Soleil Sorge, ex amica Dayane? Perchè hanno litigato/ I fan in crisi: “dove sono le ‘Mellos’?”

- Emanuele Ambrosio

Soleil Sorge e Dayane Mello hanno litigato? La ex concorrente del Grande Fratello Vip sui social rivela: "quello lì ha rovinato tutto"

Soleil Sorge 640x300 Soleil Sorge (Foto: web)

Soleil Sorge e Dayane Mello non sono più amiche?

Soleil Sorge e Dayane Mello, amicizia al capolinea? Da tempo si parla di una possibile rottura tra le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Sui social, infatti, i tantissimi fan delle due hanno chiesto: “Dove sono le “Mellos” che hanno sempre lodato, elogiato una certa persona? E come ho sempre detto ci sono degli esserini nella vita che non vogliono bene a Dayane come persona, ma vogliono bene al suo nome. Dayane è sempre stata una garanzia. Quasi mai mi sbaglio sulle persone”. Una curiosità che ha fatto infiammare i fan delle due modelle che, recentemente, hanno anche smesso di seguirsi sui Instagram. Cosa è successo davvero tra le due? Al momento non è dato saperlo, visto che nessuna delle due ha smentito né tantomeno confermato la fine della loro amore.

In passato a parlare della loro amicizia è stata Dayane Mello che, durante una diretta Instagram, ha parlato del rapporto con la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rivelando: “io credo veramente che l’energia e l’anima si incontrano e Soleil è entrata nella mia vita per un qualcosa di molto specifico, è una delle mie migliori amiche”.

Soleil Sorge e Dayane Mello: cosa è successo tra le due amiche?

Soleil Sorge e Dayane Mello sono sempre più lontane. Dopo il defollow su Instagram i fan sono letteralmente entrati in crisi ipotizzando che tra le due sia successo qualcosa di molto grave da spingere le due Mellos ad allontanarsi. La Mello parlando della amica in una diretta Instagram ha raccontato: “è un essere umano strepitoso, la amo con tutto il mio cuore. Io le voglio davvero troppo bene. Perché quello che abbiamo è una cosa totalmente nostra, cioè, ci siamo volute bene, ma ad oggi lei ha un ragazzo che ci ha fatte separare, sì quello lì. Poi magari in futuro ci troveremo nuovamente come amiche o non lo so ragazzi. Purtroppo ad oggi è così. Quello lì ha rovinato tutto. Più vino per me così parlo”.

Cosa è successo davvero tra le due? A mettere zizzania tra le due ci ha pensato anche Dana Saber, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 che ha rivelato: “Parlava tanto male di Soleil con me. E parlava altrettanto male di me con Soleil e noi siamo venute a conoscenza di questa cosa perché ci siamo parlate”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie