano tutta la loro rabbia addosso… Magari è servito a qualcuno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità