Star in the star, 2a puntata/ Diretta, concorrenti, eliminati Patty Pravo e McCartney

- Stella Dibenedetto

Star in the star: anticipazioni, concorrenti, imitazioni e diretta seconda puntata 23 settembre: chi sono i vip in gara? Arriva Paul McCartney.

Logo Star In The Star 640x300
Star in the Star

Seconda puntata di Star in the star, commento live delle imitazioni

Siamo alla sfida eliminatoria tra Zucchero e McCartney. Secondo Marcella Bella dovrebbe essere Zucchero a proseguire la sua avventura a Star in the Star. Claudio Amendola è dello stesso avviso “perché Paul McCartney non mi è proprio arrivato”. Zucchero, quindi, è ufficialmente salvo. Eliminato McCartney. Andrea Pucci, che non ha votato, avrebbe salvato Paul: “rispetto alla prima è andato meglio, arrivare alla seconda puntata non è facile. La prima l’ha fatta a caso”.

“Sei durato da Natale a Santo Stefano”, ironizza Ilary Blasi. La conduttrice, sempre più a suo agio in questa nuova conduzione, sta per svelare la stella che si nasconde sotto le vesti di McCartney. Per Marcella Balla si tratta di uno straniero e ha ragione. Amendola pensa che sia un attore e ha ragione. Andrea Pucci si astiene. Da Kabir Bedi a Mal, le ipotesi si susseguono ma alla fine sotto il travestimento del cantante c’è l’attore di Beautiful, Ronn Moss. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pucci senza pietà, Bertè la migliore

A Star in the Star il finto Baglioni canta magnificamente Avrai. Emiliano, bambino ballerino, interpreta il figlio nella splendida coreografia di ballo. “Sei stato bravissimo”, gli dice la Blasi, che giustamente chiama l’applauso. “Ballo da quando avevo 5 anni ora ne ho 12”, racconta lui. L’esibizione successiva è di Madonna, con Like a Virgin. Andrea Pucci ci va giù pesante: “se ha scelto lei questo personaggio non ha scelto benissimo, anche se ci mette l’anima e ci crede tantissimo. E’ tanto quello che fa ma non si avvicina in niente a Madonna”.

Secondo i giurati dietro la maschera di Madonna potrebbe esserci Laura Freddi, Martina Colombari o Laura Chiatti. Intanto Loredana Bertè viene proclamata la migliore di questa puntata. McCarteny e Zucchero vanno invece in sfida. Uno di loro verrà eliminato. Chi lascerà il gioco? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Patty Pravo eliminata

Pino Daniele e Patty Pravo si sono piazzati rispettivamente al quarto e al quinto posto della classifica della prima manche. Ed ecco che devono sfidarsi sul palco per proseguire la loro avventura in Star in the Star. Pino Daniele si gioca la carte ‘Napul è’, Pattu Pravo ‘E dimmi che non vuoi morire’. Dopo le esibizioni, la palla passa ai giudici. Marcella Bella fa un lunghissimo discorso, condito di complimenti, per Pino Daniele ma alla fine sceglie Patty Pravo.

Andrea Pucci dissente e salva Pino Daniele, che viene votato anche da Amendola. Salvo il concorrente che interpreta l’artista partenopea, eliminata Patty Pravo. La cantante sotto il costume non è né Alessia Merz, né Matilde Brandi o Laura Chiatti, ma Gloria Guidi: “è stata una bellissima esperienza, mi sono divertita tantissimo”, dice tra gli applausi del pubblico e l’incredulità dei giurati. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Star in the Star, via alla prima manche

Dopo l’apertura di Pino Daniele, Star in the Star prosegue con l’esibizione magistrale di Mina. Ricordiamo che già alla fine di questa prima manche avremo la prima eliminazione della seconda puntata. Il terzo concorrente a salire sul palco interpreta un’icona della musica mondiale: Michael Jackson. Riuscirà a convincere giudici e pubblico? Il comico Pucci è secco nel suo giudizio: “siamo lontanissimi dal vero Michael Jackson”.

Marcella Bella non è d’accordo e manifesta il suo dissenso: “si avvicina molto alla voce di Jackson e se fosse una donna, come io penso, è stata brava”. La Blasi, intanto, dice che la stella sotto il travestimento è una o un concorrente che ha partecipato a Sanremo. Alexia, Ferreri o Rita Pavone? Per Pucci potrebbe essere…Brunetta. Siamo decisamente fuori strada. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Marco Carta in gara?

Ed eccoci per seguire in diretta la seconda puntata di Star in the Star. Ilary Blasi e i suoi protagonisti sono pronti a regalarci un’altra serata di grande leggerezza ed intrattenimento. Cresce la curiosità del pubblico, dopo l’addio di Massimo di Cataldo e di Elton John, anche in questa puntata infatti dovremo dire addio ad altri due concorrenti. Il popolo social, nel frattempo, si interroga su chi possa nascondersi sotto i travestimenti di Star in The Star.

Uno dei nomi più gettonati, in queste ultime ore, sembra essere quello del cantante Marco Carta. Tra cantanti imitati, ricordiamo, ci sono Michael Jackson, Claudio Baglioni, Zucchero, Mina, Lady Gaga, Loredana Berté, Madonna, Patty Pravo, Pino Daniele e l’ultimo arrivato Paul McCartney. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Star in the star: anticipazioni e diretta seconda puntata 23 settembre

Tutto pronto per la seconda puntata di Star in the star. Dopo il debutto, non particolarmente fortunato della scorsa settimana, Ilary Blasi torna al timone del nuovo celebrity game di canale 5 provando a trasmettere la propria energia positiva ai telespettatori. Schietta e diretta come sempre, la moglie di Francesco Totti non rinuncia al suo stile di condurre allegro e spontaneo. La prima puntata, però, non è stata premiata dal pubblico. Andrà meglio questa sera? I protagonisti, come sempre, saranno i concorrenti e le grandi voci nazionali e internazionali. Basterà questo per vincere la sfida degli ascolti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Star in the star: doppia eliminazione

Star in star, nel corso della seconda puntata in onda questa sera, perderà due protagonisti. Dopo l’addio di Massimo Di Cataldo e del suo Elton John, al termine dell’appuntamento odierno, Ilary Blasi dovrà salutare due protagonisti. Chi sarà ad essere eliminato? Difficile fare un pronostico. Molto dipenderà dalle esibizioni di questa sera e dal nuovo arrivato Paul McCartney il cui arrivo ha già scatenato la curiosità del web. Nel frattempo, i telespettatori che hanno seguito la prima puntata cominciano ad ipotizzare chi possa nascondersi sotto le maschere e tra i nomi ipotizzati è spuntato anche quello di Marco Carta. Ci sarà anche lui tra i protagonisti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Star in the star: un nuovo concorrente

Giovedì 23 settembre, in prima serata, canale 5 trasmette la seconda puntata di Star in the star, il nuovo celebrity game in cui diversi personaggi famosi si trasformano in grandi artisti della musica italiana e internazionale provando a non farsi riconoscere dai giudici. Una nuova scommessa televisiva di Mediaset affidata alla conduzione di Ilary Blasi che, tuttavia, non ha totalmente convinto i telespettatori. Gli ascolti della prima puntata sono stati pari a 1.947.000 telespettatori con uno share 11.02%. Risultati lontani da quelli che, normalmente, conquista la prima serata di canale 5. Andrà meglio con la seconda puntata?

Ilary Blasi è pronta ad affilare le unghie per conquistare la fiducia dei telespettatori. Per la conduttrice, tuttavia, la sfida di questa sera sarà ancora più ardua. Star in the star, infatti, di scontrerà con la prima puntata di Fino all’ultimo battito, la nuova fiction di Raiuno con protagonisti Marco Bocci, Bianca Guaccero e Violante Pacido.

Star in the star: i cantanti da imitare, chi sono i vip in gara?

I protagonisti di Star in the star sono i grandi artisti italiani e internazionali che vengono imitati dai concorrenti, a loro volta personaggi famosi che si trasformano sia fisicamente che vocalmente. Nel corso della prima puntata dello show di Ilary Blasi, il pubblico ha cominciato a conoscere i cantanti imitati provando anche a riconoscere il vip nascosto dalla maschera. Dopo l’eliminazione di Elton John imitato da Massimo Di Cataldo, questa sera, sul palco, arriverà un nuovo, grande artista internazionale.

Questa sera, una nuova leggenda calcherà il palco di “Star in the star”. Si tratta di Paul McCartney che si unirà ai 9 concorrenti già in gara e che il pubblico ha già visto nel corso della prima puntata: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Pino Daniele, Lady Gaga, Michael Jackson, Madonna, Patty Pravo e Zucchero.

La giuria e come vedere in streaming Star in the star

Tutte le performance di Star in the star sono giudicati dalla giuria che affianca Ilary Blasi. I giudic Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci, al termine di ogni performance, studia, ideata e coreografata da Luca Tommassini, esprimono la propria opinione. Al termine della puntata in onda questa sera saranno due i concorrenti che dovranno eliminare il gioco.

Star in the star può essere visto in diretta televisiva su canale 5 a partire dalle 21.25. Contemporaneamente è disponibile la diretta streaming collegandosi al sito Mediaset Play o scaricando l’apposita applicazione disponibile per tutti i dispositivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA