SOLEIL SORGE “GIANMARIA E BELEN? CHIEDIAMOLE COME L’HA CONQUISTATA”/ Lei risponde!

- Stella Dibenedetto

Soleil Sorge lancia una frecciatina a Belen Rodriguez durante il Grande Fratello Vip 2021 rispondendo ad una domanda su Gianmaria Antinolfi? Le sue parole.

Soleil Sorge
Soleil Sorge nel mirino della Marchesa d'Aragona (Foto: web)

Dopo gli attacchi di Soleil Sorge a Gianmaria Antinolfi, sul web si è scatenato un vero putiferio. I fan di Gianmaria hanno trovato eccessive la parole della Sorge al Grande Fratello Vip, altri hanno criticato a prescindere le sue uscite poco carine. Soleil intanto ha tirato nuovamente in ballo Belen Rodriguez, con la quale Gianmaria ha avuto un flirt estivo. Questo ha portato molti a chiedere alla showgirl argentina di replicare una volta per tutte alla sua ex cognata. “Scusa Belen, puoi asfaltare la carog*a Soleil?”, le ha chiesto un utente. “Sinceramente non so cosa sia successo”, è stata la risposta della Rodriguez, che dunque preferisce non entrare nel merito della vicenda. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Soleil Sorge attacca Gianmaria e tira in ballo Belen

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, durante la ventesima puntata del Grande Fratello Vip 2021, sono stati i protagonisti di un acceso confronto. I due concorrenti del reality che hanno avuto una storia finita prima dell’ingresso nella casa di Cinecittà, continuano a discutere. Durante la puntata condotta da Alfonso Signorini, la Sorge ha lanciato accuse precise a Gianmaria con un atteggiamento durissimo che non è piaciuto a Katia Ricciarelli che l’ha in seguito nominata. Durante lo scontro con Soleil, Alfonso Signorini ha sottolineato i due di picche avuti da Antinolfi nella casa rivolgendogli, poi, una domanda precisa sul suo passato sentimentale.

“Come hai fatto ad avere Belen? Come ha fatto ha cadere nella rete di Gianmaria?”, sono state le domande che Signorini ha fatto a Gianmaria che non è riuscito a riconquistare la fiducia di Soleil e il cuore di Sophie Codegoni. Proprio quest’ultima sembrerebbe rispondere: “Perchè non ci viveva insieme”. Tuttavia, quando Signorini ha chiesto un parere a Soleil, quest’ultima risponde con tutta la sua schiettezza.

Soleil Sorge, la risposta su Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez

Di fronte alla richiesta di Alfonso Signorini che le ha chiesto un parere sulle doti seduttive di Gianmaria Antinolfi e su come abbia fatto a conquistare Belen Rodriguez, Soleil risponde così: “Dovremmo chiederlo a lei…. Allora, facciamo così, quando esco di qui possiamo parlare di quello che penso io e quello che ti ha detto lei”. “Serpre”, ha poi commentato Signorini prima di chiudere l’argomento.

Belen Rodriguez risponderà a Soleil Sorge che ha avuto una storia con Jeremias Rodriguez? In attesa di scoprirlo, Soleil, nella casa del Grande Fratello Vip, continua a puntare il dito contro Gianmaria che, tuttavia, continua ad essere salvato dal pubblico ogni volta che va in nomination”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA