STEFANIA ORLANDO/ Piange per il tumore dell’amica Alessandra: “mi ha regalato Simone”

- Davide Giancristofaro Alberti

Stefania Orlando sarà ospite oggi pomeriggio di Verissimo, show del sabato condotto dalla Toffanin: ecco quali argomenti potrebbe affrontare

stefania orlando gfvip 640x300
Stefania Orlando, GF Vip

Stefania Orlando a ruota libera nella sua intervista da Silvia Toffanin per la puntata di Verissimo. “La fine di un matrimonio si vive sempre con un fallimento”, dice sul rapporto finito con Andrea Roncato. “Alla luce di come siamo oggi, probabilmente è andata meglio così. Ci sono coppie che vanno avanti per inerzia. Ma bisogna trovare il coraggio di mettere fine alle cose che non hanno motivo di esistere”. “La verità sulla nostra rottura? Io ho preso la decisione di andare via e poi ho incontrato un’altra persona. C’erano dei problemi, alcuni non li conoscevo. Una sua intervista per me fu una rivelazione. Vedevo un marito assente, un rapporto senza presupposti e così ho preso il coraggio di andare via”, continua la Orlando. “Ma la persona che ho incontrato non è la causa del nostro rapporto. Mi sono domandata spesso per certe sue affermazioni, ho avuto dei crolli emotivi. La verità l’ha detta qui da te. Ma l’ho scoperta dopo. Quando eravamo sposati non sapevo usasse sostanze. Vedevo solo che il rapporto non andava più”. Poi le lacrime per Alessandra, la sua migliore amica, scomparsa per un tumore: “Un tumore ha portato via la mia migliore amica. Secondo me lei ha mandato Simone, in lui ho trovato un grande amore e un grande amico. L’ho preso come un regalo di Alessandro”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

STEFANIA ORLANDO A VERISSIMO DOPO IL GRANDE FRATELLO VIP

Stefania Orlando torna per la prima volta in tv dopo la fine del Grande Fratello Vip 2020-2021. La “Queen” del reality show di Canale 5, che ha concluso la sua esperienza al terzo posto assoluto, chiacchiererà con la Toffanin durante la puntata di oggi di Verissimo. Diversi gli argomenti che con grande probabilità la stessa affronterà, a cominciare proprio dalla vita nella casa più spiata d’Italia, dove la stessa ha stretto una grande amicizia con il vincitore Tommaso Zorzi e con Maria Teresa Ruta.

Recentemente Stefania Orlando è stata protagonista di una piccola querelle sui social, dopo che Giulia Salemi ha pubblicato un bello scatto di lei con Pierpaolo Pretelli (quest’ultimo, classificatosi secondo in assoluto); la conduttrice ha commentato con un “Siete FA VO LO SI”, e una fan l’ha attaccata, accusandola di essere falsa, essendosi comportata, secondo la follower, in maniera sbagliata sia con Pierpaolo ma soprattutto con Giulia. Stefania Orlando ha replicato senza aizzare le polemiche, scrivendo semplicemente: “Le cose non sono così come sembrano, voglio bene a Giulia”.

STEFANIA ORLANDO CHIARIRA’ CON ANDREA RONCATO?

Nella puntata di oggi di Verissimo è probabile che Stefania Orlando parli anche di Simone Gianlorenzi, il marito della stessa; i due sono legati da un intenso rapporto, e la concorrente del Gf Vip non ha mai nascosto il forte amore che prova per la sua dolce metà. Ci sarà poi forse spazio anche per parlare di Andrea Roncato, storico compagno proprio della Orlando, che in un’intervista per certi versi choc rilasciata durante il mese di gennaio, l’aveva attaccata in maniera pesante. “Credo che da parte di Stefania non ci siano problemi – aveva comunque spiegato Gianlorenzi durante una recente ospitata da Barbara D’Urso – anche perché questo nodo è stato fatto recentemente, non c’è stato fino a prima del Grande Fratello, quindi credo che non sarà difficile scioglierlo per lei, sono convinto di questo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA