TALE E QUALE SHOW 2020, 1a puntata/ Diretta e classifica: Virginio batte Pago!

- Stella Dibenedetto

Tale e Quale Show 2020, diretta prima puntata 18 settembre, concorrenti e giudici. Accanto a Carlo Conti, torna Gabriele Cirilli. Come dopo il Covid-19?

Tale e Quale Show 2019
I giudici di Tale e Quale Show 2020

L’ultimo ad esibirsi è stato Sergio Muniz, molto apprezzato dai giudici nei panni scatenati di Mick Jagger. Quindi Carlo Conti ha comunicato gli accoppiamenti tra concorrenti e personaggi da interpretare in quella che sarà la seconda puntata di Tale e Quale Show 2020. Carolina Rey sarà Arisa, Pago interpreterà Gianni Morandi, Giulia Sol sarà Whitney Houston, Carmen Russo diventerà Sabrina Salerno, Francesco Paolantoni sarà Alan Sorrenti, Luca Ward si calerà nei panni di Luciano Ligabue, Virginio si trasformerà in Diodato, Francesca Manzini sarà Levante, Barbara Cola vestirà i panni di Tina Turner e Sergio Muniz diventerà Enrique Iglesias. Quindi è arrivato finalmente il momento della classifica finale, con Virginio che ha battuto sul filo di lana Pago, l’esibizione più convincente è stata quella nei panni di Justin Timberlake che ha ottenuto il massimo dei voti dalla giuria e vinto anche nel voto dei concorrenti. Questa la classifica finale completa: Virginio (Justin Timberlake) 55 punti; Pago (Francesco Gabbani) 52; Giulia Sol (Giorgia) 41; Francesca Manzini (Noemi) 40; Carolina Rey (Elettra Lamborghini) e Luca Ward (Zucchero) 37; Barbara Cola (Iva Zanicchi) 33; Sergio Muniz (Mick Jagger) 26; Carmen Russo (Stefania Rotolo) 23; Francesco Paolantoni (James Brown) 21. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA TALE E QUALE SHOW 2020: MANZINI E COLA, NOTE BLACK

Si avvia verso la conclusione la prima puntata di Tale e Quale Show 2020 con nove concorrenti su dieci che si sono già esibiti. Virginio diverte con una performance da ballerino e cantante nei panni di Justin Timberlake con “Can’t stop the feeling”, che strappa applausi ai giudici. Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme sono invece d’accordo nell’elogiare le performance di Francesca Manzini e Barbara Cola, rispettivamente nei panni di Noemi con “Sono solo parole” e Iva Zanicchi con “Come ti vorrei”. Le voci black delle due interpreti sono state catturate solo in pausa, ma non era davvero facile e i giudici hanno davvero apprezzato come le concorrenti si sono immedesimate in delle interpreti tecnicamente così difficili da imitare. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA TALE E QUALE SHOW 2020: PAOLANTONI STRAPPA SORRISI

Prosegue la prima puntata di Tale e Quale Show 2020 con performance che strappano applausi e risate. Molto emozionata Carmen Russo nei panni di Stefania Rotolo cantando “Cocktail d’Amore”, i giudici hanno notato come la concorrente abbia sentito il personaggio. Ha strappato tante risate e divertimento lo show di Francesco Paolantoni nei panni di James Brown, un “I feel good” quasi alla partenopea che il comico napoletano ha interpretato con grande ironia. Infine, Luca Ward si è calato nei panni di Zucchero con “Senza una donna”, i giudici hanno apprezzato molto l’interpretazione vocale anche se secondo Giorgio Panariello Ward è stato un po’ troppo attore e poco imitatore, apprezzando comunque il modo in cui il pezzo è stato cantato. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA TALE E QUALE SHOW 2020: GIULIA SOL STUPISCE SUBITO

Partita l’edizione 2020 di Tale e Quale Show con le prime tre esibizioni, dopo un breve intermezzo con Carlo Conti impegnato in un piccolo intermezzo comico con Gabriele Cirilli nei panni di Orietta Berti. Si esibisce per prima Carolina Rey nei panni di una scatenata Elettra Lamborghini, e i giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello apprezzano il lato ironico della cosa. Pago è invece Francesco Gabbani che canta un altro pezzo sanremese, “Viceversa”, con i giudici che apprezzano molto la somiglianza. Ma a sbancare inizialmente è Giulia Sol con un’intensa interpretazione di Giorgia con “Come Saprei”: i giudici notano che la sua vocalità è stata anche trattenuta, commovente la dedica finale alla città natale di Giulia, Bergamo. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA TALE E QUALE SHOW 2020: SI PARTE!

E’ pronta a partire la nuova edizione di Tale e Quale Show. Su Rai Uno Carlo Conti, ormai conduttore storico del talent show, ha già introdotto al pubblico il nuovo studio che quest’anno presenta la novità forzata dell’assenza di pubblico. Dunque applausi registrati e attesa particolare per l’impatto che tutto questo avrà sui concorrenti. Chiaramente anche i giudici dovranno rispettare il distanziamento sociale con distanze aumentate fra loro. Di sicuro questa nuova edizione del 2020 di Tale e Quale Show metterà in scena delle novità che potrebbero avere conseguenze dirette anche sulla gara: lo scopriremo comunque prestissimo, lo show è pronto a incominciare! (agg. di Fabio Belli)

ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA TALE E QUALE SHOW 2020

Carlo Conti torna protagonista con Tale e Quale Show 2020 che parte stasera, 18 settembre, su Rai 1. Il programma vede il conduttore al fianco di tre giudici eccezionali come Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi. Su Instagram, proprio Conti, pubblica una foto che è figlia dei nostri tempi con i giusti distanziamenti tra lui e tra i tre giudici, tutti a un metro l’uno dall’altro per fronteggiare l’emergenza legata al Coronavirus. Sicuramente c’è curiosità di vedere come si svolgerà il programma stasera in un’edizione diversa da tutte le precedenti. Sarà impossibile, per esempio, vedere nel finale i concorrenti tutti vicini l’uno all’altra per ricevere le assegnazioni della prossima puntata. Inoltre rimane la curiosità di capire come si svolgeranno i giudizi alla fine di ogni prova con bisogno di organizzare lo spazio in maniera diversa da come abbiamo visto fino ad ora. Su Instagram è semplice e diretto Carlo Conti che sottolinea: “Stasera Tale e Quale“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

TORNA CIRILLI

Venerdì 18 settembre, in prima serata, Raiuno trasmette la prima puntata di Tale e Quale Show 2020. La trasmissione, giunta alla decima edizione, sarà, come sempre, condotta da Carlo Conti che, per festeggiare nel migliore dei modi il decimo anniversario del programma, ha messo su un cast stellare e di grande valore artistico. Al suo fianco, inoltre, ci sarà anche uno dei personaggi più amati delle scorse edizioni di Tale e Quale Show ovvero Gabriele Cirilli che, dopo essere stato un concorrente e un ospite speciale per diverse edizioni, ha lasciato lo show nel 2018. Per la decima edizione, però, torna per la grande gioia del pubblico a cui regalerà delle imitazioni imperdibili. E’ stato confermato, invece, lo staff dei professionisti che prepara i concorrenti ovvero  i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, e la “actor coach” Emanuela Aureli.

I CONCORRENTI DI TALE E QUALE SHOW 2020

Dieci concorrenti sono pronti ad esibirsi sul palco di Tale e Quale Show 2020 trasformandosi nei più grandi artisti della musica italiana e internazionali. Chi sono i dieci vip che hanno superato le varie selezioni convincendo Carlo Conti e gli autori di Tale e Quale show a puntare sul loro talento? Sul palco dello Studio 5 si metteranno in gioco la cantante Barbara Cola, l’imitatrice Francesca Manzini, la conduttrice Carolina Rey, la showgirl Carmen Russo, la performer musicale Giulia Sol, l’attore Sergio Muniz che ha una grandissima passione per la musica e Francesco Paolantoni, il cantante Pago, reduce dall’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, Virginio, cantante ed ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi e l’attore e doppiatore Luca Ward. Tutti canteranno dal vivo, sulle basi realizzate dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

LA GIURIA: NOVITÀ IN QUESTA EDIZIONE?

Squadra che vince non si cambia e, così, dopo il grande successo ottenuto nella scorsa stagione di Tale e Quale Show, Carlo Conti ha confermato i nomi dei vip che formano la giuria e che, nel corso delle varie puntate, giudicheranno le esibizioni dei concorrenti stilando, al termine di ogni appuntamento, una classifica. La giuria sarà così formata dall’attrice, imitatrice e showgirl Loretta Goggi, presente in giuria sin dalla prima edizione, dall’attore e regista napoletano Vincenzo Salemme e dall’attore nonché grande amico del conduttore toscano, Giorgio Panariello. Una giuria di qualità che darà vita anche a divertenti siparietti.

FOTO, LA GIUSTA DISTANZA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera T&Q !!!!!

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA