Sossio Aruta e Zequila, rissa al GF VIP/ “Fai tanto il signore ma non lo sei!”

- Stella Dibenedetto

Rissa al Grande Fratello Vip 2020 tra Sossio Aruta e Antonio Zequila. L’ex cavaliere del trono over sbotta: “è arrivato il professore del caz*o”.

sossio aruta antonio zequila rissa gfvip min
Rissa tra Sossio Aruta e Zequla al Gf Vip - Screenshot da video

Continua la discussione nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 tra Sossio Aruta e Antonio Zequila. Alfonso Signorini ripropone quanto accaduto poche ore fa e la discussione che ha visto i due protagonisti. Sossio, dopo aver ascoltato anche il confessionale inedito di Zequila su di lui, va su tutte le furie. “Mi devi spiegare cosa c’entrava ieri dire ‘parla italiano’ se ieri stavo parlando italiano. – sbotta l’ex di Uomini e Donne – Poi da quale pulpito viene la predica che ti conoscono tutti in tv per quello che hai fatto. Poi porta giacca e cravatta: non è l’abito che fa il monaco, bello!” Zequila però sbotta “Si, parli proprio tu con lo slippino!” ma è Sossio a chiudere in bellezza la scena trash “Meglio slippino che er mutanda!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

CONTINUA LA DISCUSSIONE NELLA CASA: SOSSIO FURIOSO!

Come prevedibile, delle liti che hanno infuocato durante la notte la Casa del Grande Fratello Vip si continua a parlare nel corso della nuova giornata in Casa. Sossio Aruta proprio non riesce a mandare giù quanto accaduto con Antonio Zequila ma anche il comportamento avuto da Fernanda Lessa con l’amica Antonella Elia, e lo dice in giardino, tornando a parlare dell’argomento. Parlando di Ferandanda dichiara “Lei si comporta così perché è consapevole di uscire questa sera, e fa un ultimo show”, e continua: “Poi non capisco questa cosa che si condanna chi reagisce e non chi provoca”. Di certo non mancherà questa sera, nel corso della nuova diretta, il confronto tra i quattro protagonisti di questa accesissima discussione che è purtroppo sfociata anche in rissa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LITE DI FUOCO TRA SOSSIO E ZEQUILA NELLA CASA

Nervi tesi nella casa del Grande Fratello Vip 2020 dove l’ansia per la finale sempre più vicina comincia a far sentire. La scorsa notte, dopo la lite tra Antonella e Fernanda Lessa, è scoppiata un’accesa discussione anche tra Sossio Aruta e Antonio Zequila. Tutto è nato dalla lite tra Antonella e Fernanda. Stando a quello che racconta il portale Bitchyf, Sossio non avrebbe gradito l’atteggiamento di Zequila che, nel cercare di dividere la Elia e la Lessa, avrebbe dato una spinta ad Antonella. “Abbasse le parole e cerca di parlare in italiano corretto”, ha detto Zequila. “Mi hai rotto il caz*o, tu e l’italiano corretto. Ma chi credi di essere? E’ arrivato il professore del caz*o”, ha risposto a muso duro Sossio.

SOSSIO ARUTA E ZEQUILA, PESANTE LITE AL GRANDE FRATELLO VIP

Se Antonio Zequila è riuscito a mantenere la calma, Sossio Aruta ha perso la pazienza urlando contro l’attore. “Offende ogni volta, ho parlato in italiano”, sbotta Sossio che viene difeso da Antonella Elia.Lui parla in italiano corretto” – ha detto la Elia che ha poi urlato anche contro Licia Nunez. “Tu non ridere, brutta viscida che non sei altro”, urla la Elia. “Io mi sono messo in mezzo perchè lui ha spinto Antonella. Non mi è piaciuto quello che ha fatto. Ha usato con Fernanda un metodo e con Antonella un altro“, ha detto Sossio. Zequila, poi, si è sfogato con Patrick e Aristide. “Mi ha detto cose volgari. Quello che ha fatto con me è stato gravissimo. Mi ha minacciato e aggredito verbalmente, ma questo è pazzo. Io ho visto Antonella che dava addosso a Fernanda e le ho divise“, ha spiegato Antonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche Sossio e Zequila sbottano 😳 #GFVip

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA