SIMBOLOTTO, LOTTO SIMBOLI E NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi, 13 maggio 2023

- Marta Duò

Simbolotto, scopriamo l'esito dell'estrazione dei simboli e numeri vincenti di oggi, sabato 13 maggio 2023: i dettagli del gioco associato al Lotto

Simbolotto Simbolotto, estrazione (foto da YouTube)

Anche oggi è arrivato il momento di scoprire com’è andata l’estrazione dei simboli e dei numeri vincenti del Simbolotto odierna, sabato 13 maggio 2023. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di un gioco associato al Lotto, dunque possono partecipare tutte le persone che intendono già scommettere nel gioco principale. Per farlo, bastano alcune semplicissime regole che vi riepiloghiamo qui sotto assieme alla combinazione vincente di questa sera.

Con il Simbolotto si possono portare a casa fino a 10.000 euro indovinando tutti e cinque i simboli e i numeri vincenti appena estratti. Con quattro dei cinque numeri e simboli potrete incassare 50 euro. Con tre invece la vincita è di cinque euro e con due numeri e simboli il premio di consolazione è pari a 1 euro. Anche se le vincite più contenute possono non fare gola, non perdetele d’occhio! A questo scopo ribadiamo l’importanza di controllare la schedina approfittando di un angolo tranquillo della vostra casa, in modo da non incappare in possibili sviste dettate dalla distrazione. Ma ora basta indugiare! I simboli e i numeri vincenti del Simbolotto di oggi sono: la Sfortuna (17), i Funghi (43), la Scala (27), la Gatta (3), la Prigione (44).

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DELLE ESTRAZIONI DEL LOTTO E DEL SUPERENALOTTO DI OGGI

SIMBOLOTTO, OGGI NUOVA ESTRAZIONE DI NUMERI E SIMBOLI

Torna come ogni sabato l’ultima estrazione della settimana di simboli e numeri vincenti del concorso Simbolotto associato al gioco del Lotto per oggi, 13 maggio 2023. Per partecipare basta aver giocato al Lotto scommettendo sulla ruota del mese, in questo caso essendo maggio si tratta della ruota di Milano. A questo punto, per ogni schedina riceverete nello stesso scontrino una combinazione generata casualmente di 5 simboli, tra i 45 disponibili per questo gioco.

Tra poco avrà luogo l’estrazione delle undici ruote del Lotto a Roma e in questa occasione si procederà al sorteggio dei cinque simboli e numeri vincenti che decreteranno l’esito del Simbolotto. A questo punto, i premi che si possono vincere dipendono da quanti numeri e simboli avete indovinato, ma saranno indipendenti dall’ordine in cui sono stati estratti e dall’importo che avete deciso di giocare.

ESTRAZIONE SIMBOLOTTO: LA CLASSIFICA DEI RITARDATARI E DEI FREQUENTI

C’è attesa per l’estrazione dei simboli e dei numeri vincenti del Simbolotto, gioco associato al Lotto, di oggi sabato 13 maggio 2023. L’occasione è perfetta per restare aggiornati sull’andamento dei simboli nelle ultime estrazioni. Tra i numeri frequenti ritroviamo ancora una volta in testa il Diamante (29), apparso 84 volte, poi la Gatta (3) e il Cerino (18) con 77 sorteggi a testa. Stabile anche la situazione al di sotto del podio, dove troviamo i Topi (11) e l’Elica (33) ciascuno con 74 presenze.

Un’altra statistica da tenere d’occhio descrive i simboli ritardatari, alcuni dei quali potrebbero sorprendere i partecipanti a questo gioco abbinato al Lotto facendo la loro comparsa magari già nelle prossime serate! Le statistiche ufficiali del Simbolotto segnalano: il Quadro (40) che ormai ha accumulato 45 assenze, il Ragazzo (15) con 43 ritardi e poi ancora le Braghe (8) con 34 mancate estrazioni.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Lotto e Superenalotto

Ultime notizie