Sergio e Jessica, Matrimonio a prima vista / La tranquillità dura solo poche ore

- Emanuele Ambrosio

Sergio e Jessica sono una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista 2021. Dopo il “si”, la coppia si prepara alla luna di miele: come andrà?

sergio jessica matrimonio a prima vista 640x300
Jessica e Sergio Capozzi, Matrimonio a prima vista

Sergio e Jessica, Matrimonio a prima vista Italia 2021, puntata 12 ottobre: il commento live

I due ragazzi in barca iniziano ad entrare in confidenza e Sergio si confida con la sua nuova moglie: “Sei sopra ogni aspettativa”. La differenza d’età tra i due sposi è tanta, la Sessuologa e la Psicoterapeuta ha commentato così la relazione di Jessica: “Ha chiesto un uomo anche molto più grande di lei, noi abbiamo pensato di scegliere un uomo molto maturo per lei ma che non avesse le stigmate di una figura paterna, di un padre poi non se ne fa nulla”. Secondo il sociologo del programma Jessica è sempre alla ricerca di qualcosa ed ha un problema di sicurezza che deve risolvere.

I due ragazzi però non riescono ancora a trovare un’affinità fisica, al contrario di quella mentale, che è sempre più in crescendo tra i due. La serenità della nuova coppia è durata però, solo qualche ora. Sergio durante il secondo giorno si è fatto trovare da Jessica a lavoro, non il massimo per l’affinità di coppia… Sergio ha confidato alla ragazza di non sentirsi troppo a suo agio: “Io ti guardo e ti osservo e alcune volte non capisco i tuoi atteggiamenti”, dopo queste parole la ragazza ha confessato alle telecamere: “Non mi da le sicurezze che mi permettono di abbandonarmi”. Jessica non ha preso bene la critica di Sergio e si è innervosita, e la loro conversazione vista mare si trasforma in una brutta litigata. (Agg. Adriana Lavecchia)

Sergio e Jessica iniziano la loro conoscenza durante il viaggio di nozze

Durante il ricevimento hanno scoperto la meta del viaggio e sono corsi verso l’aeroporto, i due ragazzi si sono dovuti cambiare all’interno dei bagni dell’aeroporto. I due sbarcati in Sardegna si trovano alle prese con la loro prima notte di nozze. Il secondo appuntamento dei ragazzi è stato l’incontro in aereo, e da quello hanno iniziato a capire che la loro storia potrebbe assumere una piega diversa da quella presa durante il festeggiamento di nozze.

Sergio ha commentato: “Fuori dallo stressi di quello che stavamo vivendo siamo tornati Sergio e Jessica e loro due un viaggio insieme lo farebbero” anche Jessica ha commentato al ragazzo: “Un viaggio insieme a te lo farei”. Una volta atterrati in Sicilia i due hanno scoperto il loro vero viaggio di nozze: Le isole Eolie con un catamarano e il ragazzo si lascia andare in una frase più dolce: “Nonostante tutto, sei dolce”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Sergio e Jessica si preparano al viaggio di nozze

Sergio e Jessica sono una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista 2021. Dopo il “si”, la coppia si prepara alla luna di miele nel programma – esperimento sociale tanto seguito dal pubblico. Durante la prima puntata della nuova stagione i tre esperti del programma il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Lofreddi e il life coach Andrea Favaretto hanno unito i due single che si sono ritrovati da perfetti sconosciuti sull’altare. Una unione che gli esperti hanno “combinato” basandosi sulle passioni, ma anche affinità tra i due che però hanno incontrato tanta diffidenza in questa loro scelta da parte delle rispettive famiglie.

In particolare il papà di Jessica è rimasto stupito da una decisione così improvvisa della figlia che durante la puntata si è commossa. Diciamoci la verità la reazione del papà della ‘sposa’ è stata legittima visto che si è ritrovato, da un giorno all’altro, a ritrovarsi la figlia vestita di bianco sull’altare pronta a sposare un uomo che non aveva mai visto prima. Una preoccupazione legittima che ha mandato in tilt Jessica.

Sergio e Jessica a Matrimonio a Prima Vista: un uragano nelle loro vite

Per fortuna Jessica ha potuto contare poco prima del Matrimonio a prima vista con Sergio del supporto della sua migliore amiche che l’ha fatta ragionare sulla cosa. Anche per Sergio la scelta di sposarsi a Matrimonio a prima vista ha scombussolato tutti: dalla famiglia agli amici letteralmente sconvolti da questa inaspettata decisione del ragazzo. Un vero e proprio tsunami nella vita della ragazzo che è indipendente da quando aveva circa vent’anni. Sta di fatto che per l’imprenditrice milanese e lo sviluppatore di franchising sempre di Milano è l’inizio di una nuova vita.

Ora dopo il matrimonio Sergio e Jessica si preparano a vivere la luna di miele insieme: cosa succederà? Resisteranno oppure durante la luna di miele i due scopriranno di non essere fatti l’uno per l’altra?

© RIPRODUZIONE RISERVATA