STEFANO CORTI, COMPAGNO BIANCA ATZEI/ Lei “Un tornado di emozioni, con suo figlio…”

- Emanuele Ambrosio

Stefano Corti non è solo il fidanzato di Bianca Atzei, ma anche uno degli inviati de Le Iene: l’amore tra i due nato grazie a…

Bianca Atzei e Stefano Corti min 640x300
Bianca Atzei e Stefano Corti - Foto Instagram

Bianca Atzei ha parlato anche della sua relazione con Stefano Corti a Verissimo. «È arrivato questo vulcano nella mia vita, un tornado di emozioni. Stavo passando un periodo felice perché avevo trovato un equilibrio da sola. Lui è una persona molto determinata, che ottiene quello che vuole. Non ha bussato alla porta, è entrato diretto rapendo il mio cuore». Ma stare insieme ora non è facile, così come non è facile costruire un rapporto solido come quello ad esempio dei suoi genitori: «Non è facile, c’è poca pazienza, invece i miei genitori hanno voglia di stare uniti e affrontare tutto insieme, questo è veramente bello». Con la Iena non è stato proprio un colpo di fulmine: «Mi ha conquistato come un gran signore». E sono andati subito a vivere insieme: «È stato molto veloce, tutto travolgente».

Stefano Corti è già papà e le ha già fatto conoscere il figlio. «È molto protettivo, quando lo vedo con suo figlio è tenero, cambia tantissimo». Bianca Atzei on temeva di non essere accettata: «So stare al mio posto, mi piace l’idea della famiglia, anche allargata». (agg. di Silvana Palazzo)

Bianca Atzei e l’amore per Stefano Corti

Stefano Corti è il fidanzato di Bianca Atzei, ma anche uno degli inviati del programma cult Le Iene. Un amore che dura da circa due anni quello tra la cantante e l’inviato del programma di Italia 1 e scattato grazie allo zampino di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Proprio grazie a loro, infatti, Bianca e Stefano si sono conosciuti e da quel momento non si sono mai più lasciati.

“Mi fa troppo ridere” – ha rivelato la ex naufraga de L’Isola dei Famosi che è tornata ad amare dopo la fine della storia d’amore con Max Biaggi. A conquistarla sicuramente l’ironia e la simpatia travolgente dell’inviato de Le Iene che si è presentato al primo appuntamento in boxer e ciabatte.

Stefano Corti e Bianca Atzei: “Tra di noi c’è tanta passione”

Una scelta di outfit sicuramente originale quello di Stefano Corti che ha colpito la cantante visto che i due sono poi diventati una coppia. “C’è molta passione e mi fa molto ridere, per una donna è una cosa molto importante e mi fa stare bene” ha raccontato la cantante che ha presentato il fidanzato anche ai genitori. Proprio in quell’occasione Stefano si è presentato a casa dei genitori di Bianca Atzei in boxer e ciabatte come espressamente consigliato dai suoi follower. Una scena sicuramente esilarante che non ha deluso le aspettative dei genitori della cantante che ha rivelato: “mamma e papà l’hanno presa tranquillamente, perché conoscevano già Stefano per il suo lavoro”.

L’incontro con Stefano Corti ha riportato la luce nella vita di Bianca Atzei. Proprio la cantante ha rivelato dalle pagine di Quotidiano.net: “con lui ho scoperto il sorriso. È ironico, divertente, dà alla vita il tocco di leggerezza di cui c’è bisogno. Ha un tocco magico: mi fa vedere le cose in maniera meno complicata”. Non solo, sempre in un’intervista la cantante: “tra di noi c’è tanta passione e lui mi fa anche molto ridere. Per una donna è una cosa importante…Posso ritenermi fortunata perché Stefano mi fa stare davvero bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA