Stefano Oradei, chi è il fidanzato di Manila Nazzaro: figlio in arrivo?/ La conduttrice: “Sarebbe un sogno!”

- Emanuele Ambrosio

Chi è Stefano Oradei, il compagno di Manila Nazzaro. La conduttrice: "mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita". Presto le nozze

Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Verissimo Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Verissimo

Stefano Oradei e Manila Nazzaro: il primo incontro grazie al ballo

Stefano Oradei è il compagno di Manila Nazzaro. La conduttrice e il ballerino sono pronti al grande passo del matrimonio? Sembrerebbe proprio di si! Il settimanale Chi, infatti, ha spoilerato che la coppia avrebbe già fissato la data di matrimonio a Roma, anche se nessuno dei due ha confermato. Una cosa è certa: Stefano e Manila si amano tantissimo! Il primo incontro tra i due è avvenuto nel 2020 durante un programma dedicato al ballo. Proprio la ex concorrente del Grande Fratello Vip dalle pagine del settimanale Chi ha aperto il suo cuore raccontando come l’arrivo di Stefano abbia riportato la luce nella sua vita: “Stefano è l’uomo che sognavo da sempre, mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita. Con lui ho ritrovato la fiducia in me stessa e la voglia di essere felice. E’ un compagno meraviglioso, mi sostiene in tutto e mi fa sentire amata”.

Un grande amore che arriva dopo la fine della relazione con Lorenzo Amoruso e dopo la fine del matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza, padre dei suoi due figli. Parlando proprio del rapporto tra i figli e il nuovo compagno ha detto: “Stefano è un padre fantastico per i miei bambini, li adora e li tratta come se fossero suoi. Anche loro lo amano molto e lo chiamano papà. Siamo una famiglia unita e affiatata”.

Stefano Oradei e Manila Nazzaro presto sposi?

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Stefano Oradei e Manila Nazzaro. Da diverso tempo si parla di matrimonio tra la conduttrice e il ballerino professionista. Proprio la Nazzaro non esclude la possibilità, anche se ha precisato: “ci piacerebbe sposarci, ma non abbiamo ancora deciso quando e come. Vorremmo una cerimonia intima e romantica, magari in un posto speciale per noi. Per ora stiamo godendo del nostro amore e della nostra convivenza, che è stata una scelta naturale e spontanea. Siamo felici così”. Non solo, l’ex Miss Italia non esclude nemmeno la possibilità di un terzo figlio: “sarebbe un sogno, ma non ci poniamo limiti né obiettivi. Viviamo alla giornata e accogliamo quello che la vita ci offre”.

Per quanto concerne la vita privata di Stefano Oradei, ex ballerino di Ballando con le Stelle, in passato è stato legato alla collega Vera Kinnunen. Successivamente ha avuto una lunga relazione con Giulia Dotta durata fino al 2016. Dopo il ballerino ha avuto una breve frequentazione con un’altra ballerina, Anastasia Kuzmina.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie