Sophie Codegoni, Uomini e Donne/ “Bacio con Giorgio? Non sarei andata oltre”. Lui…

- Stella Dibenedetto

Sophie Codegoni protagonista della nuova puntata di Uomini e Donne: la tronista, dopo il bacio senza telecamere, si scontra con Giorgio.

sophie codegoni uomini e donne min 640x300
Sophie Codegoni a Uomini e Donne - Screenshot da video

Dopo il botta e risposta con Sophie, Giorgio lascia lo studio. La tronista aggiunge così dettagli alla sua reazione. “Mi viene il nervoso. A telecamere spente, lo senti quando una persona ti vuole saltare addosso e e non l’ho sentita neanche in quell’occasione questa sensazione. Ti dico la verità: dopo due mesi, fuori da qua, non sarei andata oltre con lui perché l’ho sentito freddo e poi mi scrive messaggi come se fosse Dante Alighieri. Io lo so che ho un brutto carattere e a volte sono esagerata, ma da parte di Giorgio non vedo niente e mi arrabbio perché mi piace e ci tengo”, puntualizza Sophie. “Matteo se fosse successo a te di restare senza telecamere?”, chiede Maria De Filippi. “Io sono timido, ma senza telecamere è un’altra cosa”, risponde Matteo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCINTILLE TRA SOPHIE E GIORGIO

Scintille nello studio di Uomini e Donne tra Sophie Codegoni e Giorgio. “Dopo il bacio, mi sono sentita la ragazza scoperta dal fidanzato e tu l’amante. Sei stato un palo, immobile, apatico che non sa né di sale e pepe. A 19 anni pretendo di avere accanto una persona che mi dia passione con uno sguardo e una parola. Fuori, duriamo due giorni”, sbotta Sophie in studio. “Ti sei incaz*ata perché non ho reagito ad una cosa che non ho visto. Forse non hai capito che non sei la principessa. Io non ho visto il tuo interesse solo per Matteo altrimenti me ne sarei andato”, ribatte Giorgio. “Dopo il bacio, dovevi chiedermi se fosse cambiato qualcosa tra noi”, spiega Sophie. “Se devi creare zizzania, me lo dici e me ne vado perché non sai neanche tu qual è il problema”, replica duramente Giorgio che non vede quale sia il problema della tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOPHIE CODEGONI, LITE CON GIORGIO

Puntata infuocata per Sophie Codegoni quella di Uomini e donne in onda oggi. La tronista tornerà al centro dello studio e non mancheranno gli scontri. Dopo il bacio senza telecamere con Giorgio, Sophie Codegoni si è scontrata nuovamente con il suo corteggiatore. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, dopo aver discusso pesantamente in esterna, Sophie e Giorgio si scontreranno anche in studio. La tronista lo accuserà di non essere abbastanza coinvolto al punto da non avere reazioni di fronte al suo interesse per Matteo. La Codegoni, inoltre, ammetterà di non aver provato niente durante il bacio e di considerarlo noioso. Parole durissime quelle della tronista che si scontrerà duramente con Giorgio dando il via ad un botta e risposta durissimo.

SOPHIE CODEGONI, FEELING RITROVATO CON MATTEO RANIERI

Dicorso diverso con Matteo Ranieri dopo la segnalazione sull’ex fidanzata. Il corteggiatore è rimasto malissimo dopo l’esterna del bacio tra Sophie e Giorgio, ma in esterna riesce a rapportarsi con tranquillità alla tronista. I due si confrontano riuscendo a trovare un punto d’incontro. I due si chiariscono e si baciano più volte con la mascherina ritrovando l’armonia di una volta. In studio, Sophie dichiarerà di essere felice dell’esterna fatta con Matteo e di sentire finalmente il reale interesse che prova nei suoi confronti. Dopo gli scontri delle settimane scorse, Sophie e Matteo sono nuovamente in sintonia e l’atteggiamento di Giorgio pare avvicinarli ancora di più. Come reagirà, invece, Giorgio di fronte al feeling di Sophie con Matteo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA