SUPPLENTE IL COLLEGIO 4, CHI É LA PROFESSORESSA PINO/ Con lei tutti studenti modello

- Silvana Palazzo

Chi è la supplente de Il Collegio 4? La professoressa Pina entra in classe e conquista tutti i collegiali, pronti a trasformarsi in studenti modello.

supplente collegio4
Supplente Il Collegio 4

L’arrivo della professoressa Pino ha portato una ventata d’aria fresca ne Il collegio. Con la sua bellezza, la nuova insegnante ha conquistato tutti gli studenti che si sono complimentati con lei e che sono pronti a trasformarsi in studenti modello seguendo con attenzione le sue lezioni. Nella prossima puntata de Il collegio, dunque, nonostante la minaccia del preside di dimezzare la classe per la relazione negativa dell’ispettore, gli studenti cercheranno di stupire tutti. In particolare, i collegiali cercheranno di non deludere la nuova insegnante a cui è bastata una sola presenza per conquistare la fiducia della classe. Tra la professoressa Pino e gli studenti, l’idillio continuerà o ci sarà qualcosa che incrinerà il buon rapporto che hanno instaurato? Nonostante sia riuscita a farsi accettare dalla classe, l’insegnante non ha intenzione di concedere sconti a nessuno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TUTTI INNAMORATI DELLA PROFESSORESSA PINO

Occhi a cuoricino quelli degli allievi maschi del Collegio 4 quando fa il suo ingresso nella classe una nuova professoressa. La bellissima supplente è la professoressa Pino, che insegna italiano al posto del professor Maggi che ha l’influenza. I maschietti sono in visibilio e regalano alla nuova insegnante complimenti di ogni genere. “Non ho mai visto un angelo fino ad oggi” ammette Ciupilan, “Sei bellissima” dichiara invece Crispino. Qualcuno come Maggio addirittura lascia alla supplente il suo numero di telefono, chiedendo di chiamarlo. La prof non si scompone e anzi assegna voti bassi a tutti i ragazzi che fingono di essere preparati solo per avvicinarsi a lei. “Mi state mancando di rispetto!” ammette infine la supplente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SUPPLENTE IL COLLEGIO 4, CHI È

Chi è la supplente de Il Collegio 4? La “caccia” è partita dopo le prime anticipazioni in vista della nuova puntata di oggi, martedì 12 novembre 2019. Non è stato rivelato il suo nome, ma è stato mostrato il suo ingresso. Quel che si sa è che un professore de Il Collegio 4 si deve assentare, quindi al suo posto arriva una supplente. Dai pochi frame mostrati dalla Rai si intuisce subito che gli ormoni dei ragazzi della casse si smuoveranno improvvisamente con l’arrivo della supplente. «La nuova supplente bona bona… Da 1 a 10? 10 e lode», uno dei commenti degli studenti dopo averla vista in classe. Anche sui social comunque non è passato inosservato il nuovo ingresso. E c’è chi ha commentato la novità con ironia. «Azz… pure la supplente. Manca solo PIERINO ne #IlCollegio». Scherzi a parte, l’ingresso della supplente ne Il Collegio 4 sarà uno dei momenti più attesi della puntata di oggi. Così come c’è curiosità per l’arrivo dell’Ispettore Scolastico.

SUPPLENTE IL COLLEGIO 4, CHI È E QUALE PROF SOSTITUISCE

L’ingresso della supplente è ovviamente legato alla momentanea assenza di un professore. Ma chi si deve assentare? C’è chi ipotizza la temporanea uscita di scena di Andrea Maggi, il quale ha rivelato di essere meno severo. «Per avere a che fare con i giovani di oggi bisogna soprattutto saperli ascoltare. Ma non basta ascoltare: bisogna anche insegnare ad ascoltare gli altri, un atteggiamento sempre più raro», ha dichiarato al quotidiano.net. Dal canto suo l’ufficio stampa della Rai non ha fornito alcun indizio utile sulla supplente e il professore che deve assentarsi: «Le sorprese per i venti collegiali non finiscono qui: un professore, infatti, si assenterà e, al suo posto, arriverà una supplente», recitano infatti le anticipazioni della quarta puntata de Il Collegio 4. Da capire anche se si rivelerà più severa dei suoi colleghi… Non ci resta che aspettare la puntata di oggi per scoprirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA