SOFIA, FIGLIA DI DAYANE MELLO/ “Lei ha cancellato tutte le mie lacrime”

- Emanuele Ambrosio

Sofia è la figlia di Dayane Mello nata dalla relazione con Stefano Sala. La modella ha rivelato: “mai avuto il dubbio di dire: ‘Non teniamola”

Dayane Mello
Dayane Mello con la figlia Sofia Sala (Instagram)

A “Verissimo”, Dayane Mello ha parlato dell’amore per la figlia Sofia, faticando a trattenere la commozione: “Se c’è una cosa che oggi mi toglie il pianto è lei. Non c’è cosa che possa farmi diventare triste ai suoi occhi, ai quali voglio apparire perfetta. Ovviamente per la mia mancanza lo sono anche troppo. Si tratta di una sensazione così bella sapere cosa le manca, cosa lei sente dentro. Sento che sta crescendo, ma questa cosa non mi sta facendo soffrire. In questo momento è una bambina di sette anni e ha dei modi molto delicati, con lei ci vogliono atteggiamenti diversi da quelli che si hanno con i maschietti”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Sofia e Dayane Mello: “Dopo la separazione dal papà Stefano Sala…”

Sofia è la figlia di Dayane Mello nata dalla relazione con Stefano Sala. La piccola è nata ad aprile del 2014 dalla storia d’amore tra la modella brasiliana e il modello Stefano Sala. La Mello ha scoperto di essere incinta poco dopo l’inizio della relazione con il modello e dalle pagine del settimanale Chi ha rivelato: “eravamo giovani, contenti e spensierati. Non abbiamo mai avuto il dubbio di dire: ‘Non teniamolo’. Mai!”. La piccola è arrivata portando tanta gioia e felicità nella loro vita, ma non è bastato per proseguire il loro amore. Ad un certo punto, infatti, Dayane e Stefano sono entrati in crisi e si sono lasciati. La piccola ha vissuto prima a casa della mamma, ma ad un certo punto proprio Dayane ha preso una importante decisione.

A raccontarlo è stata proprio la ex concorrente del Grande Fratello Vip: “dopo la separazione tra me e Stefano, Sofia è venuta a vivere con me a Milano, ma io ero spesso via per lavoro ed ero costretta a lasciarla con una baby-sitter. Per questo motivo, e visto che la bambina chiedeva sempre dei suoi nonni, io e Stefano abbiamo deciso consensualmente, per il suo bene, che lei si trasferisse dai nonni paterni, che vivono vicino al lago. Mi sono adeguata al suo volere e sono felice di averlo fatto”.

Sofia e Dayane Mello: mamma e figlia sono inseparabili

Il rapporto tra Dayane Mello e la figlia Sofia è bellissimo. La conferma è arrivata proprio al Grande Fratello Vip quando la modella ha incontrato la figlia. “Mamma mi sei mancata tanto” dice la piccola Sofia in lacrime – “non ci lasciamo più. Ti amo tantissimo. Adesso andiamo nell’albergo e stiamo insieme”. La piccola abbraccia fortissimo la mamma e sembra quasi non volerla più lasciare andare. La Mello scoppia a piangere con la figlia che le dice: “ho fatto anche il tampone, cosa non faccio per te”. Tante emozioni per mamma e figlia che, dopo l’esperienza del GF VIP, non si sono più lasciate, anche se la Mello è partita per il Brasile dove ha partecipato al reality “La Fazenda”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA