Serena Enardu e Pago/ Parla la sorella Elga: “Una guerra persa in partenza!”

- Valentina Gambino

Serena Enardu e Pago a Temptation Island Vip 2019 sono in crisi. L’ex tronista di Uomini e Donne si sfoga con Anna Pettinelli confessando: “abbiamo un problema”

serena enardu pago ig
Serena Enardu e Pago (Foto: Instagram)

Elga Enardu, sorella gemella di Serena, ha deciso di dire la sua sulle immagini andate in onda ieri a Temptation Island Vip sulla sorella e il compagno Pago. Elga ammette: “Sono stata felicissima di vedere una puntata dove ho visto mia sorella finalmente ‘trasmessa’ per quella che è realmente… – questo perché – Nella prima puntata abbiamo visto una Serena che non ci aspettavamo. In realtà era una Serena vera anche lì, perché era durante una festa”. A questo punto Elga parla degli uomini del reality, Pago compreso: “Come al solito gli uomini si fermano a qualche gesto, a qualche attenzione che ci prendiamo in più senza analizzare il perché c’è questa ricerca da parte di una donna di un apprezzamento, di una coccola, di un’attenzione. E mi dispiace, credo che sia una guerra persa in partenza.”. Alla critica sui limiti degli uomini, segue la conclusione del pensiero di Elga: “Sono felice che ieri Serena abbia tirato fuori i suoi sentimenti e le sue emozioni. Sono convinta che lei possa essere, e che diventerà, un grande esempio di donna che vuole veramente far capire al proprio compagno quello che è venuto a mancare”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pago: “Sono arrivato al limite!”

Quella composta da Serena Enardu e Pago potrebbe essere la prossima coppia a dirsi addio. Nella prossima puntata di Temptation Island Vip assisteremo infatti al culmine della loro crisi, già abbastanza evidente in questi primi appuntamenti. In un video che anticipa alcune delle cose che vedremo nella prossima puntata, Pago si dice allo strenuo delle forze. Il cantante vedrà qualcosa che lo lascerà ulteriormente scosso, tanto da portarlo a dichiarare: “Sto per crollare – e ancora – Il limite è stato abbondantemente superato”. Gli avvicinamenti tra Serena e il single Alessandro, d’altronde, si fanno ancora più intensi. Lontana da Pago, Serena si allontana sempre più dal suo pensiero e si lascia invece prendere dall’attrazione e dal feeling col bel tentatore. Pago, di fronte a queste immagini, deciderà di lasciarla? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Serena Enardu si lascia andare con… Alessandro!

Serena Enardu è pronta a mollare gli ormeggi, questo è il responso del primo promo della quarta puntata di Temptation Island Vip in onda lunedì prossimo con una serie di tumulti e novità importanti per le coppie ancora rimaste in gioco. Alcune hanno già chiesto il falò di confronto e sono andate via ma altre continuano a piangere e lamentarsi ma senza prendere importanti provvedimenti in questo senso. Una di queste è sicuramente quella formata da Serena Enardu e Pago. Proprio l’ex tronista ieri ha pianto al falò ma questo non la fermerà. Le prime anticipazioni della prossima puntata rivelano proprio che Serena mollerà gli ormeggi e, invece di fermarsi e far prevalere il sentimento che la lega da sempre a Pago, si lascerà andare con i single nel villaggio tra balli e tuffi al mare. Per i due è arrivato il momento di fare i conti con la verità e con il loro legame oppure no? Alessia Marcuzzi conferma che lunedì tutti i nodi verranno al pettine, loro riusciranno ad andare avanti? (Hedda Hopper)

La petizione per aiutare Serena a lasciare Pago

La terza puntata di Temptation Island Vip 2019 ha visto la coppia formata da Serena Enardu e Pago in grandissima difficoltà. Oramai i due sembrano prossimi a dirsi addio, considerando quanto detto l’uno dell’altro ai tentatori single. Un comportamento che ha fatto scoppiare in lacrime Serena che con Anna Pettinelli si è sfogata a lungo ammettendo “non ci capiamo, abbiamo un problema”. Se da un lato i comportamenti dell’ex tronista con il tentatore Alessandro Preziosi fanno disperare il cantante, dall’altro le parole di Pago non vengono apprezzate da Serena che nella parte finale del programma arriva ad una nuova consapevolezza: “lui non sa chi sono davvero io”. Intanto sul web sono tutti pro Pago leggendo alcuni dei commenti scritti dal popolo dei social. “Cmq Pago una scoperta. Proprio un bel figo, molto affascinante, perbene, rispettoso e sensibile. Lui innamorato pazzo. Ma cosa si lamenta sta Serena ma vai a cagare! Chi ha il pane non ha i denti!” scrive una utente, mentre un’altra ironicamente commenta: “Petizione su change.org per aiutare Serena a lasciare Pago. Non lo ama più ma ha la crisi di mezza età e non sa come dirglielo e io soffro a vedere Pago soffrire”. Ma non finisce qui, visto che c’è chi scrive: “Serena ha l’arroganza di chi si ritiene superiore al partner, ha sempre l’espressione di quella che pensa “ma dove la trova sto sfigato un’altra figa come me?”. Probabilmente dimentica che Pago stava con la Trevisan, che è centomila volte meglio di lei”. (Aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Il web condanna l’ex tronista Serena Enardu: “Mai contenta”, “Fa la vittima”

I fan hanno bacchettato l’atteggiamento tenuto ieri sera da Serena Enardu, in occasione del falò. Basta volare sulla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island per capire il tenore dei messaggi dei follower, che non sembrano comprendere in pieno il malesser che l’ex tronista sta vivendo in Sardegna. C’è chi ad esempio scrive: “Non le se addice il vittimismo”, oppure “Questa non è mai contenta di niente”, quindi “La confusione è venuta a noi quando abbiamo capito che la coerenza non è proprio il suo forte”, di nuovo “Lei dal 1 giorno ne ha dette di tutti i colori su di lui, e lui stava male poi ha iniziato a parlare e dice che è pazzo che dice bugie etc. Sicuramente si lasceranno perché è quello che lei è andata”. C’è anche qualcuno, a dire la verità davvero poca gente, che prova a difendere la Enardu, o per lo meno, a cercare di comprendere il suo malessere interiore: “Tutti a puntare il dito su una donna , sbagliano entrambi perché non si ascoltano come capita a tutti”. E per finire questa follower “psicologa”: “Lei non vive bene la relazione perché è annoiata per il fatto che lui non c è..lui la ama tanto ma lei è stufa quindi ha trovato un po’ di sensazioni diverse dal solito,ma ha sbagliato a fare le cose lì dentro doveva limitarsi”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

SERENA ENARDU E PAGO: SFOGO DELL’EX TRONISTA

Dopo aver visto il filmato del fidanzato Pago, Serena Enardu scoppia in lacrime al falò. “E’ chiaro che Pago non mi conosce, ha detto delle cose che sono fuori da ogni logica, nel senso che io non sono soddisfatta, ma mai e poi mai potrei essere gelosa o invidiosa del suo percorso”. La Marcuzzi allora le chiede: “perchè ti viene da piangere? Perchè ti senti incompresa?” e Serena risponde: “non ci capiamo, abbiamo un problema. Sicuramente ci lega un sentimento quindi poi si lascia perdere, ma alla fine quando ci incontriamo non c’è energia, lui merita di essere felice e con me non lo è”. La ex tronista scoppia in lacrime, ma trova in Alessia Marcuzzi una spalla amica: “ricordati che meriti di essere felice anche tu”. Rientrata nel villaggio dei fidanzati, Serena è un fiume in piena e si sfoga con le amiche parlando dei dubbi che per sette anni ha provato verso il fidanzato Pago. “Io sto con un deficiente, ma come si permette di dire certe cose?” urla la ex tronista ad Anna Pettinelli prima di scappare in spiaggia. “Che brutta cosa stare con una persona che non vede chi realmente sei” – dice Serena ad Anna – “lui non pensa, ma che cavolo dice. Sono la persona più semplice del mondo, lui può fare tutto quello che vuole, il primo anno l’ho spronato a cercare lavoro a fare le serate”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pago: “Se Serena è innamorata di Alessandro deve andare via da qui!”

Pago è letteralmente sconvolto dai filmati della fidanzata Serena Enardu. Durante il falò di Temptation Island Vip 2019, infatti, il cantante dice: “cosa ho fatto in sette anni io? Cioè ti puoi anche innamorare di un’altra persona, ma vattene da qua, ti alzi e te ne vai, non sei una stupida, te ne devi andare!”. Il cantante è stanco di vedere la fidanzata flirtare con il tentatore Alessandro Preziosi al punto da consigliare alla fidanzata di lasciare il programma: “dovresti avere il coraggio di andare via, non è giusto che io ti veda così, non siamo due ragazzini, questa cosa non la può sottovalutare. Non posso credere che lei stia sottovalutando una cosa del genere…”. Il cantante è talmente arrabbiato al punto da decidere di lasciare il falò; così si reca nel villaggio dei single dove si confida con la tentatrice Valentina, che lo consola: “sei troppo una brava persona, non te lo meriti”. Intanto è arrivato anche per Serena Enardu il momento di confrontarsi con le parole del compagno: “lei non mi stimola, non mi stimola a scrivere canzoni”. Ma non finisce qui, visto che Pago confida alla tentatrice: “le faccio sempre un sacco di complimenti, lei da tempo non mi dice niente niente, lei è molto preoccupata su se stessa ed io sono messo da parte”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Serena Enardu in lacrime: “è come se si fosse rotto qualcosa, ma…”

Pago e Serena Enardu sempre più lontani a Temptation Island Vip. La ex tronista di Uomini e Donne scoppia in lacrime e confida alla campagna Anna Pettinelli: “Il pensiero che lui stia male mi fa malissimo”. Non solo, Serena racconta: “sono una persona che ha bisogno di dare una nota di colore ad ogni giornata, ma lui è così solo con me, lo vedo fuori casa, è divertente, ironico, è un’altra persona”. La ex tronista di Uomini Donne prosegue dicendo: “è come se si fosse rotto qualcosa, io voglio aggiustarlo a tutti i costi, ma non si può” e Anna Pettinali commenta: “questo lo puoi sapere solo tu”. Serena Enardu è sempre più vicina al tentatore Alessandro Preziosi a cui confida i problemi con il compagno: “il sabato e la domenica sono sempre stata sola” lamentandosi del rapporto con il fidanzato. Intanto Pago non crede alle sue orecchie al falò: “sono abbastanza incredulo, non so cosa dirti” – dice il cantante ad Alessia Marcuzzi. Il cantante è davvero sconvolto da quanto visto e ascoltato: “siamo arrivati alla follia”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Serena Enardu nella camera da letto di Alessandro, Pago: “sono senza parole!”

Puntata complicata anche per Pago e Serena Enardu. Il cantante è chiamato ancora una volta nel pinnetu per vedere un filmato della fidanzata Serena con il tentatore Alessandro Graziani. Le immagini parlano chiare: la ex tronista si è recata più volte nella camera da letto del single dove non ci sono le telecamere per accudirlo. Alessandro, infatti, non si sentiva bene e Serena l’ha più volte raggiunto per stargli vicino. La reazione di Pago è forte: “non ci posso credere, non so cosa dire, o Serena ha trovato un figlio o ha trovato qualcuno, non lo so veramente cosa pensare, sono allibito, sono senza parole, non so che caz*o sta facendo!”. Pago è sconvolto dall’ultimo video visto nel pinnetu e si sfoga con Simone Bonaccorsi. Intanto nel villaggio dei single Serena ha una crisi di pianto: “mi dispiace pensare a lui che sta male” confida la ex tronista a Anna Pettinelli. “Il pensiero che lui stia male mi fa malissimo” dice Serena che è divisa tra l’amore per Pago e il single Alessandro.

Serena Enardu in lacrime: cosa è sucesso?

Serena Enardu e Pago sono una delle coppie di Temptation Island Vip 2019, il reality show dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. La coppia però da quando è entrata nel villaggio dei single ha cominciato a dare i primi segni di difficoltà con la bella Serena molto interessata al tentatore Alessandro Graziani con cui ha condiviso momenti di confidenza e complicità. Tutto questo è stato mostrato con tanto di filmati a Pago che è letteralmente impazzito nel vedere la propria fidanzata così vicina ad un altro uomo. La terza puntata di Temptation Island Vip però promette un grande colpo di scena per la coppia visto che nel video delle anticipazioni si vede Serena piangere, ma non è dato sapere per chi. Possibile che la ex tronista di Uomini e Donne abbia deciso di dire addio al cantante? Intanto la sorella Elga dalle pagine di Uomini e Donne Magazine ha detto: “Sarò onesta: io mi auguro che si lascino. Per la felicità di entrambi, preferisco che si aprissero a un’opportunità di vita di coppia più bella di quella che hanno oggi”. La sorella di Serena ha sottolineato come siano lontani anni luce l’uno dall’altra:”hanno due stili di vita molto diversi. Serena ha dei ritmi regolari: lavora, torna a casa. È una donna che ha dato la sua vita per crescere il figlio Tommaso. Pago vive da artista, viaggia molto. Sta fuori per più della metà del mese”.

Serena Enardu e Pago: per quale uomo piange lei? La verità…

Cosa accadrà alla coppia formata da Serena Enardu e Pago? Questa sera, le nuove anticipazioni di Temptation Island Vip sembrano non promettere nulla di buono. In uno dei video riguardanti le ultime anticipazioni, si vede chiaramente l’ex protagonista di Uomini e Donne piangere con disperazione sdraiata a letto. Nel frattempo, abbiamo trovato al suo fianco anche Anna Pettinelli, cercando in qualche modo di consolarla. Le lacrime saranno rivolte al compagno? È possibile che Serena stia piangendo per una recente delusione avvenuta nel villaggio, specie dopo il suo avvicinamento al single Alessandro. In tanti infatti, pensato che il cantautore possa essersi “vendicato” scegliendo di avvicinarsi ad una single nel suo villaggio. Questa nuova presa di posizione quindi, potrebbe avere suscitato la fortissima reazione della compagna, tanto da avere un moto di “dolore” e scoppiare letteralmente in un pianto disperato.

Temptation Island Vip: Serena Enardu e Pago, come finirà per la coppia?

In molti pensano che tra Serena Enardu e Pago difficilmente potrà esserci il lieto fine. Ed infatti la coppia ha fatto il suo ingresso a Temptation Island Vip già piena di mancanze, specie da parte del cantante (a detta della sua fidanzata). La Enardu poi, dopo essere entrata nel villaggio dei single, si è immediatamente affezionata al single Alessandro Graziani, entrando in crisi e spiazzando un po’ tutti, in primis il suo fidanzato. Le lacrime di Serena quindi, potrebbero essere riferite proprio alla sua attuale situazione di crisi e insofferenza. Questa sera dalle 21.20 circa, avremo modo di vedere le novità sulla coppia. Nel frattempo, la sorella di Serena, Elga Enardu, si è espressa a tal proposito sperando che la coppia possa “scoppiare” per evitare di soffrire ancora. “Mia sorella ha la libertà di verificare la solidità della sua relazione, ed è in nome di questa libertà […] che scendo in campo ora, difendendo nella sede idonea la dignità e reputazione di Serena, vittima di un’aggressione senza ragioni davanti alla quale non posso restare indifferente”, ha raccontato Elga quando ha svelato di avere preso in considerazione di agire per via legali per via dell’odio web contro la sorella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA