Soleil Sorge/ Coccole e dichiarazioni al GF Vip, Alex Belli: “Ti voglio tanto bene”

- Stella Dibenedetto

Soleil Sorge sempre più vicina ad Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Le parole d’affetto dell’attore: “Ti voglio tanto bene”.

Soleil Sorge 640x300
Soleil Sorge (Foto: web)

Soleil Sorge è sempre più legata ad Alex Belli. Il rapporto tra l’influencer e l’attore continua a monopolizzare la casa del Grande Fratello Vip 2021. Dopo essersi lasciati andare a balli sensuali durante la festa del sabato sera organizzata in casa, Soleil e Alex si sono concessi un momento tutto loro durante la domenica pomeriggio. Soli, nella stanza del sole dove dormono, si sono coccolati e raccontati per diverso tempo.

Una cosa è certa: ti voglio tanto bene”, ha detto Alex a Soleil. “I rapporti umani te li scegli, e puoi decidere di avere dei rapporti di altissima connessione che ti danno tanto e io con te ho trovato questo. E per questo mi piacerebbe trovare una forma per poter far vivere la nostra amicizia. La troveremo?”, chiede Belli alla Sorge sperano di trovare una risposta nei prossimi giorni.

Soleil Sorge e il bacio con Alex Belli al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini ha aperto la puntata di venerdì mostrando le immagini di Soleil Sorge e di Alex e del loro amore incontrollato. Il conduttore ha chiesto a Soleil il significato del bacio che ha dato a Belli durante la Turandot. Per l’influencer non si è trattato di un semplice sfioramento di labbra, ma di qualcosa di vero, poi rivolgendosi ad Alex gli ha chiesto perché frena i suoi sentimenti. Alfonso per fare chiarezza sulla situazione ha chiesto a Soleil di raggiungerlo in studio così da poterle parlare a quattro occhi. Una volta che la Sorge ha raggiunto il conduttore ha dichiarato di aver cercato sempre di tutelare l’amicizia con Alex e la situazione sentimentale che l’uomo a fuori dalla Casa. Alla domanda di Signorini se è innamorata dell’attore, la Sorge ha risposto: “Certo che lo amo, come essere umano”.

Da quello che racconta Soleil Sorge, pare che fuori dalla Casa c’è un uomo che aspetta di riabbracciarla e costruire insieme il loro futuro. Al contrario di Alex, lei non ha nessuna intenzione di portare avanti due storie sentimentali e amare alla stessa maniera. In questo momento quello che più conta all’influencer è la limpidezza e purtroppo non riesce a vederla nel rapporto tra Belli e la Duran, difatti all’ex tronista sta venendo il dubbio che forse Delia e Alex stiano recitando un copione. Il pubblico si è accorto che tra i due gieffini c’è una chimica che li fa stare sempre uniti e a molti piace questa coppia.

Soleil Sorge e il rapporto con Alex Belli tra alti e bassi

Soleil Sorge è molto attratta da Alex, dopo la puntata di venerdì ha ballato e scherzato con lui in modo disinibito, lo ha attirato a sé con i suoi sguardi per poi allontanarlo e cercare di nuovo il suo contatto. Il gioco di seduzione è piaciuto molto al Belli che ha esclamato: “Più fuggi e più ti prendo”. L’attore è molto attratto dalla ragazza e non perde occasione per stringerla tra le sue braccia: quello che all’inizio era una semplice amicizia adesso sta mutando con il trascorrere dei giorni. Questa volta sarà difficile per Delia rompere il sodalizio tra i due gieffini, ma a loro sembra non interessare le critiche e i commenti che possono ricevere dall’esterno.

Per Delia sarà un compito difficile vedere “l’innocenza” negli atteggiamenti di Soleil Sorge e di Alex, a loro importa poco delle critiche e probabilmente anche nella prossima puntata saranno al centro del gossip. Quello che a Soleil risulta difficile è trovare un punto d’incontro con Aldo Montano, la loro diversità di caratteri non li fa comprendere. Fra loro ancora non è scattata la simpatia che li possa tenere uniti, per questo non fanno che nominarsi a vicenda. Per Soleil, l’ex schermitore è “la Svizzera della Casa unita“, non prende mai una posizione. Montano si definisce una persona neutrale e se non interviene nelle discussioni è perché nessuno chiede il suo parere. Signorini potrà chiedere un confronto tra i due gieffini. I fan dell’influencer vorrebbero che la loro beniamina possa incontrare i suoi nonni: venerdì in puntata alla Soleil Sorge è stato mostrato un video-messaggio dei due anziani e si è talmente emozionata che è scoppiata in un pianto a dirotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA