Soleil Sorge e Delia Duran sempre più complici/ “Solidarietà femminile, Alex è fuori”

- Emanuela Longo

Soleil Sorge, dopo la tempesta torna il sereno con Manila Nazzaro grazie alla complicità di Delia Duran: attesa per un confronto tra le due.

Soleil Sorge e Delia Duran 640x300
Soleil Sorge e Delia Duran (Foto: web)

Soleil Sorge e Delia Duran sempre più amiche al Grande Fratello Vip 2021. La influencer precisa questo suo avvicinamento: “almeno da parte mia è iniziato tutto prima del vino. E’ stata la cucina a portarci ad avvicinarci, ma questo non vuol dire né che dimentico o altro. Sono stanca e mi sono tirata fuori da questa situazione; con Alex abbiamo chiarito il nostro rapporto, ora l’unico dilemma resta nel loro rapporto. Non voglio vivere l’ultimo periodo nella casa così, ma nel migliore dei modi”. Anche Delia precisa: “le ultime cose che ha fatto le abbiamo viste tutti è Alex che non mi porta rispetto. Qello che è successo tra loro due lo abbiamo già chiarito, lui continua a fare che non mi piacciono. Io amo le donne, ho solidarietà femminile, siamo qui, dobbiamo convivere e il rancore non mi appartiene”.

Nathaly Caldonazzo è stranita da questo avvicinamento: “sono più contenta che regni la serenità piuttosto che urla, mi sembra un pò troppo presto, un pò troppo strano che si possa creare un rapporto di pseudo amicizia, è strano tutto ciò”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Delia Duran e Soleil Sorge: Facciamo un viaggio insieme”, Alex?

Delia Duran e Soleil Sorge amiche al Grande Fratello Vip? Qualcuno lo aveva ipotizzato, e pare che la cosa possa ora diventare realtà. Le due si sono tanto avvicinate in questi giorni, tanto che Delia, come riporta Blogtivvu.it, avrebbe proposto a Soleil di fare un viaggio insieme. “Che bello! Ah ma possiamo organizzare, io me lo sto preparando da qualche anno solo che la pandemia ha fermato tutto. Ma uno dei quei viaggi che vorrei fare è proprio conoscere il mio, il nostro Paese! L’Amazzonia soprattutto che è il polmone di tutto il nostro Pianeta Terra.”, sono state infatti le parole della Duran.

Proprio la modella ha poi spiegato i motivi di questo cambio di rotta nei confronti della Sorge: “Non ce la faccio più. Che ho solidarietà per le persone questo è il mio debole, difenderò sempre le donne a prescindere anche dal rapporto che io posso avere con Soleil, non diventeremo delle grandissime amiche perchè c’è stato un precedente. Mi ha dato un po’ fastidio la complicità che c’è stata tra loro perchè è la stessa che abbiamo nella nostra quotidianità, poi per carità qui tre mesi sono come tre anni”.

Soleil Sorge ancora protagonista del triangolo con Alex Belli e Delia Duran

Lo scorso venerdì 21 gennaio è andata in onda l’attesissima trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip, serata che ha visto primeggiare ancora una volta Soleil Sorge, alle prese con diverse questioni aperte. L’ex volto di Uomini e Donne è uno dei personaggi più influenti di questa edizione del reality, costantemente al centro delle questioni più vivaci che caratterizzano la casa più chiacchierata d’Italia. Da diverse settimane l’argomento di punta è senza dubbio il triangolo al veleno che vede al centro proprio l’influencer con la complicità di Alex Belli e la moglie Delia Duran. Dopo una lunga amicizia tra la Sorge e l’attore, qualcosa sembrava cambiare e il sentimento è parso a molti ben oltre un semplice affetto. I vari interventi della Duran hanno decisamente contaminato il rapporto, in particolare con il suo ingresso in casa di alcune puntate fa come concorrente ufficiale.

Nel corso dell’ultimo appuntamento con il programma Soleil è stata però chiamata in causa anche su un’altra questione; dopo l’ingresso di Delia il suo rapporto con Katia e Manila ha subito un’evidente frenata. Sulla questione la giovane ha affermato di non provare gelosia, ma semplicemente di aver notato una distanza con le amiche che invece hanno preferito dedicare tempo e parole alla nuova entrata. Soleil ha vissuto il tutto come una sorta di tradimento, con la Nazzaro e la Ricciarelli d’accordo nel considerare infondate le accuse. In particolare Manila ha voluto sottolineare quanto si sia sentita lei stessa messa ai margini dall’amica.

La grande emotività metterà a rischio il percorso di Soleil Sorge?

Una volta placati i toni non sono finiti i momenti tesi per Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. Poco dopo Alfonso Signorini l’ha chiamata in giardino per un confronto proprio con Alex Belli, con la moglie ad osservare il tutto dalla Mistery Room. Soleil ha chiesto all’amico di offrire maggiore chiarezza sulla questione, limitando le chiacchiere di coloro che vogliono denigrare il loro grande rapporto. Dal canto suo l’attore ha rincuorato la donna affermando di essere ben consapevole dei sentimenti reciproci. Per l’occasione è intervenuto anche il presentatore palesemente perplesso per la passionalità di Belli nei confronti della Sorge ma a discapito della moglie.

Dopo il nervosismo della serata al Grande Fratello Vip è arrivato un momento decisamente distensivo ed emozionate per la giovane. E’ stata infatti chiamata in mistery room per offrire un sentito racconto della sua vita, valorizzato da un toccante messaggio di supporto del padre. Vista l’evidente emotività di Soleil sono intervenuti per un conforto anche Katia e Manila, prontamente respinte della ragazza vista la discussione precedente. Per la nomination la Sorge ha scelto di fare chiaramente il nome di Delia, ironizzando sulla motivazione piuttosto palese. A fine puntata l’influencer ha scoperto di essere tra i 3 più votati della serata andando quindi al televoto. Terminata la trasmissione Soleil si è dimostrata particolarmente provata dalle vicissitudini della serata, liberandosi più volte in un pianto. C’è molta preoccupazione sul suo stato emotivo, molti credono che possa essere in discussione lo stesso percorso della ragazza. In ogni caso, continua il grande supporto in favore della giovane come evidenziato dai tanti commenti social. Nella prossima puntata ci sarà ancora da parlare sia delle questioni di amicizia che del sempre presente triangolo amoroso, oltre a scoprire l’esito del televoto.

Soleil, riavvicinamento a Manila?

Negli ultimi giorni, dopo la complicata puntata che ci siamo lasciati alle spalle, Soleil Sorge si è avvicinata a Delia Duran, con la quale ha condiviso qualche racconto personale e la passione reciproca per i lunghi viaggi. Proprio la moglie di Alex Belli è stata fondamentale nel far riavvicinare l’influencer alla sua amica Manila, alla luce degli ultimi battibecchi avuti. Le due si erano allontanate al punto tale da non rivolgersi nemmeno più la parola, fino all’intervento di Delia che con una mossa furba è riuscita durante un ballo a farle avvicinare fino a farle ritrovare in un abbraccio.

Dopo il riavvicinamento, con la complicità di Delia, durante la festa venezuelana, l’ex Miss Italia confida però in un chiarimento vero e proprio. Proprio la preparazione della cena le ha viste complici, sebbene nessuna delle due donne abbia fatto parola delle questioni relative alla loro reciproca antipatia. “Lei aspetta che le cose avvengano in modo naturale”, ha commentato Manila, che ha apprezzato il lato che Soleil è riuscita a tirar fuori nel corso della festa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA