Shaila Gatta ci va giù pesante, attacco a Stefania Orlando e alle sue amiche al Grande Fratello: "Vipere vestite male, noiose e inciucione"
L’atmosfera nella casa del Grande Fratello si fa sempre più tesa e velenosa. Dopo il discutibile show di Lorenzo Spolverato, ora Stefania Orlando si trova al centro di nuove critiche, questa volta da parte di Shaila Gatta. L’ex velina, che già in passato aveva espresso giudizi poco lusinghieri sulla compagna d’avventura, sembra non aver messo da parte le ostilità. Nelle ultime ore, infatti, si è lasciata andare a una serie di commenti al vetriolo insieme a Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma, attaccando la Orlando e le sue amiche con parole tutt’altro che amichevoli.
Shaila Gatta pesante su Stefania al Grande Fratello: le parole che fanno discutere
Tutto è iniziato dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, quando Maria Teresa Ruta ha difeso Stefania dagli attacchi ricevuti. La giornalista ha sottolineato come, senza la Orlando, la casa sarebbe stata “di una noia mortale”. Un’affermazione che non è andata giù a Shaila, che ha reagito con una serie di commenti sarcastici.
La scorsa notte, l’ex volto di Amici è tornata all’attacco con nuove frecciate pungenti: “Come sono cambiate le serate da aperitivi… Quelle fanno solo inciuci, si vestono male. Posso dire una cosa? Meno male che ci siamo noi a far divertire il pubblico! Altro che Orlando”. Un attacco diretto non solo alla conduttrice, ma anche alle sue amiche, accusate di essere “vipere” e prive di personalità.
Maria Teresa Ruta e il sostegno a Stefania Orlando: perché ha ragione
A scatenare l’ira di Shaila Gatta è stata dunque la dichiarazione di Maria Teresa Ruta, che ha voluto ribadire il ruolo centrale di Stefania al GF. Per la giornalista, infatti, l’ex volto di Rai Due è una delle poche concorrenti in grado di movimentare le dinamiche della casa, evitando che il gioco diventi monotono.
Le parole della Ruta sembrano aver toccato un nervo scoperto per Shaila, che ha reagito con una serie di commenti al vetriolo. Il suo sfogo, però, ha diviso l’opinione pubblica: se da un lato alcuni fan sostengono la sua posizione, dall’altro molti utenti sui social l’hanno accusata di eccessiva acidità e di voler attaccare Stefania senza un reale motivo.