Sonia Bruganelli “Per Lulù, Manuel come un trofeo”/ “Fossi nei genitori di Bortuzzo…”

- Emanuela Longo

Sonia Bruganelli critica Lulù Selassié e il suo rapporto con Manuel Bortuzzo: “Vorrei vederla senza di lui e Jessica”

Sonia Bruganelli 640x300
Sonia Bruganelli (Foto: web)

Nelle passate ore l’opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, ha realizzato una diretta su Instagram durante la quale ha commentato la partecipazione di Lulù Selassié nel reality e soprattutto il suo rapporto con Manuel Bortuzzo, l’ex nuotatore 24enne ormai prossimo a lasciare la spiatissima Casa. “Non penso che Lulù potrà mai vincere il Grande Fratello Vip”, ha sentenziato la moglie di Paolo Bonolis, fornendo anche la sua motivazione.

A detta della Bruganelli, la vera personalità di Lulù potrebbe emergere solo quando resterà sola in Casa senza il suo fidanzato Manuel: “Lulù ora ha Manuel dentro, io credo che si vedano le personalità quando sono sole”, ha spiegato, “abbiamo visto Manuel cambiare tanto quando è andato via Aldo, che era un punto di riferimento, abbiamo visto Soleil avere un momento di crisi importante quando è andato via Alex, che è un altro punto di riferimento”. Come reagirà quindi la giovane Selassié dopo l’uscita di Bortuzzo?

Sonia Bruganelli contro Lulù Selassié e il suo rapporto con Manuel

Nel corso della sua diretta Instagram, Sonia Bruganelli ha proseguito esponendo il suo punto di vista su Lulù Selassié. A suo dire non tutte le persone possono piacere a tutti i costi anche se c’è chi ha comunque un proprio carisma ed una propria forza, riuscendo in tal modo anche a dare forza agli altri. “Per Lulù è come un trofeo Manuel. Se io fossi genitore di Manuel un pochino mi darebbe fastidio”, ha proseguito, criticando la giovane principessa etiope.

Sonia vorrebbe vedere Lulù messa alla prova ed a tal proposito ha espresso il suo desiderio: “Vorrei vedere Lulù senza Manuel e senza Jessica. Fare il Grande Fratello Vip con dei complici è più facile”, ha chiosato. Le parole della Bruganelli, tuttavia, non sono state ben accette sui social, sottolineando come non abbia mai “esposto” Manuel e soprattutto come i primi mesi al GF Vip li abbia trascorsi da sola, trovandosi contro anche le due sorelle.







© RIPRODUZIONE RISERVATA