SIMBOLOTTO, LOTTO: SIMBOLI E NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi, Martedì 2 Aprile 2024

- Silvana Palazzo

Simbolotto, estrazione dopo Lotto: i numeri e simboli di oggi, martedì 2 aprile 2024. Il premio massimo è di 10mila euro, ma ci sono altri premi: ecco la cinquina vincente

Estrazione del Simbolotto Estrazione del Simbolotto

Le vostre schedine del Simbolotto sono vincenti? Questo è il momento di dare una risposta a questa domanda, visto che c’è stata l’estrazione di numeri e simboli vincenti di oggi. Per scoprire se la vostra giocata è fortunata, dovete confrontare la combinazione di simboli presente sul proprio scontrino di gioco con quelli estratti. Si vince centrando almeno 2 tra i simboli estratti, a prescindere dall’ordine di estrazione.

L’importo del premio però varia a seconda del numero di simbolotti indovinati e all’importo che si è scelto di puntare sulla Ruota associata al Simbolotto. Ma se ipotizziamo un importo di giocata di un euro, allora le vincite nette sono di 10mila euro per quanto riguarda il “5”, mentre si vincono 50 euro con il “4”, il premio è di 5 euro per il “3”, mentre ci si deve accontentare di un solo euro indovinando solo due dei numeri e simboli fortunati del Simbolotto. A tal proposito, ecco la cinquina vincente di oggi: la Festa (20), i Topi (11), il Soldato (12), il Diamante (29), il Natale (25).

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DI LOTTO E SUPERENALOTTO DI OGGI

ESTRAZIONE SIMBOLOTTO: DOPO LOTTO IN ARRIVO NUOVI PREMI!

Nuova settimana, nuovo mese, ma soprattutto nuova estrazione del Simbolotto. Il gioco abbinato al Lotto, lanciato nel 2019, è protagonista oggi, martedì 2 aprile 2024, con i suoi numeri e simboli vincenti con cui potete ottenere premi aggiuntivi rispetto alle vincite previste per il gioco principale. Una nuova occasione di vincita tramite un gioco gratuito e opzionale associato al Lotto che prevede l’estrazione di 5 numeri e simboli vincenti su 45. Per partecipare all’appuntamento con la fortuna bisogna solo scegliere, quando compilate la schedina del Lotto, la Ruota del mese in promozione, che nel caso di aprile è quella di Genova.

Dunque, salutiamo quella di Firenze che ci ha fatto compagnia il mese scorso e accogliamo quella ligure. Pertanto, effettuata la giocata al Lotto, il sistema assegna una combinazione casuale che viene riportata direttamente sullo scontrino di gioco. Poi non vi resta che aspettare l’estrazione del Simbolotto, che viene effettuata al termine del viaggio tra le 11 ruote del Lotto, per capire se la vostra giocata è fortunata.

NUMERI E SIMBOLI RITARDATARI DEL SIMBOLOTTO

In attesa di scoprire numeri e simboli vincenti di oggi del Simbolotto, possiamo dare uno sguardo alle statistiche, soffermandoci in particolare sui simbolotti ritardatari. Al primo posto c’è 20 Festa, che ha accumulato 40 ritardi. Più staccato 12 Soldato, al secondo posto con le sue 32 assenze. Ne ha collezionate 29 invece 24 Pizza, che va a completare il podio. Un ritardo in più rispetto a 19 Risata, che quindi è al quarto posto. Al quinto si trova 39 Forbici, con 23 assenze. Passiamo al sesto posto con 26 Elmo, che di ritardi ne ha accumulate 18.

Alle sue spalle c’è un tris di simbolotti con lo stesso numero di assenze. Ci riferiamo a 40 Quadro, 2 Mela e 32 Disco, tutti e tre con 15 assenze. Tris anche per i numeri e simboli del Simbolotto che si trovano all’ottavo posto. Si tratta di 38 Pigna, 1 Italia e 34 Testa con 14 assenze. Al nono posto 14 Baule che invece è a quota 12. A completare la top ten è una coppia di simbolotti, quella formata da 8 Braghe e 42 Caffè che hanno accumulato 11 ritardi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Lotto e Superenalotto

Ultime notizie