Silvia Tirado e Gabriele Pippo/ Lui: “soli due giorni e già dice delle cose pesanti”

- Rossella Pastore

Silvia Tirado e Gabriele Pippo la nuova coppia di Temptation Island Vip 2019. Lei lamenta numerose mancanze e si lega al single Valerio, mentre lui rivela che…

Temptation Island Vip
Il logo di Temptation Island Vip

Silvia Tirado e Gabriele Pippo danno il via alla loro avventura a Temptation Island Vip 2019. Lei si lega profondamente al single Valerio e confessa che il suo fidanzato non le manca più di tanto. “Ho dei problemi con lui, ha tante mancanze – spiega la fidanzata nel villaggio delle ragazze – non è più com’era agli inizi, dopo 11 mesi è già così. Lui è preso dal lavoro, mi trascura. […] Se fosse stato più piccolo di me lo giustificherei anche ma ha 34 anni, è un uomo, può essere padre. Poi – spiega la Tirado – non c’è più feeling. Io sono ordinatina, quindi gli faccio da madre. ‘E Gabriele fai questo, Gabriele fai quello’, se volessi fare la madre farei un figlio, ma io oggi non mi sento pronta neanche a una convivenza”. Di fronte alle sue parole, l’atteggiamento di Gabriele Pippo cambia e se nelle prime ore era tollerante ai suoi approcci ai single, oggi capisce che qualcosa è cambiato: “Potrei aprire un libro infinito, ma non lo farò – dice lui – Dopo due giorni, dire delle cose talmente pesanti credo che sia un’ulteriore dimostrazione del fatto che lei possa stare bene con Valerio”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Silvia Tirado e Gabriele Pippo, nuova coppia di Temptation Island Vip 2019

Lei 26 anni, lui un po’ più di lei. Lei modella, lui produttore discografico. Questo l’identikit di Silvia Tirado e Gabriele Pippo, la nuova coppia del reality show prodotto da Fascino Temptation Island Vip. “Nuova” perché subentrata a Ciro Petrone e Federica Caputo, espulsi per le intemperanze dell’ex attore di Gomorra che ha cercato di raggiungere la fidanzata nell’altro villaggio. Silvia e Gabriele hanno scelto di partecipare al reality per mettere alla prova la stabilità della loro unione. Il sentimento, tra i due, sarebbe sbocciato da poco. La prima foto pubblicata su Instagram risale al febbraio scorso, ma non è detto che i due non si conoscano già da prima. Sono poche le notizie sulla loro coppia, anche se i social network, in casi come questo, rappresentano spesso un’ottima fonte. I primi indizi sul legame tra il producer e la modella risalgono al 26esimo compleanno di lei, dunque ai primi mesi del 2019. Entrambi sono estranei dal mondo delle cronache rosa.

Temptation Island Vip,  chi è Gabriele Pippo?

Gabriele Pippo è il figlio di Pippo Franco nato dal matrimonio di quest’ultimo con l’attrice teatrale Piera Bassino. Dopo la morte della prima moglie Laura Toschel, infatti, il celebre volto comico ha deciso di risposarsi. Gabriele non si è mai occupato di spettacolo in prima persona. Il suo è più un lavoro da dietro le quinte, dal momento che fa il produttore discografico. Il suo nome d’arte è G Romano, e ha all’attivo collaborazioni con i rapper Gemitaiz, Vacca e Amir. Il suo studio di registrazione è anche il luogo in cui fa montaggio video, ma questa attività rimane secondaria rispetto alla prima. Pur appartenendo alla schiera dei cosiddetti “figli d’arte”, Gabriele non è mai stato più di tanto inseguito dai tabloid. Per questo, su di lui, le info sono pochissime.

Temptation Island Vip,  chi è Silvia Tirado?

La partecipazione di Silvia Tirado e Gabriele Pippo a Temptation Island Vip potrebbe contribuire ad accrescerne la popolarità. Anche Silvia è una quasi-sconosciuta. 26enne romana di origini domenicane, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo solo negli ultimi mesi. Silvia ha studiato lingue e culture europee a Roma, e dopo la laurea ha scelto di intraprendere una carriera che esula totalmente dalla sua formazione. Le sue più grandi passioni riguardano la musica e la moda. Di fatto, grazie al suo fidanzato, è riuscita a lanciare un singolo promosso in diverse trasmissioni radiofoniche di cui è stata ospite. Degni di nota anche i servizi fotografici in cui ha posato come modella e che hanno contribuito ad accrescere la sua fama. Di recente, Silvia ha partecipato anche al programma televisivo Avanti un altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA