Stefano Settepani, Ex Alessandra Amoroso/ Anche Mahmood fa gli auguri al suo “amore”

- Rossella Pastore

Stefano Settepani è l’ex di Alessandra Amoroso. La cantante e il produttore di Amici hanno avuto una relazione terminata tre mesi fa.

Stefano Settepani
Stefano Settepani, ex di Alessandra Amoroso
Pubblicità

Stefano Settepani viene spesso accostato alla sua ex fidanzata Alessandra Amoroso. In questo caso, tuttavia, a riscuotere le attenzioni dei media sono gli auguri che l’uomo ha rivolto al suo “primo amore” Caterina. Si tratta ovviamente della figlia, che ha compiuto gli anni: “Buon compleanno amore mio”, scrive il produttore sulla propria pagina Instagram. Un post che ha scatenato migliaia di commenti e congratulazioni da parte dei fan, con l’intervento di alcuni personaggi famosi come Mahmood. Anche il cantautore italiano, vincitore del Festival di Sanremo 2019, si è unito ai messaggi di auguri pubblicando un cuore sotto la foto postata da Stefano. Sono numerosissimi i commenti dei fan, ma anche tanti i cuoricini lasciati sul post. Circa 1500 poco dopo la sua pubblicazione… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

Stefano Settepani e gli auguri al suo primo amore

Stefano Settepani e Alessandra Amoroso non stanno più insieme. La notizia è vecchia: la cantante salentina ha dato l’annuncio della loro separazione nel gennaio scorso. Solo oggi, però, il suo ex fidanzato torna a parlare di ‘cose di cuore’ e a informare i fan circa la sua attuale situazione sentimentale. Di cuori, in questo post di Instagram, Stefano ne mette ben due, entrambi dedicati a quella ragazza che considera a tutti gli effetti il suo “primo amore”. Chi? Be’, sua figlia Caterina: “Tanti auguri amore mio”, scrive il produttore di Amici in occasione del compleanno della bambina. “Sono fiero e orgoglioso di quello che sei oggi”. E ancora: “Sei una signorina, che ha un cuore così immenso che ti permetterà di superare tutto come hai fatto fino ad oggi. Vento in poppa amore mio e non fermarti MAI!!”. Infine la dedica più bella: “Sei il mio primo amore”.

Pubblicità

Gli auguri di Stefano Settepani alla figlia Caterina

Dalle prime battute, si poteva pensare a un ritorno di fiamma con la sua ex moglie, di cui di fatto non conosciamo molto. Ma, a quanto pare, nella scala degli affetti di Stefano Settepani, il primo posto è occupato non da lei, bensì dal frutto del loro amore. Tra i commenti più in vista sotto al post figura quello della musicista Giulia Mazzoni, che si unisce al papà nel porgere “tanti auguri” a Caterina, e di Mahmood, che reagisce semplicemente con un altro (l’ennesimo) cuore frecciato. Ancora, c’è qualcuno che gli fa notare come le assomigli “tantissimo” (nella foto è visibile il profilo in bianco e nero della ragazza), e poi chi fa apprezzamenti riguardo alla sua bellezza. In risposta a una di questi ultimi, Stefano sembra rivolgere un complimento alla ex: “Grazie alla mamma più brava”. Come a dire: somiglia più a lei; merito suo, se è così carina.

Le dichiarazioni di Alessandra Amoroso su Stefano Settepani

Nessun cenno, com’è normale che sia, alla sua precedente relazione con Alessandra Amoroso. Si tratta di un capitolo chiuso a tutti gli effetti, e nessuno dei due ha voglia di riaprirlo, né sui social né altrove. A tal proposito, l’Amoroso ha dichiarato: “Io e Ste non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social”. Insomma, da quello che dice, è chiaro che entrambi abbiano optato per la linea della riservatezza. Non senza un po’ di malcelato astio nei confronti dei gossippari dell’ultim’ora: “Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità