Shaila Gatta torna a parlare della storia con Lorenzo Spolverato: i nuovi retroscena dietro la loro rottura
Shaila Gatta torna a parlare a sorpresa di Lorenzo Spolverato. Durante una diretta su TikTok, l’ex velina ha aperto alcuni regali ricevuti dai fan, tra cui diversi legati alla storia con Lorenzo, contenenti foto ricordo della coppia e messaggi d’affetto e incoraggiamento a riprovarci. Al che, Shaila ha deciso di affrontare l’argomento, svelando che lei e Lorenzo si sono visti recentemente di persona. Dopo la brusca rottura avvenuta durante la finale del Grande Fratello, i due avevano raccontato di essersi sentiti in videochiamata per ore, ma di aver comunque scelto di chiudere di nuovo la relazione.
In particolare, Spolverato aveva raccontato di aver chiesto più volte all’ex fidanzata d’incontrarsi di persona, ma di aver ricevuto diversi rifiuti, poiché lei non si sentiva ancora pronta ad affrontarlo faccia a faccia. A quel punto, il modello sembrava aver accettato la sua decisione, invitando anche i suoi fan ad andare avanti e spiegando di voler voltare pagina. Tuttavia, qualcosa è poi cambiato. Secondo quanto raccontato da Shaila, l’incontro tanto atteso è infine avvenuto, presumibilmente lo scorso 29 aprile.

Shaila Gatta svela nuovi dettagli sulla fine della storia con Lorenzo Spolverato: cos’ha detto
Shaila Gatta ha scelto di non entrare nei dettagli dell’incontro con Lorenzo Spolverato, spiegando di voler tenere il tutto privato. Semplicemente, si è limitata a dire che tra loro ci sono stati abbracci e chiarimenti, ma senza un ritorno di fiamma. Al contrario, a seguito di questo faccia a faccia, l’ex velina avrebbe confermato la sua decisione, mettendo una pietra sopra questa storia. Difatti, prima di chiudere la live su TikTok, mentre apriva i regali dei fan “Shailenzo“, ha detto: “Siamo infinitamente divorziati. Basta ragazzi, è finita. Ci siamo visti e abbracciati, ma è finita. Perdete le speranze“.
Nonostante le parole di Shaila, i sostenitori della coppia non sembrano intenzionati ad arrendersi. In molti credono ci sia ancora qualcosa di non detto e che, in realtà, le cose tra di loro siano ancora in sospeso. A rafforzare questi sospetti ci ha pensato proprio Spolverato che, poco dopo la diretta della Gatta, ha pubblicato alcune storie su Instagram annunciando che, a breve, farà una live per raccontare la sua verità, dato che mancherebbe “un pezzo” alla storia. Secondo alcune ipotesi circolate tra i fan, dopo l’incontro dal vivo, i due avrebbero litigato per motivi di gelosia. Di conseguenza, la ballerina avrebbe fatto la sua diretta “per dispetto“. Sarà davvero così? Chissà…
